Home          Cielo del giorno           Oroscopo del giorno              Magnifici 12                  Servizi            

OROSCOPO
Giornaliero
Settimanale
Mensile
2018
Astri e Vacanze
Love Affairs
Coppie Astro
Identikit Astro
 
ASTROLOGIA
Info Astro
Glossario
Libri
Ore legali in Italia    1916 - 2018
Effemeridi
Corsi
Carta del Cielo    gratuita
Carte astrali di    attualita'
 
ATTUALITA'
Movies and Stars
 
SERVIZI
Biografia
Carte del Cielo     personalizzate






 
 

 

 

 

 

LOVE AFFAIRS

 

 

 

 

Ottobre 2017

 

 

di Moralex

 

 

 

 

 

Migliori affinità di coppia

 

 

 

 

 

 

 

ARIETE

 (21-3/20-4)

 

 

LUI
Prima metà del mese in cui l’amore e il sesso passano in secondo piano, con addirittura difficoltà a farsi capire dalla partner, anche nelle discussioni più banali. L’atmosfera peggiora nella seconda quindicina: occorre rivedere le basi su cui si fonda il vostro rapporto, per renderlo più gratificante. Per i single, avventure a ripetizione nella seconda parte di Ottobre: fino ad allora, calma piatta.


LEI
I problemi sul lavoro ti costringeranno a mettere da parte la vita sentimentale. Sarà un’occasione per valutare con attenzione la tua attuale condizione. La situazione subirà un netto peggioramento nella seconda quindicina: i contrasti con il tuo compagno potrebbero divenire insanabili. Le single avranno l’agenda piena di appuntamenti interessanti, ma solo nella seconda parte del mese.

 

 

 

 

 

TORO

 (21-4/20-5)

 

 

LUI

Il periodo parte a tutta velocità: ottima l’intesa sentimentale ed erotica con la tua compagna storica, intesa che rafforzerà ulteriormente il legame. Nel prosieguo, il lavoro sarà in cima ai tuoi pensieri, ma quello potrà essere il momento per dedicare più attenzioni alla persona amata, con coccole e dolcezza di cui sei capace. Incontri molto deludenti e senza futuro per chi è single.

 

LEI

Ti sentirai molto gratificata nel tuo rapporto di coppia sotto tutti i punti di vista. La passione sarà alle stelle e l’intesa sentimentale con il tuo partner farà invidia a tanti. Nella seconda parte di Ottobre, alcune incomprensioni potrebbero far nascere insicurezze e dubbi sulla fedeltà del tuo compagno. Le single dovranno attendere un momento più propizio: il principe azzurro non busserà certo alla loro porta.

 

 

 

 

 

GEMELLI

(21-5/21-6)

 

 

LUI
Il mese inizia decisamente in salita. I transiti ti consigliano di rivedere i parametri del tuo rapporto di coppia e di assumerti finalmente le tue responsabilità. In caso contrario, potresti ritrovarti con la valigia piena di rimpianti. Se supererai la burrasca, nella seconda quindicina la situazione migliorerà giorno dopo giorno I single vivranno un periodo fantastico, ricco di nuovi incontri e importanti conquiste.


LEI
L’insoddisfazione per la tua storia d’amore risuonerà fortissima nel tuo cuore. Hai voglia di vivere momenti emozionanti che il partner non riesce a regalarti. Un’avventura erotica potrebbe essere dietro l’angolo. Dopo la metà del mese, ci potrà essere la possibilità di rimettere in equilibrio il tuo rapporto. Le single saranno favorite nelle nuove conoscenze e una di queste potrebbe rivelarsi fulminante.

 

 

 

CANCRO

 (22-6/22-7)

 

 

LUI
Ottobre inizia in modo sereno. Nuovi interessi da condividere con la persona amata, uscite con gli amici e viaggi, ti faranno vivere come in una bolla di felicità. L’ingranaggio tenderà a incepparsi nella seconda metà del mese: un nuovo incontro potrebbe creare confusione nella tua relazione. I single avranno innumerevoli frecce al proprio arco, che colpiranno al cuore persone importanti.


