www.luigistocchi.it

 

 

Luigi Stocchi

 

 
        Oroscopo del Giorno                               Home                                            Carte Astrali

   

 

 

 

MAGNIFICI 12
OROSCOPO DELLA SETTIMANA
 

@Riservati tutti i diritti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Periodo: 23 - 29 Maggio




 

 

 

 

 

 

 




01 – Ariete
(21-3/20-4)


Cielo delle grandi occasioni per l’Ariete! Le effemeridi collocano Giove, Venere, Marte e Luna nel vostro segno. Vi sentite in un periodo importante della vostra vita, con la possibilità di fare dei cambiamenti, di fare dei passi in avanti per concretizzare le vostre ambizioni. Al lavoro il passaggio di Mercurio in Toro risulterà utilissimo per aiutarvi a valutare con obiettività le circostanze e - quindi - vi metterà in grado di ricavarne il massimo. In campo affettivo Venere vi renderà seduttivi, accattivanti e affettuosi; Marte accenderà il fuoco della passione e della sessualità.

Giorni sì: 25, 26 maggio
Giorni: /

 

 

 

 

 

02 – Acquario
(21-1/19-2)


I pianeti lenti e veloci nel terzo Campo vi assicurano una settimana di socievolezza e di curiosità per tutto quello che vi circonda. Settimana importante anche sotto il profilo professionale: se non vi mancheranno offerte di prestigio o incarichi impegnativi, avrete anche energie, capacità decisionali e tenacia sufficienti per far fronte alle situazioni più gravose. Il livello di comunicazione sarà altissimo, nulla e nessuno riusciranno a distrarvi. Fantastica la vostra settimana sotto il profilo affettivo, se siete felicemente in coppia. Siete soli? Riempirete il carnet di numeri di telefono.


Giorni sì: 29 maggio
Giorni: 27, 28 maggio

 

 

 

 

03 – Gemelli
(21-5/21-6)


Una settimana tutta da assaporare con Marte in sestile, sarete una valanga di energia. Risultati brillanti vi attendono pertanto nello sport, se lo praticate a livello agonistico. Il rientro di Mercurio in Toro potrebbe portare rallentamenti al lavoro; il periodo è quello che è e la crisi mondiale non molla la presa. Ogni problema che incontrerete, tuttavia, lo dribblerete con l’intuito (Mercurio in dodicesimo Campo), con la determinazione (Saturno in nono Campo) e un po’ di fortuna (Giove in undicesimo Campo). Innamorati? Sentirete che il partner è sulla vostra stessa lunghezza d’onda.

Giorni sì: 29 maggio
Giorni: 23, 24 maggio

 

 

 

 

04 – Leone
(23-7/23-8)


Un nono Campo stimolato da Marte e Giove e la presenza di Mercurio nel decimo Campo renderanno la settimana vivacissima, proprio come è nelle vostre aspettative. Brillanti, mondani, poliedrici più che mai vi impegnerete in centomila cose e interessi, viaggi, vacanze comprese. Per quanto riguarda il lavoro non rammaricatevi più di tanto se la settimana vi richiederà qualche impegno straordinario rispetto al solito, le buone occasioni richiedono sempre qualche piccolo sacrificio. La vita sentimentale è felice, in primo piano per molti nativi del Leone. I single catturano...

Giorni sì: 25, 26 maggio
Giorni: 27, 28 maggio

 

 

 

 

 

05 – Pesci
(20-2/20-3)


Marte passa in Ariete, nel secondo Campo che da alcune settimane ospita Giove. Pedalate! Il campo economico vi regala opportunità, nuove soddisfazioni e qualche “zero” in più sul conto corrente bancario. Dalla vostra anche Mercurio, in Toro: vi assicura socievolezza e curiosità per tutto ciò che vi circonda. Come governatore del vostro decimo Campo farà lievitare l’ambizione: incomincerete a studiare piani precisi per la vostra ambizione. Periodo quanto mai piacevole anche per la vostra vita affettiva, se siete felicemente in coppia. Gli amori appena sbocciati regalano felicità.


Giorni sì: 23, 24 maggio
Giorni no: 29 maggio

 

 

 

 

06 – Toro
(21-4/20-5)


Non male il vostro cielo, nonostante Marte e Giove nel segno che precede il vostro. Desideri in ambito privato e professionale certo non mancano, ma per il momento non possono essere realizzati. Anche la forma fisica, muscolare, non sarà quella di sempre; tenetelo presente al lavoro, nella vostra quotidianità, ma soprattutto se praticate con regolarità uno sport. Momento produttivo, gratificante al lavoro. Innamorati? La vostra relazione d’amore viaggerà su binari perfettamente paralleli e dritti. Ma ciò non significa che ogni giornata sarà perfetta. Qualche momento storto ci sarà.

