www.luigistocchi.it

Luigi Stocchi

 

 
              Oroscopo del Giorno                               Home                                         Carte Astrali

 

 

 

 

 

 

MAGNIFICI 12
OROSCOPO DELLA SETTIMANA




Periodo: 25 - 31 Maggio

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

01 – Scorpione
(23-10/22-11)
Ottima la ripresa professionale.



Amore: Venere, Mercurio e Marte vi aiuteranno a fare chiarezza nel vostro cuore, a impostare in modo

 nuova la vostra sfera affettiva. Se avete una relazione sentimentale piena e soddisfacente, la settimana

 si accompagnerà a momenti dialetticamente vivaci col partner, ma anche molto stimolanti: studierete

 nuovi modi per stare insieme, per rendere la vostra intesa emotiva e sessuale sempre più appagante. Stupendissime opportunità per i single e i più giovani.

Lavoro: Settimana piacevole e interessante, soprattutto per chi è libero nella professione. Mercurio in

aspetto di trigono (da giovedì 28) bacerà in fronte ogni vostra iniziativa professionale, qualunque sia la condizione di lavoro in cui vi trovate. Dovrete ringraziare sia la mente lucida che la splendida creatività di cui godrete in questo periodo che vi permetteranno di trovare sempre soluzioni originali! Periodo positivo per tutti, anche per coloro che sono in attesa di una risposta, di uno sbocco.

Giorni sì: 25, 26 Maggio
Giorni no: /

 

 

 

 

 

02 – Gemelli
(21-5/21-6)

Un tornado di iniziative, pensieri, decisioni, scelte.

 


Amore: Con Venere nel segno e Marte negativo, è un momento a doppia faccia. Se vivete un rapporto di coppia in affanno, è possibile trovare punti d’incontro per superare le divergenze, ma è anche probabile, in particolare se vivete già una storia segreta, che decidiate per la rottura definitiva. In questo caso, il consiglio da seguire è essere molto prudenti, mettere subito in chiaro ogni risvolto della separazione per evitare il più possibile che la situazione degeneri.

Lavoro: Settimana scandita da Mercurio nel vostro segno, poi in Cancro. Sfruttare il periodo per portare avanti i progetti in corso d’opera o per dare il via a nuove iniziative è la strategia migliore per assicurarvi il maggior numero possibile di risultati, anche finanziariamente. Mercoledì e giovedì sono ideali per farvi un’idea chiara di fatti o persone, organizzare impegni e mosse e fare un pieno di energia.

Giorni sì: /
Giorni no: 29, 30, 31 Maggio

 

 

 

 

 

03 – Cancro
(22-6/22-7)

Mercurio e Marte vi spianano la strada…

 


Amore: Venere in Gemelli (fino ai primi di agosto) sottolinea una fase poco positiva per le faccende a carattere sentimentale. Per molti indica infatuazioni, dalle quali non è esente neanche chi vive già un rapporto e che coinvolgono persone lontane dall’idea di partner ideale. Troppo emotivi, al limite dell’avventato, rischiate di cedere senza riserve al fascino della trasgressione, al grande bisogno di novità.

Lavoro: Decisamente meglio questo fronte! L’arrivo di Mercurio nel segno (fino ai primi di agosto) vi consente di migliorare la vostra condizione professionale, qualunque essa sia. Godrete di una speciale capacità di comunicazione, saprete entrare in sintonia con il prossimo, immediatamente e senza nessuna fatica; il che rappresenterà un bel vantaggio per le vostre relazioni interpersonali. Con una straordinaria intuizione saprete sempre in anticipo che cosa gli altri si aspettano da voi.

Giorni sì: 25, 26 Maggio
Giorni no: /

 

 

 

 

 

04 – Bilancia
(23-9/22-10)
Nuove conoscenze, una vita sociale vivace.



Amore: Vi attende un’ottima settimana per quanto riguarda la vita sentimentale. Tutto veleggia nel modo giusto: vi sentirete a posto, in armonia con il partner, compresi e nello stesso tempo stimolati da un rapporto vivace ed elettrizzante. Vi troverete impegnatissimi a fare mille cose con la persona amata, tutto servirà per comunicare a livello più profondo. Siete soli? Avrete l’occasione per piantare il seme di una storia d’amore, oppure, per riaccendere la passione di una storia già vissuta in passato …

Lavoro: Dopo Giove, ora è la vota di Mercurio a girarvi le spalle … Qualcosa si inceppa nel lavoro, nelle trattative in corso (il periodo risulta impegnativo per tutti); ma niente paura, la buona sorte vi assiste. Non fate braccio di ferro con soci o colleghi di lavoro; riflettete a lungo prima di esprimere pareri e prendere iniziative. Contatti e aiuti autorevoli nelle giornate di mercoledì e giovedì.

