www.luigistocchi.it

 

 

Luigi Stocchi

 

 
        Oroscopo del Giorno                               Home                                            Carte Astrali

   

 

 

 

MAGNIFICI 12
OROSCOPO DELLA SETTIMANA
 

 

 

 

 

 

 

 

Periodo:  14 - 20  Giugno

 

 

 

 

 



 

 




01 – Gemelli
(21-5/21-6)
 

 

Settimana di splendide energie e spirito d’iniziativa; indaffarati e attivi, sarete sempre in perenne movimento, pronti a intervenire in prima persona su qualsiasi cosa. E siccome non sarete mai del tutto soddisfatti, con Giove nemico in Pesci, triplicherete gli sforzi! Fase interessante e costruttiva al lavoro sul piano dei progetti e delle idee, che non vi mancheranno di certo. Fuochi d’artificio nel rapporto di coppia, nel lettone e nel cuore!

Giorni sì: 18, 19, 20 giugno
Giorni no: /

 

 

 

 

02 – Ariete
(21-3/20-4)

 


Novità in amore, serate piacevoli, la possibilità di godere appieno del tempo libero. Se tutto va bene nella sfera affettiva, vi sembra di aver ottenuto gran parte di quello che desiderate. La settimana sarà benevola nei vostri confronti, grazie a Venere e Marte che disegnano per voi situazioni intense sotto il profilo intense sotto il profilo sentimentale e sessuale. Il periodo offre nuove aperture professionali e vantaggiosi contatti per allargare il vostro raggio d’’azione.

Giorni sì: 14, 15 giugno
Giorni no: 20 giugno

 

 

 

 

 

03 – Bilancia
(23-9/22-10)

 


È la settimana dei sogni e dei progetti, la realizzazione arriverà poi… Mercurio e Saturno, alleati, vi consentono di tenere ritmi sostenuti: in questa settimana saprete dar prova di tenacia, serietà e affidabilità ancora superiori alla norma. Alcuni problemi andranno a posto da soli grazie all’intervento di persone vicine. Incontri piacevolissimi si annunciano per i più giovani che potranno trarre profitto da un viaggio… Le coppie in crisi dovranno guardarsi dall’’interferenza di un familiare.

Giorni sì: 18, 19, 20 giugno
Giorni no: /

 

 

 

 

04 – Cancro
(22-6/22-7)

 


Più riflessione e meno impulsività! Ascoltate il desiderio di realizzare nuovi progetti in coppia, ma verificate che il partner sia d’accordo con voi; l’affetto reciproco, forte e sincero, terrà a galla quest’unione in un periodo forse contrastato per motivi esterni. Nella professione meglio valutare con calma eventuali cambiamenti: con Mercurio nel segno che precede il vostro spazio alla riflessione! Valutate con obiettività le vostre risorse e prospettive, con lo scopo di poter contare su un quadro chiaro.

Giorni sì: 20 giugno
Giorni no: 18, 19 giugno

 

 

 

 

05 – Capricorno
(22-12/20-1)


Marte vi consente di recuperare forze, energie e sicurezza personale indispensabili per affrontare e superare al meglio i problemi del momento. Privilegiati da Mercurio, al lavoro, saranno tutti coloro che operano alle dipendenze altrui: l’accordo con i colleghi sarà soddisfacente, avrete modo di indicare vie nuove per snellire la vostra attività. Vi piacerà sapere che in amore siete in testa alla hit parade, questo non può che stimolare la vostra ambizione e a prendere in mano il timone delle vostre faccende affettive.

Giorni sì: 16, 17 giugno
Giorni no: 18, 19, 20 giugno

 

 

 

06 – Leone
(23-7/23-8)

 


Settimana tutta all’attacco per il segno del Leone, come se foste sempre in prima linea pronti a dare battaglia su tutto. Fase molto interessante per tutti coloro che sono liberi e indipendenti nella professione: idee e progetti non mancheranno e neppure l’abilità pratica per tradurli in realtà concreta. Contatti, collaborazioni autorevoli. Atmosfera totalmente diversa sul fronte amoroso: se avete delle richieste particolari da avanzare al partner storico, fatelo ora. Incontri che lasceranno il segno per i single.

