www.luigistocchi.it

 

 

Luigi Stocchi

 

 
         Oroscopo del Giorno                               Home                                           Carte Astrali
 
   

 

 

 

 

 

MAGNIFICI 12

OROSCOPO DELLA SETTIMANA

 

@tutti i diritti riservati

 

 

 

 

 

 

 

 

Periodo:  28 Novembre - 4 Dicembre

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 




01 – Bilancia
(23-9/22-10)


Approfittate sia della retrogradazione di Giove nei Pesci, sia di Sole, Mercurio e Venere in Sagittario per riscattarvi, per recuperare terreno e posizioni. Il periodo vi offre l’opportunità di creare nuovi contatti e allargare il giro delle intese professionali. Proponete a nuove aziende i vostri servizi, i vostri prodotti, il successo è certo; in crescita le entrate economiche. Crescono interesse e passione nei rapporti di coppia consolidati. Fra i più giovani potrà esserci un incontro inaspettato e fulminante. Forse non durerà che lo spazio di un mattino…

Giorni sì: 28, 29 novembre
Giorni no: 2, 3, 4 dicembre

 

 

 

 

02 – Leone
(23-7/23-8)


Sole, Mercurio e Venere nel quinto Campo tengono su il morale, si accompagnano a belle energie e a ottimi riflessi mentali. Se si tratta di lavoro, vi attende una buona settimana, avrete energia, grinta, idee chiare e circostanze a favore: riuscirete a imporvi con autorità sui vostri concorrenti e a ottenere buoni risultati, specialmente se avete un’autonoma. Opportunità interessanti ci saranno per coloro che operano nel settore dello spettacolo. Ottima settimana ... anche sotto il profilo amoroso, vi sarà facile comprendervi e dialogare costruttivamente con la persona amata.

Giorni sì: 2, 3, 4 dicembre
Giorni no: 28, 29 novembre

 

 

 

 

 

03 – Acquario
(21-1/19-2)


Sarà veramente una buona settimana, questa, che apre una fase davvero interessante. Le premesse sono quanto mai favorevoli: energie e risorse personali non mancheranno di certo alla stragrande maggioranza di voi. Ma il periodo sarà caratterizzato soprattutto da un’eccellente comunicativa che vi consentirà di mettervi in luce nello studio, nel lavoro e negli affari; evidenziate in agenda le giornate di lunedì e martedì, con la Luna nel vostro segno. Se siete già felici in amore, avrete l’impressione di toccare il cielo con un dito. Opportunità per i più giovani.

Giorni sì: 28, 29 novembre
Giorni no: 4 dicembre

 

 

 

 

04 – Ariete
(21-3/20-4)


La settimana vi accoglie con tutto il suo splendore e promette una certa benevolenza nei vostri confronti. I pianeti veloci in transito nel nono Campo vi consentiranno, in barba alle difficoltà del momento, di portare a casa un discreto bottino al lavoro, concretizzando risultati anche importanti per carriera e guadagni. Avete un’attività autonoma? Prenderete saldamente in mano le redini della carriera con la possibilità di inaugurare anche nuova collaborazione. Stabilmente in coppia? Venere e Marte in segni amici vi infonderanno entusiasmo, fiducia e carica passionale.

Giorni sì: 2, 3, 4 dicembre
Giorni no: /

 

 

 

 

 

05 – Scorpione
(23-10/22-11)


Questa settimana non sarà ancora il meglio, il massimo, visto che sia Saturno che Urano continuano a disturbarvi, ma vi offrirà ampie possibilità di recuperare o di compensare con Mercurio e Venere nel secondo Campo e Marte nell’ottavo, capaci di risollevarvi lo spirito con dosi massicce di buonumore. La settimana proteggerà in particolare quanti lavorano alle dipendenze altrui, sentirete di essere valorizzati dall’ambiente che vi circonda e di godere della considerazione di chi conta. La vita di coppia è magica e i nuovi flirt promettono attrazioni fatali.

Giorni sì: 30 novembre, 1° dicembre
Giorni no: 28, 29 novembre, 4 dicembre

 

 

 

 

 

06 – Toro
(21-4/20-5)


Settimana, dopo settimana migliora la vostra condizione astrologica. Inizierà quindi bene dicembre con i pianeti veloci in ottavo Campo pronti ad agevolare i cambiamenti attesi da tempo. Al lavoro è possibile scovare soluzioni adeguate ai problemi burocratici, finanziari del momento; date ascolto a un esperto ma anche al vostro sesto senso, stimolato come non mai. Se siete in coppia, troverete la grinta e l’energia necessarie per affrontare una volta per tutte una zona d’ombra che si è creata fra voi e il partner. Contatti con psicologi o investigatori.

