www.luigistocchi.it

Luigi Stocchi

 

 
              Oroscopo del Giorno                               Home                                         Carte Astrali

   

 

 

 

 

 

MAGNIFICI 12
OROSCOPO DELLA SETTIMANA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Periodo: 1 - 7 Marzo

 

 

 

 

 

 

 

 

 




01 – Capricorno
(22-12/20-1)
 


Amore: Sfera sentimentale in pole position! Ciò che prima sembrava secondario ora balza in primo piano: le piccole follie d’amore, le telefonate improvvise, le sorprese del partner, i regali inaspettati, tutto sembra diventare importante e soprattutto piacevole. Scoprirete un mondo nuovo, saprete dare una dimensione originale alla vostra vita di coppia. Sesso stellare. Siete soli? Adesso sì... che è possibile innamorarvi!

Lavoro: Il vostro interesse per denaro e spese aumenterà giorno dopo giorno. Perché penserete a come migliorare le entrate e perché in prospettiva ci saranno le uscite, le tante spese del periodo, a cominciare dalla famiglia! Al lavoro migliorerà la vostra efficienza, la costanza e la fiducia in voi stessi, nelle vostre potenzialità e nei vostri progetti; doti che saranno il motore di eventuali svolte.

Giorni sì: 7 marzo
Giorni no: 1, 2 marzo

 

 

 

 

02 – Pesci
(20-2/20-3)
 


Amore: Approfittate del passaggio di Venere nel vostro segno e di Marte in Toro per trascorrere giornate e serate indimenticabili con la persona amata. Che voi e il partner siate insieme da mesi o danni, il contatto di pelle tra voi tenderà a farsi intenso, elettrizzante - in certi casi anche travolgente. Siete soli? Quale stagione migliore di questa per iniziare una nuova storia! I transiti promettono molto.

Lavoro: Mercurio, Giove e Saturno transitano nel segno che precede il vostro. Forse dovrete ridimensionare qualche progetto o rivedere le vostre aspettative professionali, ma questo potrebbe rappresentare un nuovo punto di partenza per migliorare la vostra attività professionale. Se certi obiettivi non si possono raggiungere, forse vale la pena di cambiarli, non vi pare? Sfruttate intuito e creatività.

Giorni sì: 3, 4 marzo
Giorni no: 5, 6 marzo

 

 

 

03 – Bilancia
(23-9/22-10)
 


Amore: Potete accendere i motori… visto il transito di Marte, giovedì, nel segno dei Gemelli. Se siete stabilmente in coppia, cercherete di mangiare il partner tutto intero, corpo, testa, anima e cuore. Insomma, marzo non potrebbe iniziare meglio con Venere nel sesto Campo che vi garantisce serenità e tranquillità! Siete soli? Lunedì e martedì, con la Luna nel segno, il Cielo potrebbe spingervi verso le breccia di Cupido.

Lavoro: La settimana porterà buone notizie e belle soddisfazioni alla maggior parte di voi, grazie a uno schieramento planetario di tutto rispetto. Sfoderate grinta e produttività, mostratevi sicuri della vostra competenza e dei mezzi che avete a disposizione: i risultati non mancheranno, soprattutto per quanti hanno un’attività autonoma. Il periodo sarà ovviamente favorevole a tutti coloro che hanno un’attività legata ai mezzi di comunicazione.

Giorni sì: 1, 2 marzo
Giorni no: 7 marzo

 

 

 

 

 

04 – Acquario
(21-1/19-2)
 


Amore: Fortissima sentirete l’esigenza di una rassicurante stabilità affettiva, come suggerisce Venere in campo secondo. L’importante sarà raggiungere un solido equilibrio nel rapporto con il partner, a ciò sarete assolutamente determinati e non darete tregua su questo punto. Non ci saranno segreti con la persona amata ed è bene che non ce ne siano, in questo momento, con il Sole in transito nel segno dei Pesci: tacere qualcosa all’altro potrebbe creare delle spiacevoli ombre!

Lavoro: Inizio di marzo scoppiettante da questo punto di vista, con Mercurio e Giove nel segno pronti a sostenere le vostre idee, le vostre iniziative destinate al successo. Novità interessanti ci potranno essere per chi è in attesa di una occupazione, specie se nel settore commerciale o in quello dell’informazione. Settimana interessante, produttiva per i liberi professionisti: non si escludono notizie positive, vantaggi e occasioni da non lasciarsi sfuggire.