Giorni sì: 14, 15 giugno
Giorni no: 20 giugno

 

 

 

 

07 – Sagittario
(23-11/21-12)

 


Vi sentirete più aperti ed espansivi del solito, dimenticherete ritrosie e insicurezze vi lancerete con entusiasmo nel grande mare dei rapporti sociali. Settimana importante dal punto di vista professionale: il gioco dei pianeti in cielo stimola la vostra ambizione e molti si renderanno conto che è necessario dare un’accelerata perché non è più possibile tergiversare o indugiare… Felicemente in coppia? Avrete una gran voglia di inventarvi situazioni nuove e stimolanti con cui stuzzicare il partner e rendere il rapporto sempre diverso.

Giorni sì: 14, 15 giugno
Giorni no: 16, 17 giugno

 

 

 

 

 

08 – Vergine
(24-8/22-9)

 


Transiti speciali per il cuore e l’eros vi regalano una settimana all’insegna della felicità. Se siete felicemente in coppia, potrete contare su un buon periodo sotto il profilo sentimentale, se dimostrerete attenzione e comprensione per il partner. L’amore sarà per voi gioia di vivere una partita giocata con la sicurezza di vincere, il piacere di raddoppiare la posta nella certezza che uscirà il numero fortunato. Un momento quasi “magico” per tutti coloro che sono innamorati! Nascono appoggi importanti al lavoro e sul piano finanziario siete abili.

Giorni sì: 16, 17 giugno
Giorni no: /

 

 

 

 

 

09 – Pesci
(20-2/20-3)

 


Potrete pianificare sia il lavoro, sia le faccende che vi stanno a cuore: siate obiettivi, non lasciatevi prendere la mano dal troppo ottimismo o dalla troppa smania di volere sempre qualche cosa di più. Commettereste errori tattici, che vi porterebbero al tracollo sia fisico che morale! Se si parla di lavoro, adottate la politica dei piccoli passi: un risultato qui, un risultato là, senza fretta. Inutile scalpitare e mordere il freno! La vita a due sarà intensamente piacevole e saprà offrire sempre nuovi motivi di interesse. Non potrebbe essere diversamente con Venere nel quinto Campo e Marte nel sesto.

Giorni sì: 20 giugno
Giorni no: 16, 17 giugno

 

 

 

 

 

10 – Toro
(21-4/20-5)

 


Marte segnala la possibilità di maretta tra le mura domestiche. Qualunque cosa accadrà, imparate a giocare sui tempi lunghi, cosa che vi riuscirà facile dal momento che il vostro segno è di Terra, vale a dire, saggio e determinato. Dal punto di vista fisico dovrete arrendervi a una forma molto discontinua, con alti e bassi. In coppia curiosi e un po’ dispettosi vi divertirete a stuzzicare il partner, un po’ per suscitarne la gelosia, un po’ per gettare qualche piccolo brivido d’imprevisto nella vostra vita affettiva.

Giorni sì: 16, 17 giugno
Giorni no: 20 giugno

 

 

 

11 – Acquario
(21-1/19-2)

 


Non abbiate timore di assumervi nuove responsabilità. Siete in grado di capire fino a che punto potete spingervi, padroneggiando ogni situazione! Un filo di prudenza, tuttavia, non vi farà difetto; ricordate che Marte nell’opposto segno del Leone a volte potrà sbarrarvi la strada, soprattutto se siete nati a novembre. Detto questo, Mercurio in Gemelli segnala una discreta ripresa delle attività commerciali. I più giovani, quelli in attesa di un’occupazione, non si perdano d’animo. Realismo e concretezza devono guidarvi nella giungla delle emozioni. Alimentatevi in modo sano.

Giorni sì: 18, 19, 20 giugno
Giorni no: 20 giugno

 

 

 

 

 

12 – Scorpione
(23-10/22-11)
 

 

Non vi sentite del tutto soddisfatti di voi stessi e di quello che fate, perciò raddoppiate gli sforzi e triplicate l’impegno per essere più efficienti e raggiungere risultati migliori; in qualche caso ci riuscirete, grazie al formidabile senso dell’organizzazione. Indipendenti nella professione? Allora non spingete troppo sull’acceleratore, ridimensionate aspettative e progetti soprattutto se siete nati a gennaio. Settimana sorprendente dal punto di vista sentimentale: Venere nel nono Campo propone intrecci davvero importanti: vi sentirete molto sicuri del vostro fascino e delle vostre capacità affettive!

Giorni sì: 20 giugno
Giorni no: 14, 15 giugno