www.luigistocchi.it

Luigi Stocchi

 

 
              Oroscopo del Giorno                               Home                                         Carte Astrali

 

 

 

 

 

 

MAGNIFICI 12
OROSCOPO DELLA SETTIMANA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Periodo: 21 - 27 Settembre

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


01 – Sagittario
(23-11/21-12)

Stelle speciali e fortuna per risultati al top

 


Amore
Cielo meraviglioso! Se siete felicemente in coppia, vi sentirete davvero Re e Regine del cuore della persona amata. Venere e Marte vi garantiscono una splendida fusione di sentimento ed eros in un tutto unico dal sapore inebriante! Single? È scoccata l’ora fatale di un nuovo amore che cancelli vecchie abitudini e porti una realtà nuova nella vostra vita.

Lavoro
Notizie incoraggianti anche da questo fronte. Mente lucida, riflessi rapidi e capacità di capire al volo che cosa accade intorno a voi e quali sono le intenzioni delle persone con cui venite in contatto, vi rendono molto abili, imbattibili in tutte le attività di vendita - che richiedono il contatto con il pubblico. Guadagni gratificanti si annunciano per i liberi professionisti.

Giorni sì: 22, 23 settembre
Giorni no: 24, 25 settembre

 

 

 

 

 

02 – Leone
(23-7/23-8)
L’amore con la A maiuscola, da prima pagina



Amore
Mercurio e Venere e Marte tifano per il vostro segno. Se siete felicemente in coppia, saprete esattamente cosa fare per dimostrare il vostro amore e la vostra partecipazione al partner che, di conseguenza, non potrà che esservi grato e amarvi ancora di più. Saranno, dunque, giornate intense per chi è stabilmente in coppia: la complicità con la persona amata sarà al massimo. Incontri memorabili, da incorniciare per i single.

Lavoro
Avanti tutta! Mercurio favorevole consiglia di puntare soprattutto sulla comunicazione: se vi impegnerete, saprete volgere a vostro favore qualunque situazione! E dove non basterà l’abilità persuasiva, là interverrà la vostra inventiva che saprà suggerire vie alternative per giungere alla metà. Avete un’attività autonoma? Pretendete di essere ascoltati, e il resto verrà da sé.

Giorni sì: 22, 23 settembre
Giorni no: 26, 27 Settembre

 

 

 

 

03 – Bilancia
(23-9/22-10)
Festa di compleanno con Mercurio e Venere amici

 


Amore
Venere in Leone, accompagnata da Mercurio nel segno, e Marte in Ariete gestiranno le vostre esigenze affettive con sentimenti spiccati e parecchie contraddizioni. Molto dipenderà da come doserete i vostri impulsi! Se siete in coppia, alcuni nodi potrebbero venire al pettine; parlerete chiaro, ma forse con poco tatto ed elasticità. Settimana indimenticabile per i single, Cupido busserà alla porta del vostro cuore.

Lavoro
Buon periodo. Magari non tutto girerà per il verso giusto (Marte e Giove vi remano contro), ma scoprirete con piacere che ogni ostacolo avrà l’effetto di ricaricarvi di maggiori energie. E il vostro gusto di mettervi in luce, di avvicinare chi più vi interessa … si farà sentire! Favoriti dalle stelle saranno coloro che lavorano in squadra con altri, comunicativa e socievolezza saranno i vostri fiori all’occhiello. Fascino, comunicativa e simpatia alle stelle.

Giorni sì: 26, 27 settembre
Giorni no: 24, 25 settembre

 

 

 

 

04 – Acquario
(21-1/19-2)
La parola d’ordine: ottimismo e briglia sciolta!

 


Amore
Il meteo del cuore della settimana prevede qualche burrasca, con venti di notevole intensità e possibili mareggiate che metteranno a soqquadro programmi e intenzioni. Per fortuna Mercurio, Marte e Luna Nera vi sostengono alla grande! In altre parole, mai come in questo momento dovete rivedere il modo di vivere l’amore e la relazione che avete in corso. Accantonate per un momento egoismo e desiderio di libertà e indipendenza. Sesso di qualità.

Lavoro
Sole e Mercurio brillano nel vostro cielo. Vi sembrerà di avere delle eccellenti opportunità che non chiedono altro di essere colte al volo, tuttavia sarà prudente valutare serenamente i pro e i contro di quanto vi viene offerto o proposto per non prendere decisioni avventate di cui potreste pentirvi nel volgere di poco tempo. Le stelle richiedono da voi impegno, attenzione e precisione.