Giorni sì: /
Giorni no: 25, 26 Maggio

 

 

 

 

05 – Toro
(21-4/20-5)

Periodo scorrevole per le amicizie e il lavoro.

 


Amore: Cielo sentimentale speciale per il segno del Toro. La settimana avrà temperature estive, almeno per quanto riguarda la percezione soggettiva che avrete della vostra sfera affettiva. Che sarà bollente a giudicare dalle promesse di Venere e Marte! Le coppie felici potranno consolidare la loro intesa sentimentale, quelle in crisi avranno ampie occasioni per ritrovare armonie perdute o, forse, solo momentaneamente smarrite. Bei momenti anche per i single che non resteranno certo a corto di incontri.

Lavoro: Liberi ed indipendenti nella professione? Il periodo offrirà buone opportunità che vi entusiasmeranno, tuttavia dimenticate la prudenza e tenetevi alla larga da tutto ciò che non è sicuro, sperimentato, blindato: lo suggerisce Saturno nel vostro decimo Campo. Esiti particolarmente importanti potranno avere tutte le attività commerciali; se lavorate in equipe vi troverete quanto prima nella posizione di leader indiscusso del gruppo.

Giorni sì: 29, 30, 31 Maggio
Giorni no: 27. 28 Maggio

 

 

 

 

 

06 – Pesci
(20-2/20-3)

La ripresa professionale vi vede in pole position.

 


Amore: Se c’è qualcosa da chiarire nel rapporto di coppia, questo è il momento giusto. Venere transita nell’ottavo Campo, quello dedicato ai segreti e ai misteri mentre Marte (il sesso, la passione) transita nel quinto Campo. Desideri reconditi verranno allo scoperto. Esigeranno la vostra attenzione e magari anche la realizzazione segreta! In coppia, nei nuovi incontri, fra amanti, vince l’attrazione erotica.

Lavoro: Il settore professionale fa grandi passi in avanti! Settimana vivacissima per tutti coloro che lavorano in proprio, lo promettono a gran voce Mercurio e Marte dalla vostra parte. Dovrete decisamente rimboccarvi le maniche e darvi da fare quanto più possibile perché certe occasioni saranno irripetibili. Potrete contare sulle vostre risorse personali e su un pizzico di fortuna per garantirvi risultati positivi.

Giorni sì: 25, 26 Maggio
Giorni no: 29, 30, 31 Maggio

 

 

 

 

 

07 – Acquario
(21-1/19-2)

Ottime occasioni per ampliare contatti e amicizie.
 



Amore: La vita amorosa attraversa un bel periodo. Vi sentite bene, anzi benissimo: il vostro fascino colpisce, siete seducenti e sapete di esserlo. Del resto, ogni giorno ne avete una prova e questo vi rende ancora più sicuri di voi stessi: Venere nel quinto Campo esalta il vostro lato romantico e inventa continuamente nuovi stimoli per magnificare l’intesa erotica! Colpi di fulmine e avventure attendono chi è libero da legami importanti.

Lavoro: Settimana interessante da questo punto di vista, grazie a Mercurio prima in Gemelli poi in Cancro. Fantasia e tempismo saranno le vostre carte vincenti! Affidatevi anche alle vostre ben note capacità critiche che vi consentiranno di prevenire intoppi equivoci, mentre la comunicativa vi aiuterà ottenere validi supporti da colleghi e collaboratori. Favorevoli i primi e gli ultimi giorni della settimana.

Giorni sì: /
Giorni no: 27, 28 Maggio

 

 

 

 

 

08 – Leone
(23-7/23-8)
Le preoccupazioni lavorative troveranno uno sbocco positivo.
 

 


Amore: Fase importante dal punto di vista sentimentale, se non sarete sordi ai suggerimenti che il cielo della settimana vi offre. La settimana sarà, dunque, dolce ed eccitante insieme, promettente come una vendemmia di grappoli dorati dal sole di questa primavera avanzata. Saprete prodigare attenzioni al partner, dedicare tutto il tempo necessario per coltivare amorosamente la pianta fiorita della vostra intesa attraverso cure sapienti.

Lavoro: Se operate alle dipendenze altrui, potete contare su un periodo produttivo: non mancheranno le occasioni per mettervi in vista, per proporre pensieri e soluzioni che saranno tenuti nella massima considerazione. Se avete un’attività autonoma, i lavori iniziati da tempo giungeranno finalmente a una conclusione soddisfacente. Evidenziate in agenda le giornate di mercoledì e giovedì.

