Home          Cielo del giorno          Oroscopo del giorno           Magnifici 12           Servizi            

OROSCOPO
Giornaliero
Settimanale
Mensile
2019
Astri e Vacanze
Love Affairs
Coppie Astrologiche
Identikit Astrologici
 
ASTROLOGIA
Approfondimenti
Glossario
Libri
Ore legali in Italia  
Effemeridi
Corsi
Carta del Cielo    gratuita
Carte astrali di    attualita'
 
ATTUALITA'
Movies and Stars
 
SERVIZI
Biografia
Carte del Cielo    personalizzate






 

Tutti i diritti riservati

 

 

 

 

MAGNIFICI 12

OROSCOPO DELLA SETTIMANA

 

 

 

 

 

Periodo: 22 - 28 Ottobre 2018

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 




01 – Cancro
(22-6/22-7)
Saprete sfruttare le vostre migliori qualità con una serie di mosse intelligenti.



Amore
Cielo assolutamente meraviglioso. Se siete felicemente in coppia, vi sentirete davvero re e regine del cuore della persona amata. Sole, Venere e Marte vi garantiscono una splendida fusione di sentimento ed eros in un tutto unico dal sapore inebriante! Single? E’ scoccata l’ora fatale di un nuovo amore che cancelli vecchie abitudini e porti una realtà nuova nella vostra vita.

Lavoro
Momento importante per quanto riguarda la professione, in qualche caso addirittura decisivo. Energia e spirito di iniziativa vi accompagneranno per tutta la settimana: vi metteranno in grado di affrontare qualunque impegno e di risolvere anche le faccende più complicate o ingarbugliate. Segneranno punti tutti coloro che operano nel commercio.


Giorni sì: /
Giorni no: 22, 23, 24 Ottobre

 

 

 

 

02 – Vergine
(24-8/22-9)
Settimana positiva!

Qualunque sia la vostra situazione è destinata a migliorare.


 

Amore
Avete un sogno da realizzare? Potrete tradurre in realtà ciò che è nel vostro cuore. Siete in coppia? Le stelle vi suggeriscono cosa fare per consolidare la sfera affettiva, per rendere la vostra vita sentimentale salda come una roccia. Allargate gli orizzonti della relazione sentimentale con la massima disponibilità alle esigenze del partner. Per chi è solo, da questo momento inizia la fase degli incontri del “destino”.

Lavoro
Le notizie che riguardano le vostre tasche sono buone, anzi ottime. Le stelle non solo non stanno a guardare, ma vi incoraggiano decisamente e vi strizzano l’occhio ammiccanti. I pianeti veloci in Scorpione, fra cui Mercurio e Giove, favoriscono le entrate di denaro, i guadagni. C’è dell’altro. Avrete buon occhio nello spendere, sarete attenti e rapidi a cogliere le occasioni migliori.

Giorni sì: 24, 25, 26 Ottobre
Giorni no: 27, 28 Ottobre

 

 

 

03 – Scorpione
(23-10/22-11)
Lo sbarco del Sole nel segno vi catapulta

 in settimana straordinaria, per tutto.


Amore
Una bella sfida comunicare correttamente e serenamente con la persona amata! Per superare eventuali difficoltà potrete accogliere i suggerimenti degli astri. Quelli di Venere (sentimento), Mercurio (comunicazione) e Giove (lealtà, onestà, verità) ad esempio. Il cuore chiederà amore e romanticismo, ma gli mancheranno i modi e le condotte adeguate per raggiungere lo scopo, anche perché Marte e Luna Nera (in Acquario) mettono a soqquadro serenità è complicità.

Lavoro
Autonomi nella professione? E’ un momento importante! Avrete speciali doti persuasive, idee brillanti, fascino e abilità dialettica che vi renderanno imbattibili nell’arte di convincere il prossimo a fare quello che voi volete. Il che significa che questo sarà un periodo d’oro per i rappresentanti, i venditori e tutti coloro che hanno un’attività commerciale. Agite con prudenza nelle giornate di giovedì e venerdì, caratterizzate dalla Luna in Toro (opposta al vostro segno).

