Home          Cielo del giorno          Oroscopo del giorno           Magnifici 12           Servizi            

OROSCOPO
Giornaliero
Settimanale
Mensile
2017
Astri e Vacanze
Love Affairs
Coppie Astrologiche
Identikit Astrologici
 
ASTROLOGIA
Approfondimenti
Glossario
Libri
Ore legali in Italia  
Effemeridi
Corsi
Carta del Cielo    gratuita
Carte astrali di    attualita'
 
ATTUALITA'
Movies and Stars
 
SERVIZI
Biografia
Carte del Cielo    personalizzate






 

Tutti i diritti riservati

 

 

 

 

MAGNIFICI 12

OROSCOPO DELLA SETTIMANA

 

 

 

Periodo: 24 - 30 Luglio 2017

 

 

 

 

 

 

Settimanale

 

 

 

 

 



01 – Leone
(23-7/23-8)
Potete realizzare obiettivi importanti senza troppa fatica.

 


Amore
Concludete il mese di luglio con uno sprint da Formula Uno! Sole, Venere, Marte, Saturno e Urano, amici, vi infondono grinta, passione e una carica vitale davvero straordinaria. Inutile aggiungere che per la sintonia sessuale con il partner la settimana sarà davvero magica e singolare. Momenti piacevoli offre il periodo a chi ama perdersi tra le correnti impetuose dell’avventura sentimentale. Nuove amicizie, nuovi amori.


Lavoro
Buone notizie anche su questo fronte: la grinta non vi farà difetto con Marte nel segno, e avrete dalla vostra parte anche un pizzico di fortuna. Promettenti orizzonti si spalancano davanti a voi, sentite che questo è il momento giusto per raggiungere traguardi importanti! Troveranno soluzioni molti problemi. Sfruttate intuito e fantasia, senza tralasciare la puntualità, la precisione e l’organizzazione.

Giorni sì: 24, 25 Luglio
Giorni no: 30 Luglio

 

 

 

02 – Bilancia
(23-9/22-10)
Nel settore delle amicizie vedrete accadere fatti inattesi e piacevoli.



Amore
Venere in aspetto di trigono si accompagna a giorni indimenticabili sotto il profilo sentimentale. Se siete in coppia, saprete darete moltissimo al partner, e ne sarete appagati e felici perché comprenderete quanto la persona amata apprezzi il vostro comportamento e quanto sia profondamente legata a voi. Magnifiche opportunità per i single e i più giovani, soprattutto nelle giornate di venerdì e sabato. Fascino ed eros alle stelle!

Lavoro
Siete in vacanza? Buon per voi. Siete al lavoro? Armatevi di pazienza perché qualche contrattempo certo non mancherà, soprattutto nella prima parte della settimana. Se avete dei soci, oppure lavorate in equipe, c’è il rischio consistente di subire degli imbrogli, perciò tenete gli occhi bene aperti e non abbassate mai la guardia. Date ascolto all’intuito. Privilegiate dalle stelle le attività artistiche e assistenziali.

Giorni sì: 28, 29 Luglio
Giorni no: /

 

 

 

03 – Gemelli
(21-5/21-6)
Ottimi momenti con il partner vi rendono affidabili e rilassati.

 

 

Amore
Settimana entusiasmante, almeno per quanto la vostra sfera affettiva, dominata e illuminata a giorno da una splendida Venere nel segno e da Marte nel terzo Campo. Grande sarà l’espressione sentimentale in questo periodo: riuscirete a comunicare su tutti i piani con la persona amata, a rendere comprensibile all’altro ogni vostra sensazione ed emozione. Ciliegina sulla torta una sessualità… spumeggiante come una coppa di champagne!


Lavoro

Un buon consiglio, visto il transito di Mercurio nel segno della Vergine. Non forzate le situazioni, i buoni risultati verranno, ma verranno da sé e non perché voi li avrete sollecitati. Le cose devono evolversi secondo ritmi naturali, non imposti! Marte nel terzo Campo, segnala buone opportunità che, tuttavia, potrebbero essere cancellate dal vostro comportamento o atteggiamento. Mostratevi precisi e ben organizzati.

Giorni sì: 28, 29 Luglio
Giorni no: 25, 26, 27 Luglio

 

 

 

04 – Vergine
(24-8/22-9)
Mercurio vi consente di essere lucidi e trovare soluzioni geniali.

 


Amore
Se siete in coppia, Venere dissonante al segno, porta allo scoperto scontentezze, reclami, comportamenti molto scorretti del partner. Se non siete davvero felici, se il vostro legame scricchiola non poco, questa fase può aprire voragini che poi sarà difficile colmare. Per qualcuno potrebbe essere arrivata l’ora di prendere decisioni serie e irrevocabili! Incontri piacevoli e piccole avventure si prospettano per i più giovani.


