Home          Cielo del giorno          Oroscopo del giorno           Magnifici 12           Servizi            

OROSCOPO
Giornaliero
Settimanale
Mensile
2017
Astri e Vacanze
Love Affairs
Coppie Astrologiche
Identikit Astrologici
 
ASTROLOGIA
Approfondimenti
Glossario
Libri
Ore legali in Italia  
Effemeridi
Corsi
Carta del Cielo    gratuita
Carte astrali di    attualita'
 
ATTUALITA'
Movies and Stars
 
SERVIZI
Biografia
Carte del Cielo    personalizzate






 

Tutti i diritti riservati

 

 

 

 

MAGNIFICI 12

OROSCOPO DELLA SETTIMANA

 

 

Periodo: 24 - 30 Aprile 2017

 

 

 

 

 

 

Settimanale

 

 

 

 

 



01 – Toro
(21-4/20-5)
Settimana carica di promesse.



Amore
I pianeti in cielo disegnano intrecci molto favorevoli alla maggior parte di voi e alla vostra sfera sentimentale. Sole, Luna e Venere nel segno renderanno entusiasmante l’intesa con la persona amata che vi permetterà di vivere giornate e serate davvero felici con il partner. Per i più giovani potrebbe affacciarsi l’opportunità di una breve avventura che però, tutto sommato, potrebbe essere meno soddisfacente di quello che sembra.


Lavoro
Gli astri vi regalano una mente tirata a lucido e un notevole spirito d’iniziativa,
pertanto vi sentite incoraggiati a proseguire lungo la strada intrapresa con successo, magari piccolo, ma decisamente significativo. Contate sulle idee, saprete sfornarne di nuove e vincenti. Potrete, quindi, essere un passo più avanti degli altri in molte situazioni. Sintonia con colleghi e collaboratori. Ottime ispirazioni per gli artisti.

Giorni sì: 26, 27 Aprile
Giorni no: /

 

 

 

02 – Leone
(23-7/23-8)
Traguardi importanti da tagliare.

 


Amore
Concludete il mese di aprile con uno sprint da Formula Uno! Venere, Marte, Saturno e Urano, amici, vi infondono grinta, passione e una carica vitale davvero straordinaria. Inutile aggiungere che per la sintonia sessuale con il partner la settimana sarà davvero magica e singolare. Momenti piacevoli offre la settimana a quanti tra voi amano perdersi tra le correnti impetuose dell’avventura sentimentale.

Lavoro
Fase niente male dal punto di vista professionale, soprattutto se avete un’attività autonoma. Dovrete, tuttavia, agire d’astuzia sia con gli eventi esterni che con certe vostre pretese. Potreste lasciarvi illudere da un progetto troppo ambizioso, almeno per il momento, fuori dalla vostra portata. Cercate di non intestardirvi nel volere ciò che non è possibile ottenere! Settimana favorevole, invece, per chi opera alle dipendenze altrui.

Giorni sì: 24, 25 Aprile
Giorni no: 26, 27 Aprile

 

 

 

03 – Ariete
(21-3/20-4)
Una girandola di avvenimenti. Novità.

 


Amore
Tutto procede come desiderato… Se vivete una relazione di coppia stabile, avrete l’opportunità di trascorrere giornate serene e piacevoli, caratterizzate da fitti dialoghi, da nuovi interessi comuni, da una fiducia reciproca con il partner. Se siete soli, gli astri vi rendono simpatici e intriganti: facilmente farete breccia in qualche cuore. Certamente non morirete d’amore, ma in compenso non vi capiterà neppure di morire di noia!

Lavoro
Sarete brillanti, entusiasti e con una carica di simpatia che non ha eguali: questa potrà essere una settimana molto redditizia sotto tutti i punti di vista per quanti di voi lavorano in gruppo con gli altri, hanno dei soci o lavorano a contatto con il pubblico. In pole position le attività commerciali, di comunicazione o di rappresentanza. Mercurio vi regala praticità e abilità nel programmare i vostri impegni, il vostro lavoro.

Giorni sì: 24, 25 Aprile
Giorni no: 30 Aprile

 

 

 

04 – Cancro
(22-6/22-7)
Scrollatevi di dosso la routine. Viaggiate, divertitevi!



Amore
Le stelle lasciano presumere strane alchimie per questa quarta settimana di aprile. L’amore potrebbe passare un po’ in seconda linea perché vi lascerete distrarre da mille altre cose che vanno dagli impegni professionali alle necessità di una vita sociale intensa che sottrae tempo ed energie all’intimità e ai sentimenti. Siete single? Potreste sentirvi disorientati e confusi: vorreste, non vorreste, in realtà non sapete bene che cosa, come o chi.


