Home          Cielo del giorno          Oroscopo del giorno           Magnifici 12           Servizi            

OROSCOPO
Giornaliero
Settimanale
Mensile
2019
Astri e Vacanze
Love Affairs
Coppie Astrologiche
Identikit Astrologici
 
ASTROLOGIA
Info Astro
Glossario
Libri
Ore legali in Italia
Effemeridi
Corsi
Carta del Cielo   gratuita
Carte astrali di  attualita'
 
ATTUALITA'
Movies and Stars
 
SERVIZI
Biografia
Carte del Cielo  personalizzate







 

CINEMA

 

 

Profilo astrologico

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Bruce Willis

Attore, regista, produttore cinematografico statunitense

 

di Luigi Stocchi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Bruce Willis


E’ nato a Idar-Oberstain (Germania) il 19 marzo 1955 alle 18:32
Pesci Ascendente Vergine. Luna in Acquario.
 

Carta Astrale

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Bruce Willis è un attore, produttore e musicista.

Come la stragrande maggioranza dei nativi Pesci è fantasioso, sensibile, compassionevole, gentile, altruista, intuitivo e simpatico. Senza tralasciare un altro aspetto: i Pesci sono esseri spirituali dominati dai loro sentimenti. Tendono ad andare… dove li porta il cuore!

 

Nel tema astrale di Bruce emerge una personalità fortemente artistica: musica, immagini, letteratura e cinema sono gli strumenti che gli consentono di mettersi in luce, di toccare le corde dell’anima degli spettatori che davanti al grande schermo seguono affascinati i vari personaggi che interpreta con successo.

Ciliegina sulla torta la Luna in Acquario che gli dona un’ampia riserva di idee da impegnare sia in campo professionale che in quello sociale (si occupa di politica, di problemi sociali e umanitari). Il realismo e la pianificazione sono comunque assenti, deve pertanto appoggiarsi a qualcuno che li possieda.

Dal punto di vista affettivo, anche Venere (appunto l’amore) è collocata nel segno dell’Acquario: dolcezza e affettuosità si stringono la mano, pur perdendo quota e intensità. Insomma, anche nelle faccende amorose Bruce è attento, abile e diplomatico. Ha molto carisma: la sua creatività e il suo desiderio di esprimere la sua personalità 360° vanno di pari passo con i sentimenti e i sui bisogni.

E tantissimi aspetti positivi confermano a chiare lettere tutto questo!

Nota dolente l’Ascendente Vergine (*) che gli ricorda non solo di tenere i piedi ben piantati a terra ma di mostrarsi anche preciso e organizzato al massimo grado. Sole-Saturno e Urano segnalano, inoltre, individualismo, senso critico elevato, carattere di base ostinato e ambizioso.

E’ calmo, gentile ed elegante nei suoi comportamenti ma se contrariato può perdere il controllo, arrabbiarsi (Marte è collocato in Toro, opposto a Saturno).

(*)
Sono Pesci Ascendente Vergine come Bruce Willis, Antonio Vivaldi, Frédéric Chopin, Bernardo Bertolucci.