Home          Cielo del giorno          Oroscopo del giorno           Magnifici 12           Servizi            

OROSCOPO
Giornaliero
Settimanale
Mensile
2017
Astri e Vacanze
Love Affairs
Coppie Astrologiche
Identikit Astrologici
 
ASTROLOGIA
Info Astro
Glossario
Libri
Ore legali in Italia
Effemeridi
Corsi
Carta del Cielo   gratuita
Carte astrali di  attualita'
 
ATTUALITA'
Movies and Stars
 
SERVIZI
Biografia
Carte del Cielo     personalizzate







 

 

 

www.4uik.com

 

 

 

 

 

 

Colin  Farrell

 

di Luigi Stocchi

 

 

 

 

 

 


E’ nato a Dublino il 31 Maggio 1976 alle 23:45
Gemelli Ascendente Capricorno

 

Carta Astrale

 


Veramente fantastica la materia astrologica!
Se è vero che la maschera di Arlecchino è associata al segno dei Gemelli per le mille sfaccettature, è altrettanto vero che la vita di Colin Farrell rispecchia fedelmente in tutto e per tutto le simbologie del terzo segno zodiacale.

A 17 anni, decide di partecipare a un provino per entrare a far parte della boy band Boyzone, ma viene scartato. Lasciata la scuola, Colin decide di trascorrere un anno in Australia, a lavorare come cameriere; durante il suo soggiorno viene perfino arrestato per sospetto omicidio; le autorità confermano tuttavia lo scambio di persona e dopo poche ore lo rilasciano. La sua vita affettiva assomiglia a un’altalena: nel 2015, il transito di Saturno in opposizione a Sole e Venere, ha mandato all’aria una storia sentimentale per lui molto importante.

Al giro di boa dei quarantuno anni, dichiara non solo di essere beatamente single ma anche di aver anche superato gli eccessi di un decennio fa, quando l’attore chiese aiuto in un centro di riabilitazione per superare i problemi con cocaina, ecstasy e alcolici.

 

 

La sua Carta Astrale rispecchia fedelmente tutto questo! Gemelli Ascendente Capricorno. Il segno di fine primavera incontra il segno dell’inizio inverno e, in questo valore contrario, oltre al contrasto degli elementi Aria-Terra, si osservano delle reazioni caratteriologiche antitetiche.

Disponibilità, genialità ed estroversione provengono dalla parte Gemelli; serietà, freddezza e distacco invece da quella rigida del Capricorno. Fusione contrastante che produce nel nativo fermezza di propositi e fredda ambizione!
Urano, che domina l’intero Oroscopo, lo rende originale, bizzarro, imprevedibile, moderno, singolare. Urano, va ricordato, è sempre forte, rilevante nei Temi Astrali di attori e registi di successo.
Da incorniciare la congiunzione Sole-Venere (bellezza, fascino, talento artistico) per di più nel quinto Campo, quello della vitalità, dell’amore, del cinema, dello spettacolo. Farrell è senza ombra di dubbio un sex-symbol, un attore di successo!
Particolare il sestile Sole (personalità)-Marte(sport, sesso): da ragazzo Farrell sognava di diventare un calciatore come il padre che negli anni ’60 giocò negli Shamrock Rovers.
 

 



Il futuro
 


Anno indimenticabile, il 2017, almeno per quanto riguarda il settore lavorativo. Andrà ancora meglio il 2018: Giove trigono alla Luna e in transito al Medio-Cielo, invierà al domicilio di Farrell sacchi di denaro e statuette e premi di ogni genere. L’Astrologo suggerisce di afferrare al volo una splendida opportunità cinematografica nei mesi di ottobre e novembre 2017, scanditi dalla congiunzione Giove-Urano. Cambia totalmente l’atmosfera sul fronte privato, sentimentale, almeno nel corso di questo anno. Giove e Plutone dissonante alla Luna non promettono nulla di buono…Per riportare in equilibrio la sua vita affettiva e vivere una relazione duratura e gratificante dovrà attendere l’inizio del 2018: sarà un regalo di Marte e Giove in transito nel segno dello Scorpione!



 

                                               Redatto l’8 Giugno 2017