Giorni sì: 1, 2 marzo
Giorni no: 3, 4 marzo

 

 

 

 

 

05 – Ariete
(21-3/20-4)
 


Amore: È iniziato il conto alla rovescia… In attesa della primavera e del Sole nel vostro segno, sentite l’esigenza di rinnovare la relazione sentimentale in corso, di vederla sbocciare verso nuove direzioni. Se funziona, se il rapporto gratifica entrambi! Alcuni di voi potrebbero innamorarsi perdutamente – ma temporaneamente – di un vicino di casa, di qualcuno che incontrate al bar a colazione o nella pausa pranzo. Non mancheranno occasioni di incontro per i più giovani.

Lavoro: Attivi più che mai, sfodererete un piglio deciso che non ammette repliche! In parte ciò sarà dovuto a una nuova sicurezza in voi stessi e alla chiarezza di idee che avrete acquisito nelle diverse problematiche del vostro lavoro, in parte invece sarà dovuto a transiti astrologici davvero molto speciali. Si profilano dunque svolte importanti al lavoro, molti di voi avranno la possibilità di migliorare o diversificare la vostra attività e recuperare terreno in campo economico.

Giorni sì: 5, 6 marzo
Giorni no: 1, 2, 7, marzo

 

 

 

 

 

06 – Cancro
(22-6/22-7)
 


Amore: Settimana straordinaria sotto il profilo affettivo; ve lo garantisce Venere che dal segno dei Pesci diffonde luce e splendore nel vostro nono Campo. Vi sentirete colmi di passione, avvolti negli affetti: questo, potrebbe essere il momento perfetto, per realizzare un vostro sogno d’amore, se siete innamorati ma anche se ancora non lo siete. Se siete in coppia, le giornate che vi aspettano vi porteranno conferme: mai come in questo momento vi sentirete sicuri di voi stessi e di quello che siete riusciti a costruire! Single ricercati e corteggiati.

Lavoro: Buone notizie anche da questo fronte! Riflessi rapidi e capacità di capire al volo che cosa accade intorno a voi o quali siano le reali intenzioni delle persone con cui venire in contatto vi renderanno imbattibili in tutte le attività che richiedono scaltrezza e adattabilità alle situazioni. Buone prospettive si annunciano per quanti tra voi godono della massima libertà e indipendenza nel lavoro. Creatività, abilità e inventiva alle stelle. Non mancheranno soddisfazioni sotto il profilo finanziario.

Giorni sì: 3, 4 marzo
Giorni no: 1, 2, 7 marzo

 

 

 

 

 

07 – Vergine
(24-8/22-9)
 


Amore: Nelle trame sentimentali, soprattutto se siete in coppia, sarà importante capire e ascoltare. Venere (l’amore) e Marte (il sesso, in quadratura da giovedì) ostacolano la comunicazione, la volontà di mettersi in discussione, di andare incontro all’altro. Incomprensioni in coppia in certi casi fatali. Chi è single sentirà il desiderio chiaro e prepotente di mettere dei punti fermi nella propria esistenza; evidenziate in agenda le giornate di mercoledì e giovedì.

Lavoro: Attribuirete molta importanza al lavoro, del resto Mercurio, Giove e Saturno transitano nel sesto Campo. Se avete un’attività autonoma, converrà agire con un filo di prudenza, evitando fretta e superficialità. Andrà decisamente meglio a coloro che operano alle dipendenze altrui: la bravura e un’eccellente curva dell’attenzione vi permetteranno di ben figurare. Puntualità, precisione e organizzazione le carte vincenti.

Giorni sì: 7 marzo
Giorni no: 5, 6 marzo

 

 

 

 

 

08 – Gemelli
(21-5/21-6)
 


Amore: Una girandola di sensazioni contrastanti gireranno vorticosamente nel vostro cuore. Dove appigliarvi? Vi risponde Mercurio, pronto e lucido in Acquario. Se affettività e sessualità segneranno il passo, dialoghi fitti e condivisioni di interessi pareggeranno il conto. Qualche diverbio va messo in conto ma pure tanta stima reciproca vi solleciterà a mettere fine alle discussioni per ritrovare la calma. Eros alle stelle nel fine settimana.

Lavoro: Continua il momento magico. L’abbraccio di Mercurio con Giove vi consente di sfornare idee vincenti e progetti che otterranno l’approvazione desiderata. Se avete un’attività autonoma, potrebbe capitarvi un’occasione d’oro. Intelligenza, fantasia, comunicativa e anche la fortuna saranno dalla vostra parte: potrete contare su risultati speciali.

