Home          Cielo del giorno           Oroscopo del giorno              Magnifici 12                  Servizi            

OROSCOPO
Giornaliero
Settimanale
Mensile
2017
Astri e Vacanze
Love Affairs
Coppie Astro
Identikit Astro
 
ASTROLOGIA
Info Astro
Glossario
Libri
Ore legali in Italia    1916 - 2017
Effemeridi
Corsi
Carta del Cielo    gratuita
Carte astrali di    attualita'
 
ATTUALITA'
Movies and Stars
 
SERVIZI
Biografia
Carte del Cielo     personalizzate






 
 

 

 

 

 

LOVE AFFAIRS

 

 

 

 

Agosto 2017

 

 

di Moralex

 

 

 

 

 

 

Migliori affinità di coppia

 

 

 

 

 

 

 

 

ARIETE

 (21-3/20-4)

 

 

LUI
Il mese si presenta curioso. I buoni uffici di Marte, ti faranno ritrovare quell’intimità che sembrava perduta con la tua compagna. Potrebbe, inoltre, essere il momento giusto per tornare a concentrarsi e dare importanza alla vita di coppia, che ultimamente hai trascurato. Per i single, gli incontri non mancheranno, ma nessuna persona lascerà il segno nel vostro cuore solitario.


LEI
Un velo di insoddisfazione pervaderà il tuo rapporto storico. Malumori, scontentezza e pensieri negativi sono i tuoi compagni di viaggio per l’anno in corso. Almeno in Agosto la sfera erotica procederà bene, ma il tuo disagio potrebbe portarti a cedere al corteggiamento di uno sconosciuto. Le single non avranno la possibilità di modificare il proprio status: le nuove conoscenze non lasceranno il segno.
 

 

 

 

TORO

 (21-4/20-5)

 

 

LUI
Mese decisamente complicato. La stanchezza e una forma fisica assolutamente scadente, avranno ripercussioni negative sulle tue performance in camera da letto. Alcuni potrebbero addirittura mettere in discussione la propria relazione. La gelosia verso la tua partner andrà tenuta sotto controllo. I single saranno favoriti nei propri incontri e potrebbero incontrare l’anima gemella.


LEI
Fase decisamente complessa per chi è in coppia. I litigi ed i battibecchi non si conteranno a causa della gelosia. Un partner lontano e distratto, non vi farà sentire l’amore e la tenerezza di cui avete fortemente bisogno. Qualcuno potrebbe farsi tentare da un’avventura sessuale. Favorite le single: un nuovo incontro potrebbe rivelarsi molto più gratificante ed emozionante del previsto.
 

 

 

 

GEMELLI

(21-5/21-6)

 

 

LUI
Il mese di Agosto potrà servire per consolidare il rapporto storico, anche grazie a una maggiore disponibilità di tempo. Potrai viaggiare, visitare mostre e nuovi luoghi di villeggiatura con la partner. Inoltre l’atmosfera in camera da letto sarà decisamente frizzante. Periodo, invece, complicato per i single. I nuovi incontri saranno pochi e oltretutto di scarsa qualità. Occorre pazientare…


LEI
Ti sentirai corteggiata dal partner, sarai al centro dei suoi pensieri. Questo ti farà sentire ancora più bella e attraente e ti farai trascinare dalle iniziative del tuo compagno. Senza dimenticare che sotto alle coperte potrebbero verificarsi situazioni nuove ed intriganti. Le single si sentiranno più deboli del solito e questo le esporrà a possibili colpi di fulmine. L’anima gemella non tarderà ad arrivare…
 

 

 

 

CANCRO

 (22-6/22-7)

 

 

LUI
Emerge forte in questo periodo la voglia di stabilità. I transiti planetari ti costringeranno ad affrontare i problemi che fino ad oggi hai provato ad evitare. Dovrai prendere una decisione, in un senso o nell’altro, sulla tua relazione storica. Rimboccarti le maniche per farla funzionare o interromperla. I single sentiranno forte l’esigenza di trovare una persona, anche se il momento non è ancora propizio.