Lavoro
Il cielo di questo periodo vi permette di “giocare in casa” e di essere quindi fortunati sul piano professionale: in questa settimana saranno favoritissime tutte quelle attività che richiedono simpatia, spirito d’iniziativa, una bella comunicativa e una particolare prontezza di riflessi. Sarete imbattibili quando si tratterà di prendere al volo un’opportunità o la decisione giusta, soprattutto se siete Vergine nati alla fine di agosto!


Giorni sì: 25, 26, 27 Luglio
Giorni no: /

 

 

 

05 – Ariete
(21-3/20-4)
Umore brillante, fascino in aumento, attrazioni improvvise.

 


Amore
Tempi durissimi per i single, con Venere nel Cancro e Marte nel quinto. Vi trovate in uno stato di confusione mentale ed emotivo particolare: non capite che cosa sta succedendo dentro e intorno a voi, non riuscite ad acchiappare le fila delle sensazioni che vi assalgono e vi assediano senza tregua. Chi è già in coppia deve affrontare l’irrequietezza e contenerla, sempre che si vogliano evitare tensioni e discussioni col partner.


Lavoro
Prendetevela comoda, non investite troppe energie nella riuscita professionale, rallentate un po’ i ritmi. Potreste, infatti, trovarvi nella situazione di impegnarvi tanto e ottenere poco, e questo sarebbe molto frustrante per voi. La settimana potrebbe essere piuttosto turbolenta soprattutto per chi ha soci o lavora in squadra con altri. Momenti interessanti, invece, sono in arrivo per coloro che operano alle dipendenze altrui.


Giorni si: 24 Luglio
Giorni no: 28, 29 Luglio

 

 

 

06 – Sagittario
(23-11/21-12)
Finalmente la svolta desiderata e tanto attesa!

 


Amore
E’ vero che Venere (l’amore) vi volta le spalle come è vero che Marte (la passione) vi guarda benevolmente dal segno del Leone. Per farla breve, sarete in grado di ritrovare il buonumore nel rapporto di coppia storico, grazie a un’intesa tutta nuova. Si comincia dal sesso per arrivare, fra qualche giorno, alla sfera sentimentale. Dedicate più tempo possibile all’amore e alla persona amata! Incontri deludenti per i single e i più giovani.


Lavoro
Mercurio e Nettuno vi rendono inquieti sul piano professionale. Molti di voi sentono l’attuale situazione di lavoro divenire sempre più stretta, soffocante, deteriorata al punto di essere quasi insopportabile. Avete voglia di autonomia, di libertà, e un colpo di testa… diventa sempre più probabile e irresistibile! Agite con prudenza, se avete un’attività autonoma. Mostratevi concentrati e precisi, se operate alle dipendenze altrui.


Giorni sì: 24 Luglio
Giorni no: 25, 26, 27 Luglio

 

 

 

07 – Cancro
(22-6/22-7)
Una girandola di avvenimenti, tutti positivi.



Amore
Momenti di grande romanticismo vi attendono in questa ultima settimana di luglio: vorrete prendere il volo, salire verso il cielo, sentirvi rapire da musiche celestiali. Se avete una storia d’amore in corso non risparmierete assalti amorosi al partner, messaggini teneri, piccoli regali, richiami a una canzone speciale, inviti a cena. Insomma tutto il repertorio! Fase meravigliosa per chi ha una relazione “segreta”.

Lavoro
Luna, Mercurio e Nettuno saranno gli sponsor di uno splendido periodo. Il volume dei vostri affari, se avete un’attività autonoma, andrà aumentando giorno per giorno consentendovi buoni guadagni. In questo momento tutto vi riesce piuttosto facilmente e, se svolgete un lavoro impiegatizio, potrete compiere consistenti passi in avanti nella carriera. In pole position il settore della vendita, del commercio, del turismo.


Giorni sì: 30 Luglio
Giorni no: 28, 29 Luglio

 

 

 

08 – Capricorno
(22-12/20-1)
Su col morale! Svagate la mente e pensate in positivo.

 


Amore
Venere è esigentissima in questo periodo, pretende tutte le attenzioni possibili. Siete affamati e assetati d’affetto, non solo perché l’amore è importante, ma anche perché in questo momento avete la netta sensazione di non essere abbastanza amati e considerati dal partner. E questo vi porta ad essere sospettosi e diffidenti con il partner: tensioni in vista, soprattutto nel fine settimana. Single? Riscuoterete grande successo!


Lavoro
Potete contare su un periodo fertile e produttivo, qualunque sia la vostra attività professionale. Con un ribaldo Marte nell’ottavo Campo, l’energia non vi mancherà di certo, e i buoni appoggi di Mercurio e Venere sapranno stimolare la vostra grinta e la vostra inventiva, di cui saprete dare prova in maniera intelligente. Da evidenziare le giornate di mercoledì e giovedì. Mente lucida sorretta dalla grinta e dalla fantasia.

