www.luigistocchi.it

 

 

Luigi Stocchi

 

 
         Oroscopo del Giorno                               Home                                           Carte Astrali
 

 

 

 

 

 

MAGNIFICI 12

OROSCOPO DELLA SETTIMANA

 

@tutti i diritti riservati

 

 

 

 

 

 

Periodo: 30 Gennaio - 5 Febbraio

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



01 – Capricorno
(22-12/20-1)


Mettetevi in gioco, non è difficile ottenere quello che volete! La dissonanza di Giove (denaro, fortuna) è compensata da Mercurio nel vostro segno e da Venere (la piccola fortuna) in posizione favorevole. Meglio approfittare di questi transiti per concretizzare i vostri progetti amorosi e professionali! Il cuore danza al ritmo dell’amore e festeggia una novità importante. Se siete soli, buttate via quella maschera di diffidenza e schiudete il vostro cuore con fiducia all’amore. La settimana promette buone occasioni per lavoro e denaro, saprete come muovervi.

Giorni sì: /
Giorni no: 2, 3 febbraio

 

 

 

 

 

02 – Scorpione
(23-10/22-11)


La settimana porta in dono tanti pensieri in meno e molta fiducia in più, forse vorrete sottolineare il cambiamento eliminando contatti e rapporti deludenti. Largo al nuovo! Un ottimo Mercurio in Capricorno spianerà la strada agli studenti e ai lavoratori: lucidità e comunicativa vi renderanno super efficienti, aumenteranno la scaltrezza, vi aiuteranno a mettervi in gioco anche nelle sfide più impegnative. Periodo spettacolare, da fuochi d’’artificio per quanto riguarda la sfera affettiva. Vi piacerà confrontarvi, confidarvi, ridere e fantasticare insieme al partner. Single euforici e fortunati.


Giorni sì: 2, 3 febbraio
Giorni no: 4, 5 febbraio

 

 

 

 

 

03 – Acquario
(21-1/19-2)


Qualunque sia la vostra condizione lavorativa, sfruttate come meglio potete Mercurio in dodicesimo Campo trigono a Urano: agevola la vostra scalata al successo, un possibile miglioramento regalandovi l’elasticità necessaria per arrivare in cima. Vi offrirà la possibilità di imprimere una svolta decisa alle incertezze del momento, anche di tipo finanziarie. Il vostro livello di energie, con Sole e Marte amici, vi permetterà di reggere qualsiasi tipo di impegno e ritmo. Romantico e tranquillo il fronte amoroso, potrete godervi un clima piacevolmente disteso. Eros di qualità.

Giorni sì: 30, 31 gennaio, 1° febbraio
Giorni no: 4, 5 febbraio

 

 

 

 

 

04 – Toro
(21-4/20-5)


Transiti positivi, molto vivaci per il segno del Toro. Si parte da ... Sole e Saturno in Acquario che stimolano l’ambizione, la voglia di risultati importanti sotto il profilo personale che finanziario. Segue a ruota Mercurio che vi consente di sfornare idee vincenti e di imboccare nuovi percorsi senza nessun timore. Chiude la rassegna Venere, astro governatore del segno, simbolo di fascino, di amore e di benessere fisico, in aspetto favorevole: vi rende seduttivi, accattivanti e affettuosi come non mai. Se siete singoli, sarete corteggiatissimi e con il cuore disponibile a rimettersi in moto e partire in quarta.

Giorni sì: /
Giorni no: 4, 5 febbraio

 

 

 

 

05 – Pesci
(20-2/20-3)


Date il benvenuto a Venere, astro del fascino, della bellezza e dell’amore; rimarrà nel vostro segno fino al 20 febbraio. Il fatto è che proprio in questi primi giorni di febbraio si scontrerà con Marte da mesi in transito nei Gemelli. Se siete nati alla fine di febbraio e siete stabilmente in coppia, dialogo e fiducia potrebbero subire un brusco e inaspettato stop. Atmosfera più distesa e felice per tutti gli altri nativi. Siete soli? Cupido busserà alla vostra porta! Efficienza, comunicativa e doti organizzative spiccate vi consentiranno di segnare punti al lavoro.

Giorni no: 2, 3 febbraio
Giorni no: 30, 31 gennaio, 1° febbraio

 

 

 

 

 

06 – Gemelli
(21-5/21-6)


Non sarà facilissima questa settimana, almeno sotto il profilo affettivo, se siete Gemelli nati alla fine di maggio. Lo scontro tra Venere al Medio Cielo e Marte nel segno movimenterà la vostra sfera sentimentale: se qualcuno di voi sta attraversando un periodo di crisi affettiva avvertirà più acutamente la distanza che lo separa dal partner. Se siete soli non è improbabile che possiate infilare un amore non corrisposto. Decisamente meglio il fronte professionale. Mercurio in ottavo Campo vi fornirà idee, mezzi e soluzioni per migliorare la vostra condizione lavorativa.

