www.luigistocchi.it

 

 

Luigi Stocchi

 

 
        Oroscopo del Giorno                               Home                                            Carte Astrali

   

 

 

 

MAGNIFICI 12
OROSCOPO DELLA SETTIMANA
 

@Riservati tutti i diritti

 

 

 

 

 

 

 

 

Periodo: 4 - 10 Luglio

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 




01 – Cancro
(22-6/22-7)

 

Farete grandi pulizie tra cose, rapporti e situazioni. La vostra ottica è cambiata rispetto alle scorse settimane: deciderete di impiegare tempo ed energie solo in quello che per voi conta. Mercurio nel vostro segno, martedì, vi aiuterà a mettere ordine nelle vostre carte, nel vostro lavoro, nei vostri affari: avrete gli strumenti giusti per premere sul pedale dell’acceleratore del successo, o di svoltare e adattarvi alle necessità del momento. L’amore non va, e non soddisfa nel rapporto di coppia storico, mentre gongola chi vive una storia d’amore parallela o “segreta”.

Giorni sì: 8, 9 luglio
Giorni no: 6, 7 luglio

 

 

 

 

02 – Pesci
(20-2/20-3)

 

Due novità astrali animeranno la vostra settimana, tanto da movimentare il settore lavorativo e quello sentimentale. Mercurio, pianeta della comunicazione, del lavoro e degli affari, transiterà nel vostro quinto Campo: vi regalerà una bella comunicativa, renderà brillante la vostra simpatia e smagliante il vostro senso dell’umorismo. Tutte qualità che vi gioveranno non poco, specie se lavorate in team o avete un’attività commerciale, a contatto col pubblico. In pole position le attività artistiche. Forma fisica strepitosa con Marte in sestile, disponibile anche per suggerirvi nuovi giochi erotici,

Giorni sì: 8, 9 luglio
Giorni: 4, 5 luglio

 

 

 

 

03 – Toro
(21-4/20-5)


Dinamici, grintosi e attenti al vostro benessere: ecco come vi vogliono i transiti della settimana. Marte (energia e grinta) nel vostro segno vi sosterrà in tutte le attività, vi renderà competitivi se praticate uno sport, sostenendo il tono muscolare. Al lavoro, vietato rimanere con le mani in mano: questo cielo vi vuole attivi, propositivi, dinamici e pronti a cogliere le opportunità per migliorare la vostra situazione lavorativa con audacia, spirito d’innovazione e con un occhio di riguardo per la stabilità futuro. Stabilmente in coppia? Il partner vi offrirà appoggio, concretezza, ascolterà le vostre richieste.

Giorni sì: 4, 5 luglio
Giorni no: 8, 9 luglio

 

 

 

 

 

04 – Vergine
(24-8/22-9)


Venere alta nel vostro Cielo, pone le faccende sentimentali in cima ai vostri interessi. Se siete stabilmente in coppia è possibile che possa instaurarsi un clima di distacco fra voi e il partner, o comunque di minore affettuosità. Provvidenziale il sestile di Mercurio: vi renderà più equilibrati, e complice una franca comunicazione col partner, riuscirete a mettere una pezza. Se siete soli e credete all’incontro del destino, tenetevi pronti:
Mercurio, Venere e Marte lavoreranno per voi! Buone notizie al lavoro, caratterizzato da buoni affari e contatti autorevoli, importanti.

Giorni sì: 4, 5 luglio
Giorni: 10 luglio

 

 

 

 

 

05 – Capricorno
(22-12/20-1)


L’estate non è mai il vostro periodo preferito, l’indole capricorniana è incline al clima invernale e a ritmi più marcati. Ma luglio si annuncia più vivace, più stimolante del previsto. In primis perché Marte, pianeta della grinta e del combattività – tra l’altro esaltato nel vostro segno – transiterà nel vostro quinto Campo fino al 20 agosto. La forma fisica sarà assolutamente straordinaria, non avrete motivo né giustificazioni accettabili per non organizzare la vostra giornata in modo da farvi rientrare anche l’attività fisica. Affetto intenso e sincero verso il partner. Distratti, poco concentrati al lavoro.

Giorni sì: 4, 5 luglio
Giorni no: 6, 7 luglio

 

 

 

 

06 – Gemelli
(21-5/21-6)

 

Venere in transito nel vostro segno pone le faccende amorose al primo posto dei vostri interessi. Vivrete una splendida settimana d’amore, rendendovi i privilegiati dello Zodiaco senza timore di confronto alcuno. Vi sentirete traboccanti di sentimento e saprete comunicare come non mai sul piano emotivo con la persona amata. Anche le coppie “più datate” o in “crisi” ritroveranno gli slanci dei tempi ruggenti. Operate alle dipendenze di qualcuno? La settimana sarà incantatrice e ricca di risultati lusinghieri. Rallentate i ritmi, non forzate con l’attività sportiva.