Giorni sì: /
Giorni no: 24, 25, 26 Ottobre

 

 

 

04 – Ariete
(21-3/20-4)
Se le stelle cadenti accendono il cielo,

 il vostro erotismo incendia le lenzuola.

 


Amore
Venere, l’amore, transita nell’ottavo Campo. Se il vostro obiettivo è quello di vivere una certa stabilità affettiva, allora cercate di non essere assillanti con il partner. Evitate di essere polemici e incontentabili, di manovrare per ottenere che le cose vadano come piace a voi. Se siete single, sentite invece il bisogno di cambiare condizione, di buttare il distintivo: la settimana vi accontenterà. Sesso stellare, da Guinness dei primati.


Lavoro
Forse qualche aspetto del vostro lavoro vi è ancora oscuro e desiderate chiarirlo? Oppure c’è qualche nodo che, a vostro parere, è ora di sciogliere? La settimana vi aiuterà in un caso come nell’altro. Mercurio e Giove in transito nell’ottavo Campo daranno a molti di voi lo slancio necessario per fare chiarezza nelle questioni più ambigue, anche finanziarie. Proposte. Opportunità d cogliere al volo.

Giorni sì: 22, 23 Ottobre
Giorni no: /

 

 

 

05 – Bilancia
(23-9/22-10)
Saprete perfettamente come sfruttare

 un imprevisto, una bella opportunità.



Amore
Con Venere e Giove, nel secondo Campo, cercherete con tutte le vostre forze un consolidamento, un rafforzamento della sfera affettiva, un piedistallo su cui collocare il partner. La settimana assicura emozioni profonde, complicità, ottima sintonia affettiva e perfino fisica. Ma potrebbe anche indurvi a esagerare per ottenere nel rapporto di coppia una perfezione… che non è di questo mondo. Attenti, dunque! Nessuna importante novità per i single.

Lavoro
E’ il momento di allargare i vostri orizzonti, di intravedere nuove possibilità, nuovi sbocchi nei quali indirizzarvi sia per ottenere risultati soddisfacenti che per migliorare la qualità del vostro lavoro. La settimana suggerisce di aggiornarvi, di dedicare qualche ora a studiare aspetti particolari della vostra attività che potranno tornarvi utili nell’immediato futuro. Sfruttate a seconda parte della settimana, la più favorevole.

Giorni sì: 27, 28 Ottobre
Giorni no: 22, 23, 24 Ottobre

 

 

 

06 – Gemelli
(21-5/21-6)
La fortuna c’è ma, a quanto pare,

serpeggia anche un po’ di insoddisfazione.

 


Amore
Venere transita nel sesto Campo. Insoddisfatti del rapporto di coppia? Può dipendere da voi e… non dal partner. Provate a concentrarvi, a impegnarvi nella ricerca di momenti di intimità e di dialoghi nuovi, e vedrete che l’atmosfera cambierà di colpo. Forza, impegnatevi, fate qualcosa: sfruttate il transito favorevole di Marte (sesso, passione) nel segno dell’Acquario. Per i più giovani la settimana sarà di ottimo auspicio: il vostro fascino avrà modo di esibirsi, di colpire e affondare più di una preda.


Lavoro
Vi sembrerà di avere delle eccellenti opportunità che non chiedono altro di essere colte al volo, tuttavia sarà prudente valutare serenamente i pro e i contro di quanto vi viene offerto o proposto per non prendere decisioni avventate di cui potreste pentirvi nel volgere di poco tempo. Avete un’attività autonoma? Le stelle richiedono da voi impegno, attenzione, precisione e organizzazione. Operate alle dipendenze altrui? Avete tra le mani il lasciapassare per chiedere un miglioramento, un premio di produzione, un aumento di salario.