LEI
Non sei disposta ad andare avanti come negli ultimi mesi. Dovrai trovare la forza e il coraggio di prendere di petto la situazione con il tuo partner storico. Non si può più temporeggiare. O deciderai di proseguire con rinnovata fiducia oppure le strade si dovranno separare! Le single sentiranno forte la solitudine e qualche incontro potrebbe rivelarsi più piacevole del previsto.

 

 

 

 

LEONE

(23-7/23-8)

 

 

LUI
Il mese è sicuramente positivo, anche se il transito di Marte nel segno potrebbe portarti a esagerare con la sicurezza. Il tuo rapporto storico ha perso smalto e vivacità. La soluzione è quella di inserire coccole e dolcezza nella tua relazione. Operazione assolutamente fattibile. Per i single i nuovi incontri potrebbero essere interessanti, ma attenzione a non dar nulla per scontato.


LEI
Anche se con il partner non ci sono problemi evidenti, potresti diventare eccessivamente pretenziosa nei suoi confronti, potresti essere troppo sicura di te stessa. Questo potrebbe portarti ad accettare sfide di seduzione al di fuori della relazione, magari con un incontro occasionale avvenuto sul bagnasciuga. Le single si sentiranno quasi onnipotenti e questo potrebbe allontanare qualche possibile pretendente.
 

 

 

 

VERGINE

 (24-8/22-9)

 

 

LUI
Il mese di Agosto sarà contrassegnato da una stanchezza senza eguali. Avrai solo voglia di relax e di meditazione. L’aspetto erotico con la tua partner storica sarà decisamente sottotono e non sentirai proprio il bisogno di corteggiarla da un punto di vista sessuale. Per i single, un’amicizia si potrebbe trasformare in qualcosa di più importante, un qualcosa contraddistinto da dolcezza e interessi comuni.


LEI
Nel tuo rapporto storico c’è qualcosa che non ti soddisfa, qualcosa che non va. L’intimità con il tuo partner è ridotta ai minimi termini, quindi deciderai di passare un po’ più di tempo con le amiche di sempre e potresti farti tentare da un corteggiamento di una persona che ti segue da tempo. Le single faranno furore, saranno corteggiate e ammirate come non accadeva da tempo.

 

 

 

 

BILANCIA

(23-9/22-1)

 

 

LUI
Ritroverai la verve perduta nel mese di luglio. Se tieni alla tua relazione, troverai i modi per renderla più interessante e vivace. Naturalmente questo spirito di iniziativa sarà ampiamente apprezzato dalla tua partner. L’amore sarà in cima ai tuoi pensieri. I single dovranno stare attenti a una possibile “botta in testa”: una nuova conoscenza potrebbe far loro perdere completamente il lume della ragione.


LEI
Sarà un mese in cui giocherai molto sulla tua proverbiale sensualità e seduttività. Cercherai nuove e stimolanti situazioni da mettere in pratica con il partner. Vorrai conquistarlo e sorprenderlo con la tua fantasia, anche sotto le lenzuola. Le single saranno favorite nei propri incontri e se incontreranno la persona giusta, potrebbero decidere di non lasciare nulla di intentato per conquistarla.
 

 

 

 

SCORPIONE

 (23-10/22-11)

 

 

LUI
Hai un grande bisogno di vivacizzare il tuo rapporto di coppia. Metterai in atto, con la tua partner, tutti gli stratagemmi per rendere la tua relazione più elettrizzante, per evitare che il vortice della noia possa farla da padrone. I litigi dovuti alla gelosia saranno all’ordine del giorno. I single saranno in stato di grazia: i loro corteggiamenti avranno grande successo e le loro prede resteranno affascinate.

