Home     Cielo del giorno     Oroscopo del giorno       Magnifici12     Carta Astrali                         

OROSCOPO
Giornaliero
Settimanale
Love Affairs
2019
2020
 
 

ASTROLOGIA

Approfondimenti
Glossario
Libri
Ore legali in Italia
Effemeridi
Corsi
Carta del Cielo    gratuita
Carte astrali di    attualita'

 

SERVIZI

Biografia
Carte Astrali

   Personalizzate
  





<>
 

 


 
 

Cinema

 

 

 

Profilo Astrologico

 

di

 

Leonardo Di Caprio

 

 

(Luigi Stocchi)

 

 

 

 

 

 

 

Leonardo di Caprio

 

E’ nata Los Angeles l' 11 novembre 1974 alle 2:4 Am

Scorpione Ascendente Bilancia. Luna in Bilancia.

 

Carta Astrale

 

 


 

Tema astrale curioso quello Di Caprio, Scorpione Ascendente Bilancia.

Per Di Caprio sembra un’impresa “titanica” sia mantenersi in equilibrio che raggiungere quella stabilità (affettiva e finanziaria) che Sole, Marte e Venere nel II° campo sottolineano.

In base alle stelle, Di Caprio deve sviluppare… un profondo senso interiore di sicurezza. La Luna all’Ascendente, per di più congiunta a Plutone, parla di fascino, di successo, di carisma: mette tenacia, entusiasmo e passione in ciò che fa. Niente e nessuno possono ostacolare la realizzazione di un suo progetto, il raggiungimento di un traguardo fortemente desiderato! E’ palese, quindi, sia il bisogno di lanciarsi delle sfide, che di ottenere consensi e apprezzamenti. Dal tema astrale emerge anche il timore di sentirsi eccessivamente dipendente da altre persone: potrebbe effettivamente dipendere troppo dagli altri e non essere abbastanza autosufficiente.


Sfogliando un qualsiasi manuale di astrologia al capitolo “Scorpione” si legge: “segno energico, intelligente, sveglio, strategico, tanto individualista quanto complesso”.

In effetti, chi appartiene a questo segno è costantemente in balia dei suoi impulsi e delle emozioni che, sovente, lo spingono ad agire e a decidere in modo imprevisto anche alla volontà stessa, quasi intervenisse qualcosa di superiore alla sua forza.

Lo Scorpione è spesso chiamato il segno del “sesso”, e chi è caratterizzato da questo segno è misterioso, enigmatico e seducente: una persona intensa, emozionale, intuitiva e un po’ imprevedibile.

Di Caprio è profondamente sensibile e complesso, e quando la sua vulcanica vita emotiva ha la meglio su di lui, può dibattersi, divincolarsi esattamente come la coda dello Scorpione.

Notevole la passionalità: quando si tratta di amore, si getta in esso senza alcun riguardo per le conseguenze, con un’intensità che potrebbe spaventare gli altri, in particolare le persone più razionali.