Giorni sì: 4, 5 luglio
Giorni no: 3, 4 luglio

 

 

 

 

07 – Bilancia
(23-9/22-10)


Sarà più forte la spinta a riconquistare il partner, a sedurlo con sguardi ammiccanti mezze frasi, a farvi corteggiare, a ingelosirlo, a ritrovare un’intesa di pelle morbida e sensuale: è quel che promettono i transiti della settimana di Venere (in nono Campo) e Marte (in ottavo Campo). Occhi aperti invece al lavoro, con Mercurio e Giove dissonanti al vostro segno: se avete un’attività autonoma aspettatevi imprevisti, ritardi nelle consegne o interferenze di altre persone sul normale svolgimento delle vostre funzioni lavorative. Incontri emozionanti per i più giovani.

Giorni sì: 6, 7 luglio
Giorni no: /

 

 

 

 

08 – Ariete
(21-3/20-4)


L’organizzazione e la precisione potrebbero non essere il vostro forte, questa settimana. Forse sarete distratti o alle prese con troppi impegni. Con risultati rocamboleschi! Il fatto è che Mercurio, oltre a stuzzicarvi, a girarvi le spalle, farà "braccio di ferro" con Giove. Svogliatezza e scarsa concentrazione, ma anche errori ed imprevisti potrebbero rallentare il vostro lavoro: non consentirvi di realizzare affari e progetti su cui avete investito tempo e denaro. Il fronte sentimentale propone novità, se siete soli, se avete il cuore libero, ma non è detto… Regolate sonno e alimentazione.

Giorni sì: 10 luglio
Giorni no: 6, 7 luglio

 

 

 

 

09 – Sagittario
(23-11/21-12)


La buona notizia riguarda Mercurio, non più in opposizione, che vi consente di riallacciare rapporti amichevoli e risolvere alcuni problemi al lavoro, soprattutto se operate alle dipendenze di qualcuno. Miglioreranno, a nostro parere, anche i rapporti con figli, fratelli o sognati. Posizioni astrali più stimolanti e positive sotto il profilo sentimentale. Siete stabilmente in coppia? Vivrete una splendida settimana: vi sentirete traboccanti di sentimento e saprete comunicare come non mai sul piano emotivo con la persona amata. Ottimo fiuto nel lavoro e negli affari.

Giorni sì: 10 luglio
Giorni no: 4, 5 luglio

 

 

 

 

10 – Scorpione
(23-10/22-11)


Il periodo appare movimentato, sarete impegnati su più fronti e molti di voi dovranno affrontare dei cambiamenti. Il fatto è che Marte si posizionerà nell’opposto segno del Toro, ci rimarrà fino al 20 agosto. La forma fisica non sarà perfetta, avvertire un po’ di stanchezza. In coppia, gelosia e possessività del partner vi impegneranno più del dovuto, soprattutto se siete Scorpione nati alla fine di ottobre. Periodo positivo invece per viaggiare, oppure per lavorare, se avete un’’attività autonoma: lavorate a nuovi progetti, magari non saranno di immediata attuazione ma torneranno utili in futuro.

Giorni sì: 8, 9 luglio
Giorni no: /

 

 

 

 

 

11 – Leone
(23-7/23-8)


Marte in decimo Campo sarà un osso duro, dal momento che anche Mercurio – transitando nel segno che precede il vostro – vi ignorerà. Soprattutto se avete un’attività autonoma schiaritevi le idee e impostate bene le vostre strategie. Non escludiamo neppure critiche e osservazioni al lavoro. Se questo succederà, non abbassate la guardia: molto presto metterete a tacere ogni critica e farete barba, baffi e capelli alla concorrenza. In coppia, muro contro muro; più il partner cercherà di imporre le sue ragioni, più vi chiuderete in un espugnabile distacco. Ma è quello che volete?

Giorni sì: 10 luglio
Giorni no: 8, 9 luglio

 

 

 

 

12 – Acquario
(21-1/19-2)
 

La settimana non si annuncia come un periodo da Oscar per le vostre forze che, probabilmente saranno soggette a frequenti cali, soprattutto se siete nati alla fine gennaio. La vitalità si farà desiderare sotto l’onda d’urto di Marte in Toro. Non forzate, se praticate regolarmente uno sport. Fate attenzione alla fame nervosa, alla sensazione di avere “un vuoto” nello stomaco, sintomo di eventuali insoddisfazioni più che di carenze nutrizionali vere e proprie. Possibili tensioni nel rapporto di coppia storico. Precisione e organizzazione faranno la differenza al lavoro.

Giorni si: 6, 7 luglio
Giorni no: /