Giorni sì: 26, 27 settembre
Giorni no: 21 settembre

 

 

 

 

05 – Gemelli
(21-5/21-6)
A vele spiegate, in amore come negli affari
 

 

Amore
La settimana sarà sfolgorante per la maggior parte di voi: il dialogo con il partner sarà vivace e intenso, dolcissima la comunicazione emotiva. A tutto ciò si aggiungerà una tensione erotica sempre molto interessante, tanto per usare un eufemismo… Se avete un rapporto di coppia già felice, il periodo vedrà una grande armonia regnare intorno a voi. Siete single? I flirt della settimana divamperanno improvvisi come il fuoco nei campi secchi.

Lavoro
Siete caricatissimi, tutto sta andando a gonfie vele e questo vi motiva al massimo impegno. In effetti, il periodo è molto promettente! Se non avete ancora un’occupazione stabile, oppure non siete del tutto soddisfatti di quella che avete, pescate dentro di voi l’idea vincente. Un’intuizione potrebbe mettervi in grado di “inventarvi” un’attività molto redditizia.

Giorni sì: 26, 27 settembre
Giorni no: 22, 23 settembre

 

 

 

 

 

06 – Vergine
(24-8/22-9)
Denaro e faccende finanziarie in cima ai vostri pensieri

 

 

Amore
Alla ricerca di stabilità, di sicurezza! Per la maggior parte di voi, in questo momento, è importante sentire la vicinanza fisica e spirituale della persona amata; ricordatevi però che le cose non succedono da sole e raramente le atmosfere magiche nascono senza un piccolo aiuto da parte degli interessati. Cercate nuovi interessi col partner, scoprite il piacere di fare qualcosa insieme che sia un po’ fuori dal comune. Tenete al partner e al rapporto? Mettete un po’ di pepe nel rapporto.

Lavoro
Vi trovate in una fase in cui puntate meno sull’ambizione e su risultati brillanti, e molto di più sui progetti per il futuro e sulle idee. E fate bene, perché avete dalla vostra parte una bella creatività che dovreste sfruttare in tutto il suo potenziale, proprio ora che Giove transita nel quinto Campo. Concentratevi. Pensate in grande: perché porsi dei limiti? Qualche preoccupazione per chi opera alle dipendenze altrui.

Giorni sì: 24, 25 settembre
Giorni no: 22, 23 settembre

 

 

 

 

07 – Toro
(21-4/20-5)
Cercate di essere generosi e sarete ricambiati



Amore
Con Venere dispettosa in Leone e Marte nel dodicesimo Campo, c’è poco da fare… Non riuscirete a essere mai completamente soddisfatti di ciò che avete o di come vanno le cose! Se il partner è troppo affettuoso, vi sentirete soffocare; se non lo è abbastanza, vi sentirete in crisi abbandonica; se lo sarà in modo equilibrato, vi sembrerà noioso. E la colpa sarà solo vostra: non sarete obiettivi, non riuscirete a capire che cosa vi succede!

Lavoro
Non male questo settore. Dovrete solo mostrarvi attenti, precisi e organizzati al massimo grado. Mettevi dunque a tavolino: studiate strategie e piani accurati in ogni dettaglio, ponetevi degli obiettivi chiari e definite le vie per raggiungerli. Evitate ogni tipo di azzardo, se avete un’attività autonoma. Dateci dentro, mettetevi in luce, se operate alle dipendenze altrui.

Giorni sì: 24, 25 settembre
Giorni no: 26, 27 settembre

 

 

 

 

 

08 – Pesci
(20-2/20-3)
Finalmente vedrete chiaro in alcune situazioni

 


Amore
Venere transita nel sesto Campo. Finalmente voltate pagina rispetto alle settimane precedenti! Se avete una storia d’amore importante, farete tutto il possibile per salvaguardare la stabilità e la solidità del vostro rapporto di coppia. Recupererete la quotidianità con la persona amata attraverso una serie di piccole cose che possono andare dal cucinare insieme al tinteggiare una stanza. Scovate nuovi interessi, sperimentate nuovi giochi erotici.

Lavoro
Sole e Mercurio vi suggeriscono strategie fantastiche per ottenere risultati sempre migliori sul piano professionale. Fidatevi del vostro intuito, sarà una guida preziosa che nessuno potrà carpirvi né imitare perché appartiene solo a voi: saprete inventarvi situazioni nuove e condizioni di lavoro quanto mai insolite! Appoggi insperati. Magnifiche opportunità.

