www.luigistocchi.it

 

 

Luigi Stocchi

 

 
        Oroscopo del Giorno                               Home                                            Carte Astrali

   

 

 

 

MAGNIFICI 12
OROSCOPO DELLA SETTIMANA
 

@Riservati tutti i diritti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Periodo: 13 - 19 Settembre

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


01 – Bilancia
(23-9/22-10)


L’arrivo di Marte nel vostro segno, giovedì, vi renderà guerrieri. Ottimo per le persone pigre, ma siete già iperattivi dovrete fare attenzione, perché potreste macinare impegni anche quando le batterie vitali segnalano che hanno bisogno di rifornimento. E di vitalità potrebbe essercene meno del solito col Sole nel dodicesimo Campo. Al lavoro sarete astuti e convincenti, abili a usare le parole e i discorsi. A offrirvi quello che cercate ci penserà Mercurio in transito nel vostro segno. Stabilmente in coppia? Sarà l’intesa sessuale a farsi travolgente, come ai tempi migliori.

Giorni sì: 17, 18 settembre
Giorni no: 14, 15, 16 settembre

 

 

 

 

 

02 – Acquario
(21-1/19-2)


La Luna in Sagittario lunedì e martedì, e nel vostro segno venerdì e sabato, illuminano le vostre giornate di ottimismo, allegria e grande fiducia in voi stessi e nelle vostre opportunità. In questo momento sarete in grado di avere una visuale veramente ad ampio raggio di qualunque questione: sappiate approfittarne al cento per cento perché anche la fortuna è dalla vostra parte. Marte da giovedì in aspetto di trigono vi assicura una forma fisica eccellente. Mercurio vi promette giornate colme di contatti, trattative, idee, proposte. In coppia dovrete impegnarvi, ma avrete dalla vostra buona capacità di dialogo.

Giorni sì: 17, 18 settembre
Giorni: /

 

 

 

 

 

03 – Gemelli
(21-5/21-6)


Il cielo è con voi e vi regala una favolosa settimana: amore, sesso, successo professionale a gonfie vele. Il settore lavorativo si presenta all’appello libero da tensioni. Un periodo dinamico, grintoso, ottimo per recuperare ritardi o portare a termine i progetti in corso. Marte vi darà una marcia in più: vi renderà reattivi, pronti, instancabili, incoraggiando il sesso e il settore creativo (quinta Casa). In amore, in coppia, non mancherà proprio nulla: il cuore volerà, il sesso accelererà e l’intesa mentale si rafforzerà. Single ricercati e corteggiati come non mai.

Giorni sì: 17, 18 settembre
Giorni: 13, 14 settembre

 

 

 

 

04 – Pesci
(20-2/20-3)


C’è qualcosa in arrivo nel vostro cielo: dopo Venere in Scorpione ora tocca a Marte che termina la pesante opposizione col vostro segno. Oltre a riprendervi fisicamente, la voglia di libertà prenderà quota, verrà amplificata dai pianeti veloci in ottavo Campo! Se si tratta di lavoro, non vi mancherà lo spirito d’iniziativa e neppure l’audacia necessaria per occupare spazi nuovi sul mercato. Settimana stellare per quanto riguarda l’amore e la vita di coppia: l’accordo col partner sarà ad ampio raggio, colorerà la sfera affettiva di nuove sfumature e di progetti da realizzare.

Giorni sì: 19 settembre
Giorni: 13, 14 settembre

 

 

 

 

 

05 – Sagittario
(23-11/21-12)


Quante frecce al vostro arco! Fascino, comunicativa, mente lucida e gioia di vivere… Questi i regali delle stelle. Contenti? Se si parla di lavoro, Mercurio renderà scorrevoli e produttivi i rapporti di collaborazione e vi aiuterà a focalizzare con chiarezza le vostre esigenze. Non si escludono opportunità, tanto meno aiuti autorevoli. Nel fine settimana Marte metterà a vostra disposizione, soprattutto se siete nati a novembre, dinamismo e voglia di fare. In coppia saranno dialogo e attrazione sessuale a farla da padrona. Splendide occasioni d’incontro per i single e i più giovani.