LEI
La tua vita affettiva ed erotica sarà spumeggiante e gratificante come non capitava da tempo, almeno nella prima quindicina. Successivamente sarà più difficile mantenere in equilibrio il tuo rapporto, soprattutto per la tua grande voglia di conoscere nuove persone e provare nuove emozioni. Le single saranno affascinanti e sensuali e mieteranno vittime ad ogni occasione.

 

 

 

 

 

LEONE

(23-7/23-8)

 

 

LUI
Se sei in coppia, è il momento delle scelte importanti. Potresti decidere di rendere ufficiale il tuo rapporto storico, programmando un matrimonio oppure di acquistare una casa in cui vivere insieme. Nella seconda metà del mese, non mancherà qualche bisticcio per colpa di spese impreviste. Per i single la parola d’ordine sarà “novità”: l’agenda sarà fitta di appuntamenti e occasioni da non lasciarsi sfuggire.


LEI
Cercherai maggiore stabilità e sicurezza nella tua relazione, consolidandola in modo ufficiale o mettendo in fase realizzativa progetti importanti e di lungo termine. Nella seconda quindicina alcune incomprensioni con il partner, per alcune uscite di denaro non condivise. Le single avranno la fila dei corteggiatori alla porta di casa e uno di questi potrebbe colpirle in modo inaspettato.
 

 

 

 

 

VERGINE

 (24-8/22-9)

 

 

 

LUI

Sarà per te un periodo in cui acquisirai maggiore sicurezza nella tua relazione storica, sia da un punto di vista sentimentale che erotico. La situazione addirittura migliorerà nella seconda parte del mese, grazie e nuovi dialoghi e nuovi interessi da condividere con la partner. Per i single è arrivato il momento dell’incontro magico: i pianeti indicano che una nuova conoscenza potrebbe cambiar loro la vita.

 

LEI

Dopo un periodo difficile, sembri finalmente felice della tua situazione. Soprattutto nella seconda quindicina, il rapporto con la persona amata sarà sfavillante e ricco di novità positive. Il tuo bisogno di coccole e dolcezza sarà finalmente soddisfatto, dopo averne sentito la mancanza per lungo tempo. Le single non dovranno far altro che assecondare i propri corteggiatori: la persona giusta è in arrivo a tutta velocità.

 

 

 

 

BILANCIA

(23-9/22-1)

 

 

LUI

La prima quindicina sarà confusa. Potresti avere nostalgia per un amore del passato e avere la netta sensazione che il rapporto attuale sia insoddisfacente, sia da un punto di vista sentimentale che erotico. Nella seconda parte del mese, si potranno trovare le soluzioni a questa situazione ingarbugliata. I single avranno bisogno di un’agenda supplementare per poter far fronte a tutti gli impegni mondani.

 

LEI

Ti sentirai trascurata e non amata come vorresti. Questo ti porterà ad essere debole e vulnerabile, quindi esposta a possibili colpi di testa. Magari un’avventura erotica o una breve storia segreta. L’atmosfera cambia dopo la metà del mese: amore ed erotismo la faranno da padroni. Per le single sarà un periodo ricco di appuntamenti e nuovi incontri: uno di questi, potrebbe farvi decidere di gettare il distintivo.

 

 

 

 

 

SCORPIONE

 (23-10/22-11)

 

 

LUI
Il tuo rapporto brillerà di luce propria, grazie a una ritrovata intesa con la partner. Ne beneficeranno sicuramente sia la vita sentimentale che quella erotica. Nella seconda quindicina, accantonerai per un momento la vita affettiva, a favore del lavoro e degli impegni professionali. Per i single si prevedono avventure a non finire, anche con persone impegnate: intriganti, anche se di breve durata.


LEI
Il periodo inizia benissimo, sia da un punto di vista degli affetti che da un punto di vista dell’intesa sessuale con il partner. Dopo la metà del mese, gli avvenimenti si rincorreranno e la vita di coppia passerà in secondo piano. Non è da escludere, per qualcuna, un incontro molto emozionante. Le single saranno corteggiate come non mai e non si lasceranno scappare l’occasione di un’avventura infuocata.