Giorni sì: 21 settembre
Giorni no: 22, 23 settembre

 

 

 

 

 

09 – Scorpione
(23-10/22-11)
Cambiate il modo di vedere le cose, ce la potete fare.

 

Amore
Venere nel decimo Campo vi obbliga ad occuparvi maggiormente del partner, della relazione sentimentale in corso, della vostra sfera emotiva. Sarà una settimana bellissima, se siete innamorati e felicemente in coppia. Se qualcuno di voi, avesse l’idea di provare il brivido dell’imprevisto e di assaporare il gusto della trasgressione, sappia che la settimana potrebbe essere quella giusta per lanciarsi in un’avventura sentimentale insolita.

Lavoro
Mercurio nel segno che precede il vostro segnala qualche difficoltà che metterà alla prova la vostra pazienza, la vostra bravura e la vostra esperienza. Se avete un’attività autonoma, di tipo commerciale, guardatevi da possibili imbrogli o raggiri da parte di collaboratori poco onesti e malintenzionati. Buoni guadagni si prevedono invece per artisti e creativi.

Giorni sì: 21 settembre
Giorni no: 26, 27 settembre

 

 

 

 

10 – Ariete
(21-3/20-4)
Si sono appannati un po’ i riflessi, avete poca carica per affrontare i problemi

 

 

Amore
Periodo fantastico, meraviglioso, sia dal punto di vista affettivo che erotico, in barba alle dissonanze di Giove e Saturno. Sapere che il partner conosce e accetta ogni sfumatura del vostro carattere vi fa sentire in pace con voi stessi e con il resto del mondo: vi sentirete oggetto di un affetto tenero e attento che saprete ricambiare con gioia e senza riserve. Stabilite nuovi dialoghi, scovate nuovi interessi comuni. Siete singoli? Non lo resterete a lungo!

Lavoro
La disposizione dei pianeti, di Mercurio opposto per essere precisi, richiede un atteggiamento prudente: rinviate di una settima decisioni, impegni, sottoscrizione di contratti, associazioni d’affari. Il suggerimento è di svolgere con attenzione e impegno il vostro consueto lavoro, senza cercare nulla di più. Sarà, inoltre, opportuno guardarsi da possibili azioni scorrette da parte del prossimo; giovedì e venerdì in particolare.

Giorni sì: 22. 23 settembre
Giorni no: 24, 25 settembre

 

 

 

 

11 – Capricorno
(22-12/20-1)
Appoggiatevi a chi vi ama e sa darvi certezze

 


Amore
Emozioni a non finire! Con Venere nell’ottavo Campo è il momento dei turbamenti, delle passioni. La vostra vita affettiva, se siete felici in coppia e ricambiati, reclamerà maggiori cure e attenzioni di quanto siate disposti a concederle di solito. Situazioni molto eccitanti saranno a portata di mano di quanti tra voi non trascurano la possibilità di un’avventura…

Lavoro

Mercurio in Bilancia vi rema contro, ma non lamentatevi: siete protetti da Giove, Saturn, Urano, Nettuno e Plutone! Settimana importante per molti. In effetti, tutto ciò che dovrete fare, i compiti che vi verranno affidati, saranno un banco di prova importantissimo per la futura evoluzione della vostra carriera o per il definitivo inserimento nel mondo del lavoro. Il livello di determinazione salirà alle stelle… e le opportunità di riuscita e di successo non mancheranno!

Giorni sì: 24, 25 settembre
Giorni no: /

 

 

 

 

12 – Cancro
(22-6/22-7)
Non forzate gli eventi, potete aspettare tranquillamente

 


Amore
Venere nel sesto Campo è esigentissima: pretende tutte le attenzioni possibili! Siete assetati e affamati d’affetto, non solo perché l’amore è importante, ma anche perché in questo momento avete la sensazione di non essere abbastanza amati. E questo vi porta ad essere sospettosi e diffidenti con il partner. Single irrequieti come non mai: sentite il bisogno di innamorarvi!

Lavoro

Questi ultimi giorni di settembre portano un po’ di distrazione: non vi consentono di concentrarvi come vorreste sulla professione. Catturano l’attenzione e riducono la vostra disponibilità verso gli altri; vi sentirete, quindi, un po’ in crisi per quanto riguarda il lavoro. Le difficoltà ci saranno un po’ su tutti i fronti, con modalità differenti a seconda delle situazioni. Occhio agli errori e alle distrazioni. Nel mirino delle stelle le attività a conduzione familiare.

Giorni sì: 21 settembre
Giorni no: 24, 25 settembre