Giorni sì: 27, 28 Ottobre
Giorni no: /

 

 

 

07 – Pesci
(20-2/20-3)
Un gran desiderio di avventura, di evadere…

per cambiare qualcosa della vostra vita.

 


Amore
Più irrequieti del solito, non saprete neppure voi spiegarvi che cosa esattamente vi si agiti “dentro”. Il fatto è che in questo momento i legami, per felici e soddisfacenti che siano, vi vanno un po’ stretti e volete respirare aria di libertà. Per qualcuno tutto ciò potrà tradursi nella tentazione di un’avventura che possa dare un aspetto nuovo alla sfera sentimentale. Single? Venere in trigono accompagnerà i vostri passi verso la felicità e tenderà la mano ai vostri progetti più importanti.

Lavoro
Liberi e indipendenti nella professione? Vivrete un momento di benessere, di evoluzione, di grande soddisfazione. Opportunità d’oro capiteranno soprattutto a chi ha un’attività commerciale, come suggerisce la congiunzione Mercurio-Giove in Scorpione. Iniziative e progetti germoglieranno in direzione del pieno successo! Notizie positive anche per chi opera alle dipendenze altrui: Il vostro impegno sarà lodato e gratificato.


Giorni sì: /
Giorni no: 22, 23, 24 Ottobre

 

 

 

08 – Toro
(21-4/20-5)

Fase non del tutto facile.

Tenete sotto controllo salute, emozioni, lavoro e finanze.
 


Amore
Qualche dubbio renderà esitanti, su questo fronte, i vostri passi. “L’amore non è bello se non è litigarello”, dice un vecchio adagio e voi… vi adeguerete. Puntigliosi al massimo grado non riuscirete a fare finta di niente di fronte alle inadempienze e alle manchevolezze del partner: gli farete notare ogni virgola fuori posto! A dirla tutta sarete piuttosto polemici anche sulle questioni più banali. Decisamente più fortunati i single e i più giovani…


Lavoro
Soprattutto se siete nati alla fine di maggio, Mercurio, Marte e Giove vi remano contro. Dovrete, in qualche caso, ridimensionare i progetti che rischiano di avere proporzioni eccessive rispetto le vostre capacità pratiche di realizzazione. Potreste farvi prendere dall’entusiasmo e perdere di vista le probabilità concrete di raggiungere determinati risultati! Tenete a bada fretta, impulsività e superficialità.

Giorni sì: 24, 25, 26 Ottobre
Giorni no: /

 

 

 

09 – Capricorno
(22-12/20-1)
Ponete un limite alle vostre ambizioni.

Evitate di spingervi in terreni sconosciuti.

 


Amore
Ci sono buone notizie! Se avete una sfera affettiva piena e soddisfacente, la settimana si accompagnerà a momenti dialetticamente vivaci col partner, ma anche molto stimolanti: studierete nuovi modi per stare insieme, per rendere la vostra intesa emotiva e sessuale sempre più appagante. Urano e Luna in aspetto di trigono il vostro quadro più eccitante e ricco di novità. Bellissime opportunità per i single e i più giovani.


Lavoro
I pianeti, per essere precisi, sono favorevoli soprattutto sul piano della capacità di elaborare progetti, di prendere iniziative, di farvi avanti. Avrete anche energie eccellenti che vi torneranno comode nei momenti di maggior impegno. Non si escludono neppure opportunità e suggerimenti preziosi. Saprete prendere decisioni rapide e improvvise: vi basta un’occhiata per afferrare al volo l’insieme di una situazione e muovervi di conseguenza!

Giorni sì: 24, 25 Ottobre
Giorni no: 22, 23, 24 Ottobre

 

 

 

10 – Sagittario
(23-11/21-12)
Fate mente locale.

Sfondate i rami secchi, rapporti inclusi, senza sensi di colpa.