Giorni no: 30, 31 gennaio, 1° febbraio
Giorni no: /

 

 

 

 

07 – Ariete
(21-3/20-4)


Il cielo della settimana avrà toni non sempre amichevoli nei vostri riguardi con Mercurio in transito nel decimo Campo e Venere in quello che precede il vostro. Mercurio alto nel vostro cielo è la spia della vostra voglia di successo. Che arriverà, soprattutto se sarete disposti a lottare e ad affrontare le difficoltà con grinta! Non siate dunque frettolosi o superficiali nel vostro agire, esaminate ogni situazione nei dettagli. Eccellente la forma muscolare con Marte e Sole in posizione favorevole. Tanta confusione in campo amoroso, soprattutto se il rapporto di coppia storico è in crisi da qualche tempo.

Giorni sì: 4, 5 febbraio
Giorni no: 2, 3 febbraio

 

 

 

 

 

08 – Cancro
(22-6/22-7)


Sorprese inaspettate negli affari di cuore. La settimana non parte benissimo, con la Luna nei Gemelli e con Mercurio nell’opposto segno del Capricorno che segnala qualche incomprensione di troppo con il prossimo, qualche contrattempo che vi rallenterà o innervosirà nel lavoro e negli affari. Sarebbe il caso di guidare con prudenza e ascoltare con più attenzione i vostri figli. Avete una storia d’amore ben collaudata e felice? I giorni che vi aspettano porteranno novità, colpi di scena che renderanno il rapporto di coppia vivacissimo e imprevedibile.

Giorni sì: 2, 3 febbraio
Giorni no: /

 

 

 

 

 

09 – Bilancia
(23-9/22-10)


Sole e Saturno in Acquario continuano a sostenervi, offrendovi suggerimenti utili per migliorare il vostro stile di vita, prendere decisioni di una certa importanza, mostrarvi più determinati del solito. In campo amoroso un velo di scontentezza avvolge la sfera affettiva della maggior parte di voi, vuoi per Marte nel nono Campo che agevola novità, emozioni nuove sotto il profilo sessuale, vuoi per Venere che rende sottotono e troppo scontato il rapporto che avete in corso. Piedi piombo al lavoro, se avete un’attività a conduzione familiare. Errori. Distrazioni. Dimenticanze.

Giorni sì: 30, 31 gennaio, 1° febbraio
Giorni no: 2, 3 febbraio

 

 

 

 

 

10 – Leone
(23-7/23-8)


Armatevi di pazienza fino a sabato, giorno in cui la Luna sbarcherà nel vostro segno. Fino a quel momento tutto rallenterà, segnerà il passo! Del resto, il Sole, astro governatore del vostro segno, vi gira completamente le spalle: vi costringe a recuperare forze ed energie, come a rivedere alcuni vostri comportamenti. In coppia procede bene, anzi benissimo la sfera sessuale. Segna il passo invece l’intesa col partner storico: avete voglia di novità, di un’avventura, di una storia nuova di zecca. Il lavoro procede senza nessuna novità, per ora.

Giorni sì: 4, 5 febbraio
Giorni no: /

 

 

 

 

11 – Sagittario
(23-11/21-12)


Dopo Marte, ora entra in scena a gamba tesa Venere, in angolo dissonante con il vostro segno; solo Sole e Saturno vi sostengono, vi consentono di mantenervi in equilibrio. Gli indicatori di salute e benessere lentamente caleranno: avrete bisogno di maggiore riposo e di stare alla larga da imprudenze. Quadro astrale instabile per quanto riguarda i sentimenti e la vita di coppia. Venere e Marte scuoteranno il rapporto con tensioni, gelosie e interferenze esterne. Al lavoro è il momento di rimboccarvi le maniche, impegnarvi molto per migliorare risultati e guadagni.


Giorni sì: 4, 5 febbraio
Giorni no: 30, 31 gennaio, 1° febbraio

 

 

 

 

 

12 – Vergine
(24-8/22-9)


Meno impulsività, meno nervosismo e tutto andrà bene. Riflettete bene prima di agire: eviterete così probabili equivoci in campo lavorativo. Mercurio vostro alleato vi spianerà la strada! A proposito di Mercurio, agevolerà gli studenti, ma anche coloro che operano nel settore artistico o in quello dell’educazione. Vietato trascurare fisico, aspetto e bellezza. Settimana spinosa sotto il profilo sentimentale, a causa dei transiti di Venere e Marte che tenderanno a creare ostacoli, battibecchi e incomprensioni tra voi e il partner. Settimana positiva, interessante per i single e i più giovani.

Giorni si: /
Giorni no: 30, 31 gennaio, 1° febbraio