Giorni sì: 25, 26, 27 Luglio
Giorni no: 28, 29 Luglio

 

 

 

09 – Pesci
(20-2/20)
Periodo interessante per le attività economiche. Nuovi ambienti.

 


Amore
Spirerà un’aria pungente attorno a voi. Venere in Gemelli, per di più opposta a Saturno, susciterà un’impaziente voglia di cose piacevoli e belle, tanto da far apparire opaca la vostra relazione affettiva storica. Potrà, dunque, emergere un lieve senso di insofferenza per la routine amorosa, con un intenso bisogno di sensazioni per vivacizzare le situazioni scontate. Migliorate sia il dialogo che l’intesa erotica.

Lavoro
Dovrete mettere in moto tutte le vostre risorse di duttilità e adattabilità per affrontare con astuzia questa settimana e le varie problematiche che porterà con sé. Con Mercurio opposto, l’attenzione vigile sarà indispensabile soprattutto per chi svolge un’attività autonoma: correte il rischio di commettere errori come di concludere affari discutibili, meno vantaggiosi del previsto. Siate chiari, precisi e ben organizzati!

Giorni sì: 30 Luglio
Giorni no: 25, 26, 27 Luglio

 

 

 

10 – Toro
(21-4/20-5)
Screzi e incomprensioni in famiglia. Lievi malesseri fisici.



Amore
Con un bel Mercurio nel quinto campo, il periodo vi mostrerà la qualità dell’intesa intellettuale che siete riusciti a stabilire con la persona amata e che sarà esaltata dal sottile piacere dell’interessarsi alle stesse vicende, nel leggere gli stessi libri, condividere concerti di musica pop, scoprire di avere opinioni analoghe su mille eventi. Siete Toro nati alla fine di aprile? Evitate ogni motivo di tensione e scontro con il partner.


Lavoro
Si prevedono situazioni importanti al lavoro, non disgiunte da qualche problema, da qualche incasso fallito: Luna e Marte vi remano contro. Nel complesso, comunque, avrete buone opportunità. Studiate una strategia attenta, sarà la vostra carta vincente! E’ vero che siete, comunque, sostenuti da un fiuto e da un istinto formidabili, ma è sempre bene avere alle spalle un’accurata preparazione a tavolino.

Giorni sì: 25, 26, 27 Luglio
Giorni no: 30 Luglio

 

 

 

11 – Scorpione
(23-10/22-11)
I dissapori nella sfera affettiva sono copioni che si ripetono.

 


Amore
Venere e Marte vi stuzzicheranno per bene, specie poi se siete single, vi metteranno di fronte alla realtà: nessuno di noi è fatto per essere solo! Sarà una fase felice per chi è innamorato e soddisfatto della propria condizione affettiva; esplorerete situazioni nuove con la persona amata per rendere sempre più appassionante il vostro rapporto di coppia. Nel mirino di Marte gli Scorpione nati alla fine di ottobre, litigiosi come non mai.


Lavoro
Mercurio disegna un aspetto di sestile con il vostro segno. Potrebbe essere il momento per un balzo in avanti di consistenti proporzioni, per un salto di qualità che vi collocherà in posizioni quanto mai vantaggiose e autorevoli. Vi piace molto essere i primi in tutto quello che fate e questo periodo sarà prodigo di risultati positivi! Anche tutta l’attività di gruppo potrebbe ricevere un impulso notevole.

Giorni sì: 30 Luglio
Giorni no: 24 Luglio

 

 

 

12 – Acquario
(21-1/19-2)
Siete più distratti e nervosi del solito.

 


Amore
Durante questo periodo, purtroppo, dovrete ridimensionare alcuni progetti in campo sentimentale. Forse, un rapporto iniziato da poco e che speravate fosse solido e per sempre, comincerà a darvi a qualche delusione: la personalità del partner presenterà degli aspetti irrisolti in contrasto con il vostro modo di essere. Valutate la cosa, orientatevi diversamente! Allegra mobilità per i single, ricercati e corteggiati come non mai…

Lavoro
Fase curiosa: di valutazioni, decisioni, cambiamenti. Non è affatto escluso che in questa settimana vi troviate in un altro posto di lavoro, come sede o situazione. La posizione attuale di Mercurio (nell’ottavo Campo), vi spinge ad avviare nuove iniziative in questo settore della vita. Per qualcuno si tratta semplicemente di progetti che prenderanno il via più avanti. Darsi da fare, quindi, non è affatto sbagliato! Intuito e buon senso le carte vincenti.

Giorni sì: 28, 29 Luglio
Giorni no: 24, 30 Luglio