Home          Cielo del giorno           Oroscopo del giorno              Magnifici 12                  Servizi            

OROSCOPO
Giornaliero
Settimanale
Mensile
2018
Astri e Vacanze
Love Affairs
Coppie Astro
Identikit Astro
 
ASTROLOGIA
Info Astro
Glossario
Libri
Ore legali in Italia    1916 - 2018
Effemeridi
Corsi
Carta del Cielo    gratuita
Carte astrali di    attualita'
 
ATTUALITA'
Movies and Stars
 
SERVIZI
Biografia
Carte del Cielo     personalizzate






 
 

 

 

LOVE AFFAIRS

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Febbraio 2018

 

 

di Moralex

 

 

 

 

 

 

Migliori affinità di coppia

 

 

 

 

 

 

 

ARIETE

 (21-3/20-4)

 

 

 

LUI

I primi dieci giorni del mese saranno spumeggianti. Nella tua relazione il dialogo sarà fitto e troverai nuovi interessi da condividere con la persona amata. La passione sarà alle stelle. Poi la situazione volgerà al romantico: avrai voglia di vivere momenti teneri e riservati con la tua compagna. Per i single il periodo si presenta ricco di appuntamenti e durante uno di questi il cuore potrebbe battere forte.

 

LEI

Sicuramente l’amore e i sentimenti non mancheranno nel tuo rapporto, con una grande dolcezza e slanci affettivi verso il tuo partner. Nella seconda metà di Febbraio, un filo di scontentezza busserà alla porta, un filo di malinconia per una storia del passato. Le single saranno protagoniste in questo periodo e sul luogo di lavoro potrebbero incontrare una persona in grado di far loro perdere la testa.

 

 

 

 

 

TORO

 (21-4/20-5)

 

 


LUI
Nei primi dieci giorni, l’amore sarà in cima ai tuoi pensieri. Se la tua relazione procede bene, potrai contare su una sessualità di alto livello, che potrà funzionare da collante nel caso in cui il dialogo dovesse latitare. Nella seconda parte del mese, la dolcezza la farà da padrona: cosa rara per un essere razionale come te. I single avranno numerosi flirt, ma per trovare la persona giusta dovranno pazientare ancora un po’…


LEI
La prima decade ti porterà alla mente alcune domande sulla tua attuale situazione affettiva. Anche se la relazione procede bene, nasceranno le circostanze per dare un bello scrollone, in modo da rendere la situazione meno scontata e monotona del solito. Un Eros di alta qualità sarà tuo alleato. Per le single avventure piacevoli e gratificanti, anche se di breve durata, senza un futuro duraturo.
 

 

 

 

 

GEMELLI

(21-5/21-6)


 

LUI
Si presenta un mese complicato. Il serbatoio delle tue energie è in riserva e anche se tutto procede sui binari giusti nel rapporto, il transito di Marte porterà inevitabilmente litigi e bisticci. Potrai decidere di impostare il rapporto su nuovi presupposti, ma se i problemi saranno importanti, una scappatella è dietro l’angolo... Numerosi gli incontri per chi ha il cuore libero, innamorarsi non sarà difficile.


LEI
Febbraio non si presenta sotto i migliori auspici da un punto di vista sentimentale. Capirai che la tua vita affettiva dovrà prendere una piega diversa. Con il partner, se riuscirete a risolvere insieme le divergenze e le difficoltà dell’ultimo periodo: oppure accantonando momentaneamente il tuo rapporto storico. Per le single un colpo di fulmine durante uno spostamento o un viaggio potrebbe far loro perdere la testa.
 

 

 

 

 

CANCRO

 (22-6/22-7)

 


LUI
Il transito dei pianeti veloci in Acquario, ti suggeriscono di apportare modifiche alla tua situazione lavorativa, quindi le vicende sentimentali passeranno in secondo piano. La stanchezza la farà da padrona, ma l’amore sarà dolce come lo zucchero, soprattutto nella seconda metà del mese. Sorprese positive per i single, un incontro si potrebbe rivelare molto più importante di quanto si potesse sperare.


LEI
Dopo tanti mesi difficili, finalmente inizi a vedere la luce in fondo al tunnel. Forse l’eros non sarà in cima ai tuoi pensieri, ma l’amore assumerà grande importanza, soprattutto nella seconda quindicina di Febbraio. Se sei in coppia, ti sembrerà di toccare il cielo con un dito, ti sentirai finalmente appagata dal rapporto. Le single, dopo un lungo periodo di solitudine, potranno incontrare chi farà loro perdere la testa.
 