Giorni sì: 13, 14 settembre
Giorni: 19 settembre

 

 

 

 

 

06 – Leone
(23-7/23-8)


Un’altra pedina importante vi consentirà di trascorrere una settimana all’insegna dell’entusiasmo, della grinta, del pensiero positivo. Vi attendono dunque giornate molto piacevoli e situazioni interessanti! Se avete un’attività autonoma, se sarete attenti e tempisti potrete cogliere al volo una buona occasione per concludere un affare vantaggioso; tuttavia, non aspettatevi guadagni strepitosi, Giove in Acquario non è consenziente. In amore vi sentirete sicuri di voi stessi proprio perché avrete l’assoluta certezza di essere amati e accettati perciò che siete e che sapete fare,

Giorni sì: 13, 14 settembre
Giorni no: 17, 18 settembre

 

 

 

 

07 – Toro
(21-4/20-5)


Emozioni contraddittorie create da Venere dispettosa. Ma nel lavoro siete pronti per un salto di qualità. Se siete stabilmente in coppia, vi piacerà provocare il partner, stuzzicarlo, giocare a spiazzarlo, sollecitare la sua gelosia, dirgli di no per dire di sì, e sì per dire di no: l’aria della settimana vi vuole imprevedibili e pazzarelli. Giornate importanti vi vedranno in prima linea nella carriera, pronti per un salto di qualità che assumerà sfumature differenti in base alla vostra posizione di partenza, al ruolo che occupate e ovviamente alle vostre aspirazioni.

Giorni sì: 14, 15, 16 settembre
Giorni no: 17, 18 settembre

 

 

 

 

08 – Vergine
(24-8/22-9)


Stranamente “irrequieti”, non sapete neppure voi spiegarvi che cosa esattamente vi si agiti “dentro”. Il fatto è che in questo momento i legami, per felici e soddisfacenti che siano, vi vanno un po’ stretti e volete respirare aria di libertà. Per qualcuno tutto ciò potrà tradursi nella tentazione di un’avventura che possa dare un aspetto nuovo alla sfera sentimentale. Parliamo di lavoro. Se vi giostrerete bene e se metterete la vostra esperienza al servizio del successo, potrete ottenere risultati molto interessanti: andate incontro a giornate decisamente redditizie.

Giorni sì: 14, 15, 16 settembre
Giorni no: 13, 14, 19 settembre

 

 

 

 

 

09 – Scorpione
(23-10/22-11)


Venere nel vostro segno riempirà il vostro cuore di dolci sentimenti disegnando una nota romantica nella vostra sfera sentimentale. Non c’è nulla di cui vergognarsi, in amore tutto è lecito a qualsiasi età, perciò godetevi certi slanci, certe tenerezze da primo amore che vi faranno sentire vivi, felici di voi stessi e della persona amata. Per qualcuno potrà esserci una ventata di irrequietezza, un sotterraneo desiderio di libertà e di nuove più eccitanti esperienze. Al lavoro vi converrà rispettare le regole, sarà il modo migliore per garantirvi la buona riuscita di ogni iniziativa.

Giorni sì: 19 settembre
Giorni no: 17, 18 settembre

 

 

 

 

10 – Cancro
(22-6/22-7)


Sarà un po’ spigolosa la vostra settimana, soprattutto se siete nati a giugno. Sarete costretti a tirar fuori le vostre potenzialità, a esibire i vostri talenti di cui giustamente andate fieri. La famiglia sarà il vostro specchio, in questo periodo: nell’atteggiamento e nel consenso che suscitate nei vostri familiari vedrete riflesse le vostre azioni e potrete comprendere dove agite bene e dove sbagliate. Mercurio e Marte dissonanti invitano alla calma e alla riflessione. Partner sentimentale irritabile, voi gelosi e per nulla soddisfatti della relazione in corso.

Giorni sì: 19 settembre
Giorni no: 14, 15, 16 settembre

 

 

 

 

11 – Capricorno
(22-12/20-1)


Mantenere un buon equilibrio interiore potrebbe risultare impegnativo. Sul banco degli imputati saliranno Marte e Mercurio che vi renderanno irritabili, con il rischio di disperdere preziose energie in conflitti e tensioni che si ripercuoteranno sulla vostra salute e sui vostri punti deboli, le ossa, la schiena prima di tutto. Al lavoro la settimana propone opportunità di successo ma vi metterà anche alla prova con situazioni e rapporti che richiederanno tolleranza, elasticità e grande capacità di adattamento. Non male il fronte sentimentale, la vita di coppia.

Giorni sì: 14, 15, 16 settembre
Giorni no: /

 

 

 

 

12 – Ariete
(21-3/20-4)


Irritabilità alle stelle, soprattutto se siete nati a marzo, e dalle stelle Marte, Mercurio e Plutone contrari. È il momento di tirare il freno a mano, fare un uso abbondante di buon senso, tenere sotto controllo l’impulsività; soprattutto nel fine settimana, Marte fiaccherà le vostre forze; metterà alla prova la vostra vitalità. Siate prudenti nell’attività sportiva, non distraetevi quando maneggiate oggetti pericolosi e imponetevi frequenti pause di relax. Al lavoro rispettate tempi e regole. Possibili discussioni con la persona amata, forse per motivi di gelosia.

Giorni sì: 13, 14 settembre
Giorni no: 15, 16 settembre