Amore
Single o accasati che siate, avvertirete una certa inquietudine. L’irrequietezza, stimolata da una serpeggiante insoddisfazione, vi porterà a scalpitare. I “recinti” in cui vi muovete sembreranno troppo angusti: aspirerete a un cambiamento, a qualcosa che possa regalarvi novità ed eccitazione. Sarete quindi pretenziosi con il partner o con l’amore in genere. Possibili incomprensioni e tensioni nel fine settimana caratterizzata dalla Luna dissonante in Gemelli. Avventure piacevolissime per i sigle, di una sola notte…


Lavoro
Stellium di pianeti nel vostro dodicesimo Campo: annuncia un periodo faticoso per molti di voi. La vostra vita professionale oscilla tra momenti di lucidità e momenti di caos. Elaborate di tanto in tanto dei progetti ingegnosi che poi lasciate morire, acquisite informazioni dubbie che oggi vi sembrano risolutive e che domani invece vi appaiono inattendibili, ecc. Le giornate brillanti? Lunedì e martedì!

Giorni sì: 22, 23, 24 Settembre
Giorni no: 27, 28 Settembre

 

 

 

11 – Acquario
(21-1/19-2)
Armatevi di santa pazienza e di diplomazia

 nell’interagire con le persone vicine.
 


Amore
L’amore in questo periodo? Un bel problema per molti… Potranno verificarsi tensioni e crisi. Se siete soddisfatti del vostro rapporto di coppia, cercate di non perdere la testa per chi, al di là del suo fascino tentatore, ha da offrirvi solo un’avventura effimera. Ma se invece credete che fra voi e il partner sia rimasto ben poco…beh, allora, potete cedere tranquillamente alla passione suscitata dal nuovo incontro. Colpi di fulmine per i single, nonostante il periodo a rischio: potreste commettere errori nel giudicare persone e relazioni (complicate, tormentose).

Lavoro
Mercurio e Giove vi remano contro. Settimana delicata, almeno per quanto riguarda la professione: volete ottenere dei risultati, vi impegnate allo stremo, ma c’è sempre qualcosa che vi blocca. La situazione potrebbe farsi complicata soprattutto per coloro che sono liberi nella professione. Il segreto per ovviare a tutto ciò? Rilassarsi. Prendete, quindi, tempo. Accantonate i progetti più ambiziosi, mettete in preventivo ritardi nei pagamenti e imprevisti nel portare a buon fine affari che ritenete importanti.

Giorni sì: 27, 28 Ottobre
Giorni no: 25, 26 Ottobre

 

 

 

12 – Leone
(23-7/23-8)
Perdere una battaglia?

Anche a Napoleone qualcosa è andato storto a Waterloo.

 

 

Amore
Momento delicato, da affrontare con molta razionalità: Venere, Marte e Luna Nera non vi danno pace. E’ possibile che le tensioni, le incomprensioni più o meno evidenti salgano inesorabilmente in superficie, rendendo improponibile la convivenza. Se con il lume del buon senso, vi rendete conto che non è possibile salvare il rapporto, non opponetevi soltanto perché non volete alterare lo status quo, perché temete le incognite del futuro o perché pensate che sia meglio essere accompagnati che soli. Esponete i vostri pensieri, le vostre esigenze con calma.

Lavoro
Non cambia la musica su questo fronte. Potreste registrare un calo di concentrazione e un aumento della distrazione, il che potrebbe nuocere al vostro rendimento professionale. Nel mirino coloro che lavorano in squadra con altri. Curate allora la programmazione delle vostre azioni, non trascurate i particolari, rilevate ogni dettaglio, anche il più trascurabile, in fondo è una questione di esercizio. Nel mirino delle stelle i liberi professionisti e tutti coloro che hanno un’attività a conduzione familiare.

Giorni sì: 22, 23 Ottobre
Giorni no: 24, 25, 26 Ottobre