LEI
Ormai la tua relazione si trascina in modo del tutto abitudinario. Hai la sensazione di non essere più attraente per il partner. Hai voglia di evasione e di emozioni nuove, ma la posizione di Marte indica litigi e grandi arrabbiature con il partner, per eccessi di gelosia. Le single saranno corteggiate in ogni momento e un nuovo incontro potrebbe essere quello in grado di far loro cambiare status.
 

 

 

 

SAGITTARIO

 (23-11/21-12)

 

 

LUI
Riuscirai a rialzare la testa dopo un mese di luglio complicato. Se sei in coppia, potrai rimettere in carreggiata una relazione che sembrava destinata alla conclusione. Un collante molto forte sarà sicuramente il sesso: una vacanza in solitaria con il partner potrebbe essere un vero toccasana. Per i single un mese di stand-by: le nuove conoscenze si riveleranno poco interessanti e senza nessun seguito.


LEI
Avrai voglia di mettere pepe nel tua relazione, dopo un periodo di stanca. Marte indica una grande voglia di fisicità e di sensualità: questo potrebbe verificarsi con il tuo partner storico, ma, dato il tuo spirito libero e avventuriero, potresti cedere alla tentazione di un corteggiamento da parte di uno sconosciuto. Per le single, i nuovi incontri potrebbero essere bollenti, anche se di breve durata.

 

 

 

 

CAPRICORNO

 (22-12/20-1)

 

 

LUI
La vita di coppia procederà bene, ma a una condizione: dovrai riuscire a metterti nei panni della tua partner, per riuscire a intercettare le sue necessità e le sue richieste. Potrai decidere di mettere sul piatto nuove soluzioni e nuove idee per rendere il rapporto più solido e gratificante. Molto fortunati i single: i nuovi incontri potrebbero essere di altissima qualità e uno di questi addirittura folgorante.


LEI
Sarà per te il mese giusto per comprendere quanto sia importante una relazione stabile e gratificante. Metterai da parte il lavoro e ti concentrerai sulle cose importanti per far funzionare il tuo rapporto di coppia. L’eros ti verrà in aiuto, con serate caldissime sotto alle lenzuola. Le single avranno l’agenda fitta di appuntamenti e una nuova conoscenza potrebbe far breccia nel loro cuore solitario.
 

 

 

 

ACQUARIO

 (21-1/19-2)

 

 

LUI

Si respira un’aria decisamente pesante nel rapporto. Il transito di Marte, in opposizione, indica, oltre ad una sessualità modesta, anche litigi ed incomprensioni con la partner. Scaramucce dovute alla gelosia e anche al vostro proverbiale egoismo, che potrebbe irritare non poco la partner. I single si dedicheranno alla vita mondana come non mai e una nuova conoscenza potrebbe essere interessantissima.

 

LEI

Ti sentirai trascurata dal partner, non solo da un punto di vista sentimentale, ma anche da un punto di vista erotico. Questo ti porterà, inevitabilmente, ad essere scostante ed insoddisfatta. I battibecchi si moltiplicheranno durante il mese delle vacanze, fino ad arrivare a possibili liti furibonde. Per le single gli incontri non mancheranno e uno di questi, in futuro, potrebbe assumere una certa importanza.

 

 

 

 

PESCI

 (20-2/20-3)

 


LUI
Sicuramente la stanchezza si farà sentire, ma l’amore sarà al centro dei tuoi pensieri. Cercherai di consolidare il tuo rapporto storico, dando molta importanza alla tua partner e ai suoi desideri. Un mese decisamente positivo, che scorrerà con grande serenità. Per i single si potrebbe usare la definizione di “calma piatta”: il transito di Mercurio indica incontri senza futuro.

 

LEI
In questo periodo darai molta importanza alla tua relazione, cercando in tutti i modi di renderla stabile e duratura. L’aspetto sentimentale sarà in cima alla tua lista delle priorità e tenterai in qualsiasi modo di soddisfare le richieste della persona amata. Per le single occorrerà avere pazienza: il mese di Agosto non riserverà sorprese, anzi: i nuovi incontri potrebbero essere più deludenti del previsto.