Giorni sì: 27, 28 maggio
Giorni no: /

 

 

 

 

 

07 – Scorpione
(23-10/22-11)


Due novità caratterizzano la vostra settimana. Il passaggio di Marte nel vostro sesto Campo e la retrogradazione di Mercurio, che – transitando nuovamente in Toro – vi gira completamente le spalle. Non si può dire che la forma fisica sarà esaltante. Come prima conseguenza sarete irritabili e nervosi oltre ogni dire: scatterete per qualsiasi sciocchezza e avrete difficilmente il controllo delle vostre azioni. Un po’ di distrazione non vi consentirà di concentrarvi come vorreste nello studio e nel lavoro. Sarete meno disponibili del solito verso gli altri, un po’ in crisi per quanto riguarda il lavoro.


Giorni sì: 23, 24 maggio
Giorni no: 27, 28 maggio

 

 

 

 

08 – Sagittario
(23-11/21-12)


Sorridete: la settimana porta momenti di grande sollievo grazie ai pianeti in transito nel vitale quinto Campo. Le situazioni tenderanno a sfumare, i problemi si risolveranno, sarete più lucidi e capaci di affrontare con grinta quello che capita… La forma fisica, ora, andrà alla grande e sarà superlativa. Con Venere e Marte nel quinto Campo avrete l’impressione di essere all’appuntamento con il destino, sentirete che sta per succedere qualcosa di meraviglioso che potrebbe cambiare anche tutta la vostra vita. Datevi da fare al lavoro, e i risultati saranno all’altezza delle vostre aspettative.

Giorni sì: 25, 26 maggio
Giorni no: 23, 24, 29 maggio

 

 

 

 

 

09 – Vergine
(24-8/22-9)


Doppio sospiro di sollievo per il segno della Vergine! In prima battuta Marte conclude il transito nell’opposto segno dei Pesci, responsabile di una forma fisica sottotono e di gelosie nel rapporto di coppia. In campo amoroso ora potrete voltare pagina: godere col partner la tranquillità affettiva, recuperare quelle abitudini che possono essere fortemente rassicuranti. A livello fisico vi sentirete bene, anche se vi piace lamentarvi di malesseri inesistenti o amplificare disturbi di poco conto. In campo professionale avete le carte in regola per mettere a segno qualche buon colpo.


Giorni sì: 27, 28 maggio
Giorni no: 23, 24 maggio

 

 

 

 

10 – Bilancia
(23-9/22-10)


Bilancia, quasi in fondo alla classifica settimanale. In parte per Giove che vi ha tolto la sicurezza e il pensiero positivo, in parte per Venere che sta mettendo sottosopra la vostra vita sentimentale, e adesso per Marte che se la prenderà soprattutto con i Bilancia nati a settembre. La vita amorosa si farà tesa, moderate le vostre esternazioni e mostratevi calmi. Non pretendete l’impossibile dal vostro corpo, controllate la pressione; attenti all’esposizione ai raggi del sole. In ufficio siete in grado di mettere in riga ogni disguido e guadagnare punti.

Giorni sì: 29 maggio
Giorni no: 25, 26 maggio

 

 

 

 

11 – Capricorno
(22-12/20-1)


Gli impegni saranno tanti, sicché vi sentirete un po’ affannati e sotto pressione: Marte e Giove dissonanti in ariete vi richiamano a precise responsabilità su tutti i fronti. Momento critico in famiglia per taluni problemi domestici che raggiungeranno il livello di guardia. Non si può dire che, per quanto riguarda la forma fisica, sia la migliore dell’anno: il caldo potrebbe affaticarvi parecchio e darvi problemi di ipotensione. Per evitare problemi dedicatevi ai figli e al partner. Intraprendenti nel lavoro, le iniziative che mettete in campo vi regalano successo.

Giorni sì: 27, 28 maggio
Giorni no: 25, 26 maggio

 

 

 

 

12 – Cancro
(22-6/22-7)

 

Una settimana di alti e bassi. Ora lucidi e confusi, solari e poi in preda a malumori. Colpa dei transiti planetari che vi sballottano: come in un tiro alla fune, vi ritroverete al centro, in mezzo a transiti positivi e altri meno. Nati alla fine di giugno? Con Marte dissonante dovrete tenete sotto controllo nervosismo e impulsività. Stabilmente in coppia? A turno giocherete sulla gelosia. Siete soli? Una passione ci sta tutta. Così non farete altro di alimentare una spirale di dubbi e di incertezza. Positivo il fronte professionale. Sarete bravi ad arrivare dritti al punto e a concludere quanto vi sta a cuore.
 

Giorni si: 23, 24 maggio
Giorni no: 25, 26 Maggio