Giorni sì: 4 dicembre
Giorni no: 28, 29 novembre

 

 

 

 

 

07 – Sagittario
(23-11/21-12)


Anche se infastiditi da Marte dall’opposto segno dei Gemelli, l’energia non vi manca: sfruttatela! Anche se vi sentite moderati, più riflessivi del solito, avrete la carica per lanciarvi in qualsiasi impresa. Mercurio nel segno potrebbe proporvi novità, colloqui, proposte; la settimana sarà molto favorevole per chiarirvi le idee e mettere a fuoco aspirazioni e progetti. Se avete un’attività autonoma, accendete i fari e ingranate la quarta. Venere nel vostro segno metterà in fuga insoddisfazioni e problemi per ridare slancio alla fiducia e ai sentimenti.

Giorni sì: 2, 3 dicembre
Giorni no: 30 novembre, 1° dicembre

 

 

 

 

 

08 – Cancro
(22-6/22-7)


Pur essendo all’ottavo posto della classifica, non avrete motivi di lamentarvi: i pianeti veloci transitano nel sesto Campo, Giove e Nettuno nel nono. Ottimismo e tenacia saranno il vostro propellente più redditizio per tutta la settimana: saprete affrontare e risolvere situazioni complesse senza lasciarvi scoraggiare. Settimana interessante, produttiva per tutti coloro che operano alle dipendenze altrui. Regolate sonno e alimentazione. Regalatevi un nuovo look e qualche massaggio rilassante. Accoppiati? Sarete affiatati, complici e appassionati!

Giorni sì: 30 novembre, 1° dicembre
Giorni no: 2, 3, 4 dicembre

 

 

 

 

 

09 – Capricorno
(22-12/20-1)


I pianeti in transito nel segno che precede il vostro promettono una settimana che dedicherete in parte all’introspezione e alla riflessione. Riconoscere i propri errori o i cattivi comportamenti è un segno di forza, non di debolezza: significa di essere capaci di cambiare e migliorare. In caso di stanchezza, ricorrete al pensiero positivo; vi aiuterà a migliorare l’umore. Al lavoro meglio rimandare le iniziative di una certa importanza; in pole position le attività artistiche e assistenziali. Non complicatevi la vita se siete saldamente e felicemente in coppia.

Giorni sì: 4 dicembre
Giorni no: 2, 3 dicembre

 

 

 

 

10 – Pesci
(20-2/20-3)


La settimana si apre con Sole, Mercurio e Venere al MedioCielo penalizzati però da Marte nel dissonante segno dei Gemelli. Attenti a non mordere il freno, a non mettere troppa carne al fuoco e alla fine ottenere meno di quanto vi aspettavate se avete un’attività autonoma. Misurate meglio le azioni, calibrate bene gli interventi e non perdete di vista la prudenza ... Situazione astrale più favorevole per chi opera alle dipendenze altrui. Se siete stabilmente in coppia, se avete la fede al dito, non lasciatevi confondere idee e sentimenti da una breve illusione…

Giorni sì: 30 novembre, 1° dicembre
Giorni no: /

 

 

 

 

 

11 – Gemelli
(21-5/21-6)


L’autunno e la fine di novembre non sono mail il vostro periodo preferito, l’indole gemellina è incline a rinascimenti primaverili e i pianeti in Sagittario vi mettono sempre un poco di disagio. Vi aiuterà un robusto Saturno in Acquario a muovervi con buon senso e a prendere decisioni adeguate. Tenete sotto controllo Marte, incollato nel vostro segno, responsabile di comportamenti frettolosi e impulsivi, di voler concludere tutto al momento. Al lavoro ascoltate con più attenzione il parere degli altri. In coppia, possibile un terzo grado del partner.

Giorni sì: 28, 29 novembre
Giorni no: 30 novembre, 1° dicembre

 

 

 

 

 

12 – Vergine
(24-8/22-9)


C’è qualche cosa che vi infastidisce: sarà Marte al MedioCielo, saranno Sole, Mercurio e Venere in Sagittario, saranno Nettuno e Giove in transito nell’opposto segno dei Pesci. Insomma, i transiti del momento vi fanno a sentire a disagio. Il settore lavorativo pretenderà da voi molto sul piano dell’impegno e della fatica, se avete un’attività autonoma. Un pettegolezzo potrà colpirvi sfavorevolmente, se operate invece alle dipendenze altrui. Rallentate i ritmi, non pretendete l’impossibile dal vostro fisico. E in amore? Sarà difficile sintonizzare i cuori.

Giorni si: 4 dicembre
Giorni no: 30 novembre, 1° dicembre