Giorni sì: 1, 2 marzo
Giorni no: 5, 6 marzo

 

 

 

 

09 – Sagittario
(23-11/21-12)
 


Amore: Settimana contraddittoria. Da una parte avete Venere in quarto Campo che amplifica il desiderio di essere al centro dell’attenzione del partner storico, di rendere il rapporto ancora più intimo e appagante. Dall’altra, con le sollecitazioni di Marte nel settimo Campo, sentirete ancora il bisogno di essere liberi, di tuffarvi nei ricordi di una storia, per voi importante, del recente passato. Tirate il freno a mano, valutate la situazione e date ascolto al vostro cuore.

Lavoro
: Cambia totalmente la musica su questo fronte. I pianeti sopra di voi, favorevoli, sono una garanzia di ottimi risultati. Vi sentite fiduciosi, ottimisti, pensate di potercela fare e di essere brillanti perché sentite che il successo in questo momento non vi può sfuggire. Avrete ragione, nella maggior parte dei casi, e avrete sia lodi, riconoscimenti, sia soddisfazioni più concrete sotto forma di guadagni. Bravi!

Giorni sì: 5, 6 marzo
Giorni no: /

 

 

 

 

 

10 – Toro
(21-4/20-5)
 


Amore: Marte continua a illuminare il vostro segno - la vostra sfera affettiva, con i colori accesi dell’eros. La settimana, quindi, andrà alla grande, qualunque sia la vostra personale condizione! Chi è felicemente in coppia vivrà momenti di grande appagamento e di rara intensità; stare con la persona amata sarà esaltante, sempre come … se fosse la prima volta. È inverno, ma a voi non sembrerà affatto. Siete soli? Sapete cosa volete: una storia appassionata con una persona che sappia percorrere i sentieri dell’amore al vostro fianco.

Lavoro: Periodo impegnativo per molti: Mercurio, Giove e Saturno vi remano contro. La voglia di produrre, le idee, la creatività non vi mancano di certo, trovate però una certa difficoltà a tradurre in parole e concetti chiari per gli altri ciò che avete in mente. Questo potrebbe essere il significato delle varie dissonanze planetarie! Se avete un’attività autonoma, tenetevi lontani da pettegolezzi aziendali e da banali questioni.

Giorni sì: 7 marzo
Giorni no: 3, 4 marzo

 

 

 

 

 

11 – Scorpione
(23-10/22-11)
 

 

Amore: Questa sarà un’ottima settimana per quanto vi riguarda e si accompagnerà a momenti molto intensi nella sfera affettiva, come segnalano Venere nel quinto Campo e Marte nell’ottavo (da giovedì). Sapere che il partner conosce e accetta ogni sfumatura del vostro carattere vi fa sentire in pace con voi stessi e con il resto del mondo: vi sentirete oggetto di un affetto tenero e attento che saprete ricambiare senza riserve. Siete single? Non lo resterete a lungo!

Lavoro: Periodo duro, impegnativo, senza ombra di dubbio: la pandemia, la crisi, tanti pianeti dissonanti al vostro segno! Fino a metà mese occorre avere pazienza e tenere il freno a mano tirato, per evitare errori, passi falsi e problemi con le persone che operano con voi. Tenete a bada l’eccessiva ambizione, se avete un’attività a conduzione familiare; mostratevi precisi, puntuali e ben organizzati se operate alle dipendenze altrui. Venerdì e sabato le giornate migliori.

Giorni sì: 3, 4 marzo
Giorni no: /

 

 

 

 

 

12 – Leone
(23-7/23-8)
 


Amore: Emozioni a non finire, per questa prima settimana di marzo! Ma tutte strane, a volte persino un po’ contorte e tormentose; in alcuni momenti non riuscirete a comprendere che cosa stia succedendo dentro di voi e vi sentirete inquieti. Con Venere in ottavo Campo è il momento dei turbamenti segreti, degli sconvolgimenti profondi! Se siete in coppia, il rapporto richiederà maggiori cure e attenzioni di quanto siate disposti a concederle di solito. Avventure a go-go per i single e i più giovani.

Lavoro: Fino al 15, Mercurio non vi degna di uno sguardo, per questo motivo, visti anche i transiti ostili di Marte, Giove e Saturno conviene tenere a freno la voglia di successo e di gratificazioni economiche: per il momento non è possibile! Scoprirete così l’irrequietezza dentro di voi: i dubbi arriveranno a frotte, non vi sentirete più sicuri di voi stessi, di quello che avete fino realizzato. Nel mirino delle stelle i liberi professionisti, coloro che operano in squadra con altri e a contatto con il pubblico.

Giorni sì: 5, 6 marzo
Giorni no: 3, 4 marzo