Home          Cielo del giorno          Oroscopo del giorno           Magnifici 12           Servizi            

OROSCOPO
Giornaliero
Settimanale
Mensile
2017
Astri e Vacanze
Love Affairs
Coppie Astrologiche
Identikit Astrologici
 
ASTROLOGIA
Approfondimenti
Glossario
Libri
Ore legali in Italia  
Effemeridi
Corsi
Carta del Cielo    gratuita
Carte astrali di    attualita'
 
ATTUALITA'
Movies and Stars
 
SERVIZI
Biografia
Carte del Cielo    personalizzate






 

 

 

 

BLOG di CAMILLA

 

 

 

a cura di Camilla Barozzi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


 

 

Giugno: l'estate. Qualche temporale che rompe il solleone ci permette di tirar fiato quando l'afa sta per soffocarci. Magica natura ci mostri in ogni attimo quello che proprio non riusciamo a capire delle nostre vite: vorremmo imporci e fare sempre quello che vogliamo, mentre il Vivere Bello è fatto dell'arte di saper comprendere quello che è Altro da noi e imparare a conviverci...non per essere masochisti, ma perché la possibilità di crescere risiede proprio in ciò che è diverso da noi!

 

Come ci dice il nostro maestro Luigi Stocchi, nella giornata del 21 Giugno alle ore 6.25 locali il Sole passerà nel segno del Cancro.

 

Il Cancro è il mio ascendente ed è il segno di mio padre. È una dura corazza fuori per proteggere un cuore tenero e sensibile.

 Nel mio rapporto con i Cancro, uomini o donne che siano, c'è subito feeling, perché loro rispecchiano in me quella freddezza che li contraddistingue e forse intuiscono subito che all'interno c'è la capacità di amare. Poi si può diventare grandi amici e confidenti, ma non amanti, perché le loro lune storte e lo scoglio che usano da protezione (e forse anche il loro amore smodato per l'idea di famiglia e di nucleo) mi rende impossibile qualunque cosa vada oltre l'amicizia! Io, che la famiglia la voglio, ma preferisco l'indipendenza, come posso pensare di "sopportare" la tavola apparecchiata e il calore del focolare? Sì, ogni tanto si va a trovare i parenti, ma che non mi si faccia percepire l'idea di impegno, altrimenti me la filo! Io, romantica sognatrice di ideali, come posso pensare di vivere senza attenzioni? Che poi, il giorno in cui il Cancro si dovesse lasciar andare, riceverebbe in cambio il più gelido degli scudi...sul muso!

 

Se invece stiamo sul piano dell'amicizia, allora va tutto benissimo! Perché il Cancro è sufficientemente simile a me da farmi sentire compresa e altrettanto diverso da permettermi di ragionare su punti di vista opposti ai miei...

 Ho avuto la fortuna di crescere con un padre sensibile e capace di ascoltarmi e parlarmi, e la cosa che oggi apprezzo maggiormente di lui è l'abilità di essere cresciuto come padre: attento in ogni sempre a farmi capire tutto l'amore che solo un padre Cancro può avere per la sua unica figlia, anche mentre mi sgrida!

È nei progetti futuri dell’app interagire con i lettori. Per iniziare possiamo comunicare per email, le più interessanti saranno pubblicate.

 

Sono Camilla e sono curiosa di leggere qualcosa di voi.

Un cordiale abbraccio a tutti,

 

                                                                               Camilla – camilla.barozzi@libero.it