 

 

 

SAGITTARIO

 (23-11/21-12)

 

 

LUI

Prima quindicina del mese decisamente in salita. Il tuo rapporto storico non ti soddisfa, né da un punto di vista sentimentale, né da un punto di vista erotico. Un pizzico di serenità in più potrebbe arrivare nella seconda parte di Ottobre: c’è la possibilità di trovare un equilibrio nella relazione. I single vivranno un mese intenso e troveranno pane per i loro denti… Per chi lo desidera, nasceranno nuove storie amorose!


LEI
L’inizio di questo periodo ti vede molto arrabbiata. Se l’intesa resta comunque buona, i bisticci serviranno a vivacizzare il rapporto. In caso contrario, potrebbe essere inevitabile una forte rottura. Una nuova conoscenza, del tutto occasionale, potrebbe ulteriormente allontanarti dal rapporto storico. Per le single, il mese si presenta ricco di appuntamenti mondani e conoscenze: una di queste potrebbe diventare vitale.
 

 

 

 

 

CAPRICORNO

 (22-12/20-1)

 

 

LUI
Potrai contare su un eros di prima qualità, con cui sorprendere piacevolmente la tua compagna. Ma anche l’amore, che per te in genere passa in secondo piano, rivestirà un ruolo molto importante e nella seconda metà di Ottobre ti sentirai felice come non mai nella tua relazione. Per i single, periodo ricco di sfide, di opportunità: potranno mettere alla prova il proprio fascino, il proprio potere di seduzione, la propria virilità!


LEI
La tua relazione procede a gonfie vele, grazie a un’affettività e a una carica sessuale di altissimo livello. Questa situazione aiuterà tutti i tipi di rapporti: quelli di lunga data, in cui si riscopriranno emozioni forti; quelli appena iniziati, in cui si manterrà alta la soglia di attrazione. Le single avranno la possibilità di cambiare la propria situazione sentimentale, soprattutto dopo la metà del mese.

 

 

 

 

ACQUARIO

 (21-1/19-2)

 

 

LUI
Dopo un periodo complicato, riuscirai a riallacciare il discorso con la tua compagna. Questo sforzo sarà premiato soprattutto dopo la metà di Ottobre, in cui la vita affettiva riprenderà decisamente quota e potrai vivere momenti emozionanti e ricchi di trasporto con la persona amata. I single dovranno concentrare i loro tentativi di conquista nella prima quindicina del mese: la fortuna sarà dalla loro parte.


LEI
Fase decisamente vivace per chi è stabilmente e felicemente in coppia. Nella prima parte del mese da un punto sessuale, nella seconda quindicina, invece, i sentimenti avranno un ruolo fondamentale. Finalmente il sereno sta tornando in cielo… Per le single si prospettano incontri importanti durante un trasferimento di lavoro: una riunione o un corso di aggiornamento potrebbero favorire conoscenze che lasceranno il segno.

 

 

 

PESCI

 (20-2/20-3)

 

 

LUI
Se sei stabilmente in coppia, dovrai affrontare numerosi battibecchi nella prima parte del mese, soprattutto per motivi di gelosia. Dovrai inoltre reimpostare i parametri del tuo rapporto, per trovare finalmente quella serenità a cui aspiri da tempo. Per i single la solitudine inizia a farsi insopportabile e nella seconda metà del mese verrà servita su un piatto d’argento la possibilità di cambiare status.


LEI
Dovrai fare buon viso a cattivo gioco, soprattutto nella parte iniziale di Ottobre. Sarà un mese impegnativo, a causa di litigi e battibecchi, ma molto importante per una futura crescita del rapporto di coppia, ovviamente nel caso in cui tu lo reputi importante. Le single avranno una seconda quindicina decisamente incandescente: avventure a non finire e una di queste potrebbe rivelarsi… deliziosa, “quasi magica”.