Giorni sì: 27, 28, 29 Maggio
Giorni no: /

 

 

 

 

09 – Sagittario
(23-11/21-12)

Probabili contrasti con il partner da affrontare con calma.

 



Amore: Cielo dispettoso nei vostri confronti: Venere, Marte e Nettuno vi remano contro. Vi sentite irrequieti e insofferenti; i piccoli contrattempi, i disguidi, anche le più piccole incomprensioni con il partner vi urtano e vi mettono di cattivo umore. Potremmo anche dire che è colpa del cielo, ma in realtà i pianeti si limitano a descrivere una situazione. E quella che raccontano a voi è una situazione di sostanziale voglia di evasione!

Lavoro: La sensazione che potreste avvertire in questo periodo è di rallentamento, come se qualcuno vi riempisse di zavorra per impedirvi di decollare verso obiettivi allettanti. Del resto, il periodo è quello che è … In qualche caso avrete anche l’impressione che persino certe regole di tipo burocratico siano state fatte apposta per boicottare una vostra iniziativa. Agite con prudenza.

Giorni sì: 27, 28 Maggio
Giorni no: 29, 30, 31 Maggio

 

 

 

 

 

10 – Capricorno
(22-12/20-1)

Tensioni al lavoro e nei rapporti sociali.

 



Amore: Il cielo, pardon Venere nel sesto Campo, parla di riflessione. Le coppie alle prese con un periodo di revisione del loro rapporto potranno approfittare dei passaggi planetari del momento per condurre una serena e approfondita indagine. Quanti di voi invece sono contenti del partner e non hanno nulla di che lamentarsi potranno vivere un periodo tranquillo ed appagante. Sesso di qualità.

Lavoro: Mercurio transiterà prima nel sesto poi nel settimo Campo! Mettete in conto qualche fatica in più da affrontare: del resto è così che succede nella vita! Se coltivate sogni di gloria non è questo il momento di poterli realizzare. Situazioni complicate si prevedono per quanti hanno un’attività autonoma: vi troverete di fronte a fatti inaspettati che richiederanno decisioni immediate. Attenti a non commettere passi falsi.

Giorni sì: 29, 30, 31 Maggio
Giorni no: 25, 26 Maggio

 

 

 

 

11 – Ariete
(21-3/20-4)

Gli impegni lavorativi vi metteranno a dura prova.
 

 


Amore: Venere nel terzo Campo vi darà tutto il suo appoggio: l’amore sarà in cima a tutti i vostri pensieri, ma anche arricchirà le vostre giornate e gli incontri con la persona amata di un ardore straordinario. È il momento di essere assolutamente franchi e aperti con il partner, senza timore alcuno perché se il vostro rapporto è valido ne uscirà sicuramente fortificato. Flit magici, emozionanti per i più giovani.

Lavoro: Il settore professionale potrà segnare un po’ il passo in questo periodo, costellato come sarà da ritardi, intralci burocratici, piccoli fastidi di vario genere, soprattutto per chi ha un’attività a conduzione familiare: Mercurio vi rema contro. Di fronte agli intoppi non lasciatevi prendere dallo sconforto o dall’irritazione; la suscettibilità non vi aiuterà a rimettere in marcia le situazioni.

Giorni sì: 27, 28 Maggio
Giorni no: /

 

 

 

 

 

12 – Vergine
(24-8/22-9)
Amore e vita di coppia sulle montagne russe.

 


Amore: Fase nervosa, convulsa causa delle dissonanze di Venere e Marte. L’amore sarà molto importante per voi in questo periodo: tutto ciò che riguarda la sfera affettiva avrà il potere di crearvi degli improvvisi quanto violenti stati d’ansia. In qualche caso potreste crearvi aspettative esagerate, chiedetevi allora se non state pretendendo troppo dalla vita in genere e dal partner in particolare. Incontri deludenti per i single.

Lavoro: Soprattutto se avete un’attività autonoma, non vi sarà facile parlare con gli altri, comprendervi, giungere a pareri unanimi o, quanto meno, non troppo contrastanti. In altri termini, avrete delle difficoltà sul piano delle relazioni interpersonali e, di conseguenza, potranno esserci delle difficoltà se lavorate in gruppo con altri, oppure avete dei soci con i quali potrà essere anche troppo facile litigare.

Giorni sì: 29, 30, 31 Maggio
Giorni no: /