Lavoro
Mercurio e Urano vi rendono inquieti sul piano professionale. Molti di voi sentono l’attuale situazione di lavoro divenire sempre più stretta, soffocante, deteriorata al punto di essere quasi insopportabile. Avete voglia di autonomia, di libertà, e un colpo di testa…diventa sempre più probabile e irresistibile! Agite con prudenza, se avete un’attività autonoma. Mostratevi concentrati e precisi, se operate alle dipendenze altrui.

Giorni sì: 30 Aprile
Giorni no: 24, 25 Aprile

 

 

 

05 – Pesci
(20-2/20)
Colpi di scena, per molti, sul fronte sentimentale.



Amore
Nella maggior parte dei casi le cose girano bene. La settimana parte con un grande desiderio di stabilità e di sicurezza in amore, e questo potrebbe spingere qualcuno a mostrarsi più critico e possessivo del solito nei confronti del partner. Del resto avete la sensazione che la sfera sentimentale sia una grande ricchezza ed è comprensibile, quindi, se cercherete di difenderla a ogni costo e con ogni mezzo!

Lavoro
Ansia e insicurezza potrebbero indurvi a passi falsi, ad azioni non ben meditate, con il rischio di trovarvi poi in situazioni più critiche di quella a cui cercavate di porre rimedio. Dovrete stare alle regole, anche se vorreste invece essere liberi di agire a vostro insindacabile giudizio, ma comunque sia non potete fare quello che volete solo perché a voi sembra meglio, non vi pare? Soprattutto se operate alle dipendenze altrui!

Giorni si: 30 Aprile
Giorni no: 28, 29 Aprile

 

 

 

06 – Gemelli
(21-5/21-6)
Grinta e voglia di fare non vi fanno certo difetto.

 


Amore
La primavera si addice al vostro segno, ma solo a chi tra voi è libero da ogni legame. In questo caso, infatti, potrete vivere pienamente e liberamente l’eccellente posizione di Marte nel vostro segno e vivere un bella avventura. Gli incontri non si conteranno. Le occasioni di flirt neppure. Sarete allegri, affascinanti, divertenti! Se siete in coppia, evitate di allontanarvi troppo dal partner: potrebbe essere anche peggio di un aperto conflitto.

Lavoro
Tutto sembra funzionare a meraviglia, in questo periodo, e la cosa non può non riempirvi di soddisfazione. L’attività professionale andrà particolarmente bene a quanti lavorano alle dipendenze altrui: un colpo di fortuna, dovuta a un’intuizione fulminante, potrebbe addirittura consentirvi di risolvere rapidamente una complicata questione. Momento ideale per aggiornarvi teoricamente e dal punto di vista informatico.

Giorni sì: 28, 29 Aprile
Giorni: /

 

 

 

07 – Vergine
(24-8/22-9)
Tentati da una romantica follia…

 


Amore
Settimana molto difficoltosa. Vi troverete di fronte a ostacoli da superare e prove da affrontare, soprattutto se siete nati ad agosto. Storie importanti potrebbero nascere o consolidarsi tra i più giovani. E se per i più giovani amori importanti potrebbero essere in arrivo, per qualcuno amori importanti potrebbero essere invece sul punto di esaurirsi o di perdere slancio, interesse. Guanto di velluto venerdì e sabato, con la Luna in Gemelli.

Lavoro
Riflettete bene sulle ultime settimane, riesaminate le vostre azioni, le decisioni prese; da qualche parte potrebbe nascondersi la causa remota dei problemi che vi assillano in questo momento, resi particolarmente pungenti da Venere, Marte, Saturno e Nettuno dissonanti. Le difficoltà maggiori potranno esserci per coloro che hanno un’attività finanziaria o assicurativa. Lasciate perdere acquisti non urgenti per voi stessi e per la vostra abitazione.

Giorni sì: 26, 27 Aprile
Giorni no: 28, 29 Aprile

 

 

 

08 – Capricorno
(22-12/20-1)
Risveglio affettivo, in particolare per i single.



Amore
Tempi durissimi per i single, con Venere nei Pesci e Mercurio in Ariete. Vi trovate in uno stato di confusione mentale ed emotivo particolare: non capite che cosa sta succedendo dentro e intorno a voi, non riuscite ad acchiappare le fila delle sensazioni che vi assalgono e vi assediano senza tregua. Chi è già in coppia deve affrontare l’irrequietezza e contenerla, sempre che si vogliano evitare tensioni e discussioni col partner.


Lavoro
La settimana vi porta una certa insofferenza per tutte le attività di routine: con Mercurio e Urano nel quarto Campo, avete bisogno di stimoli sempre diversi che tengano ben desta la vostra attenzione, specie se la vostra attività è di tipo impiegatizio. La prudenza è più che consigliata a coloro che hanno un’attività a conduzione familiare. Qualunque sia la vostra attività, siate chiari e precisi al massimo grado.


