www.luigistocchi.it

 

 

Luigi Stocchi

 

 
                Magnifici12                                       Home                                              Servizi                         
 

 

 

 

Oroscopo 2023

 

@tutti i diritti riservati

 

 

 

Titoli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ARIETE

 (21-3/20-4)

 

Il nuovo anno vi vuole sicuri di voi stessi, realistici, energici e combattivi: Giove sarà al vostro fianco fino al 16 maggio, regalandovi fortuna e ottimismo. Nei mesi successivi potrete far fruttare le posizioni raggiunte nel lavoro e in amore. Estate rovente per l’amore.

 

 

 

 

TORO

 (21-4/20-5)

Dovrete cambiare il vostro modo di vedere il mondo, indossando nuovi occhiali che vi faranno cogliere sfumature prima ignorate. Giove entrerà nel vostro segno il 16 maggio. Le occasioni per affermarvi non mancheranno, parola anche di Saturno - da marzo - dalla vostra parte.

 

 

 

 

GEMELLI

(21-5/21-6)

State uscendo da un anno complesso, con il lungo transito di Marte nel vostro segno, ma c'è una buona notizia: nel 2023 risolverete diverse questioni. Giove sosterrà lavoro e affari fino a maggio. Da marzo, con Saturno al MedioCielo sarete portati a vedere il bicchiere più mezzo vuoto che pieno.

 

 

 

CANCRO

(22-6/22-7)

Finalmente liberi dai transiti negativi che vi hanno disturbato negli ultimi anni! Giove (dal 17 maggio) e Saturno (dal 7 marzo) vi sosterranno nelle iniziative professionali e finanziarie. Maggio e giugno un po' magici per l’amore.

 

 

LEONE

(23-7/23-8)

Più che alle risposte, vi consigliamo di prestare attenzione alle domande che vi porrete. Non sarà un anno facile, ma l'influenza di Giove in Ariete nei primi cinque mesi del 2023 vi porterà l'energia e la determinazione per affrontare qualsiasi sfida. Amore protagonista in estate.

 

 

 

VERGINE

 (24-8/22-9)

Siate ottimisti e ... sorridete alla vita, che a sua volta vi sorriderà. Con Giove amico dal 17 maggio potrete consolidare le posizioni raggiunte, fare il pieno di soddisfazioni. Anno di riflessioni e svolte nella sfera relazionale (Saturno vi merà contro a marzo).

 

 

 

BILANCIA

(23-9/22-10)

Con Giove dissonante fino al 16 maggio conviene tirare il freno a mano… Nel mirino i rapporti (matrimoniali e sociali). E’ vero che il cielo proibisce certe soddisfazioni, ma si trovano compromessi. Atmosfera più distesa in estate e in autunno.

 

 

 

SCORPIONE

 (23-10/22-11)

Sul lavoro, le prospettive sono così buone che potreste decidere di cambiare lavoro o città; quel che è certo è che continuerete a progredire, cercare gratificazioni e maggiore stabilità. Vita di coppia in cima ai vostri pensieri nella seconda parte dell’anno.

 

 

 

SAGITTARIO

 (23-11/21-12)

Gli affari, protetti da Giove fino a maggio, saranno particolarmente redditizi.Fate attenzione all'ingresso di Saturno in Pesci, perché da marzo potreste avere un calo di energia. Traslochi per alcuni. Rifacimento della propria abitazione per altri.

 

 

 

 

CAPRICORNO

(22-12/20-1)

Potrete rendere pubbliche le vostre idee e i vostri progetti: nel 2023 il cielo vi incoraggerà, con Giove, Urano, Nettuno e Saturno come alleati e guardiani. Forza, tenacia e determinazione vi faranno ottenere risultati importanti, anche se un colpo di fortuna farebbe la differenza.

 

 

 

 

ACQUARIO

 (21-1/19-2)

Giove nel terzo Campo fino al 16 maggio risolleverà le vostre sorti sentimentali e finanziarie. Fino a maggio, poi gli astri vi sproneranno a prendere decisioni risolutive per il vostro futuro: professionali e familiari. Sfera sentimentale in primo piano in estate.

 

 

 

 

PESCI

(20-2/20-3)

Da maggio a dicembre le vostre finanze riceveranno una spinta, fate comunque attenzione agli investimenti. Con Saturno nel vostro segno, da marzo, potrebbero riapparire vecchi amori, ma saprete nuotare senza annegare in un mare di ricordi.