Giorni sì: 26, 27 Aprile
Giorni no: 24, 25, 30 Aprile

 

 

 

09 – Sagittario
(23-11/21-12)
Luna Nera e Marte (opposti) vi mettono con le spalle al muro.

 


Amore
Con un bel Mercurio nel quinto campo, il periodo vi mostrerà la qualità dell’intesa intellettuale che siete riusciti a stabilire con la persona amata e che sarà esaltata dal sottile piacere dell’interessarsi alle stesse vicende, nel leggere gli stessi libri, condividere concerti di musica pop, scoprire di avere opinioni analoghe su mille eventi. Sagittari nati alla fine di novembre? Evitate ogni motivo di tensione e scontro con il partner.

Lavoro
Si prevedono situazioni importanti al lavoro, non disgiunte da qualche problema, da qualche incasso fallito; nel complesso, comunque, avrete ottime opportunità. Studiate una strategia attenta, sarà la vostra carta vincente! E’ vero che siete, comunque, sostenuti da un fiuto e da un istinto formidabili, ma è sempre bene avere alle spalle un’accurata preparazione a tavolino. Privilegiati dalle stelle coloro che operano nello spettacolo.

Giorni sì: 24, 25 Aprile
Giorni no: 28, 29 Aprile

 

 

 

10 – Bilancia
(23-9/22-10)
Tanta voglia di divertimento e di evasione.

 


Amore
La settimana parte bene per quanto riguarda la vita sentimentale della maggior parte di voi Bilancia, grazie agli uffici di una dolce Venere pescina che vi spinge ad atteggiamenti più romantici e fantasiosi del solito. Tutto andrà come sperato, se siete stabilmente e felicemente in coppia. Qualcuno, anche se già in coppia, sentirà il desiderio di essere più libero e provare emozioni nuove. Eros di qualità.

Lavoro
Lavorate in gruppo con altri o in una grande azienda dove avete una miriade di colleghi? Non lasciatevi scoraggiare da un imprevisto o da uno stupido pettegolezzo. Chi ha un’attività autonoma si trova in una fase di espansione, magari un po’ faticosa, ma redditizia a lungo andare... Quanti lavorano alle dipendenze altrui possono contare su un periodo faticoso ma soddisfacente: apprezzamenti e gratificazioni non mancheranno!

Giorni sì: 28, 29 Aprile
Giorni no: 24, 25 Aprile

 

 

 

11 – Acquario
(21-1/19-2)
Momento di riflessione. Un filo di stanchezza.

 


Amore
Venere nel secondo Campo e Marte nel quinto vi sponsorizzano. Deliziosamente appagati si sentiranno tutti coloro che vivono una storia d’amore ben avviata: la settimana sarà favorevole alle coppie che si amano, consentendo uno scambio dialettico vivace sia a livello intellettuale che sessuale. I single e i più giovani possono contare su un periodo movimentato e felice, allegro e divertente.

Lavoro
Sarete allegri e pieni di energia. Avrete anche ottime opportunità, ve lo assicurano Saturno e Mercurio in aspetto di sestile. Le situazioni migliori ci saranno per chi è libero nella professione: oltre alla grinta, avrà una curva dell’attenzione micidiale che potrà mettere alle corde anche il più agguerrito degli avversari. Idee ed energie fresche non vi mancheranno di certo. Utilizzate al meglio i primi e gli undici giorni della settimana.


Giorni sì: 28, 29 Aprile
Giorni no: 26, 27 Aprile

 

 

 

12 – Scorpione
(23-10/22-11)
Se avete dei dubbi, fidatevi delle persone vicine.

 

 

Amore
Settimana vivace, ricca di colpi di scena con Plutone terzo Campo e Marte nell’ottavo. Non siete dei mostri di fedeltà, è risaputo, e in questo periodo le occasioni di flirt e d’avventura potrebbero non mancare ed essere anche molto allettanti. Fate bene i vostri conti, comunque, considerate come potrebbe prenderla la persona amata se per caso venisse a sapere… delle vostre scappatelle.

Lavoro
Prendetevela comoda, non investite troppe energie nella riuscita professionale, rallentate un po’ ritmi. Potreste, infatti, trovarvi nella situazione di impegnarvi tanto e ottenere poco, e questo sarebbe molto frustrante per voi. La settimana potrebbe essere piuttosto turbolenta soprattutto per chi ha soci o lavora in squadra con altri. Momenti interessanti, invece, sono in arrivo per coloro che operano alle dipendenze altrui.

Giorni sì: 30 Aprile
Giorni no: 26, 27 Aprile