 

 

 

 

LEONE

(23-7/23-8)

 

 

LUI
Potrai contare su un periodo di grande passionalità e di grande ardore, che servirà a tenere il tuo rapporto storico sui giusti binari, nonostante Venere sia dall’altra parte del cielo in aspetto dissonante. Non il mese migliore dell’anno, ma potrai ritenerti soddisfatto. Mese decisamente deludente per i single. I nuovi incontri non lasceranno il segno, anzi, in alcuni casi lasceranno un po’ di amarezza.


LEI
Un velo di insoddisfazione pervaderà la tua relazione. Sicuramente a livello sessuale le cose funzioneranno alla grande, ma a livello affettivo non ti sentirai gratificata e amata come vorresti. L’atmosfera cambierà, fortunatamente, nella seconda quindicina del mese: le cose si sistemeranno. Per le single alla ricerca dell’anima gemella, nessuna novità all’orizzonte: occorre pazientare.

 

 

 

VERGINE

 (24-8/22-9)

 


LUI
La parola d’ordine di questo periodo sarà irrequietezza. Il transito di Marte ti renderà più suscettibile e ti esporrà a possibili discussioni tra le mura domestiche, andando ad aumentare le tue insicurezze. Il tuo rapporto storico vivrà una fase di stanca, la vita sentimentale sarà sottotono. I single non avranno fortuna nei loro approcci e nei loro tentativi di conquista: meglio attendere tempi più proficui.


LEI
Mai come in questo periodo cercherai comprensione affettiva e intesa sessuale con il tuo partner storico: ma niente di tutto questo succederà, insinuandoti il dubbio che il tuo compagno non sia più attratto da te. La situazione ti getterà in uno stato di spiacevole insicurezza e gelosia. Per le single non ci saranno novità di rilievo: gli incontri saranno deludenti e non lasceranno il segno.
 

 

 

 

 

BILANCIA

(23-9/22-1)

 

 

LUI
Forma fisica brillante, passione, predisposizione a ottime performance in camera da letto. La tua relazione procede a gonfie vele anche da un punto di vista sentimentale e la situazione non cambierà nella seconda parte del mese. Insomma, il tuo segno sarà protagonista in questo periodo. Mese eccezionale per i single, corteggiati e ricercati come non mai: le storie saranno, inoltre, importanti ed emozionanti.


LEI
Sarai attraente agli occhi del tuo partner, il tuo sex appeal non passerà assolutamente inosservato ai suoi occhi. Il tuo rapporto storico sarà inoltre molto gratificante anche da un punto di vista affettivo. Ti sentirai amata e coccolata: questo non farà altro che regalarti gratificazione e serenità. Le single mieteranno vittime tra i loro pretendenti e uno di questi potrebbe rivelarsi quello giusto.
 

 

 

 

 

SCORPIONE

 (23-10/22-11)

 


LUI
Il transito di Venere ti indurrà a tenere in considerazione che anche la vita privata riveste grande importanza, oltre all’aspetto lavorativo. La situazione diventerà decisamente piacevole nella seconda metà del mese, sempre che tu abbia riservato le giuste attenzioni alla tua partner storica. I single dovranno scaldare i motori per una seconda parte di febbraio da percorrere all’insegna delle conquiste.


LEI
Una leggera sensazione di scontentezza nella prima parte del mese, che però verrà cancellata con il passare dei giorni. Riuscirai a capire che il tuo pessimismo era ingiustificato ed anzi riuscirai ad acquisire maggiore sicurezza e serenità all’interno della tua relazione. Per le single il periodo sarò propizio nella seconda quindicina: saranno attraenti e avranno l’agenda piena di incontri interessanti e gratificanti.
 

 

 

 

 

SAGITTARIO

 (23-11/21-12)

 


LUI
Sarai dotato di grande energia e passionalità, anche se l’amore passerà in secondo piano. Sicuramente l’Eros aiuterà il tuo rapporto, se tutto procede bene. Ma sentirai forte la necessità di trascorrere tempo fuori casa, incontrando gente nuova e facendo nuove conoscenze: la tua voglia di indipendenza si farà sentire. I single saranno dei cecchini infallibili: nuovi flirt, nuove conquiste e l’agenda fitta di appuntamenti.


LEI
La parola d’ordine del tuo mese sarà novità. Vorrai viaggiare, partecipare ad occasioni mondane e a feste organizzate da persone nuove. Questo potrebbe irritare il tuo partner storico che, nella seconda metà del mese, ti richiamerà all’ordine dei tuoi doveri coniugali. Per le single sarà un mese ad altissima temperatura: non si lasceranno sfuggire nessuna preda e riusciranno anche nelle conquiste più ardite.

 

 

 

 

CAPRICORNO

 (22-12/20-1)

 

 

LUI

Trascorrerai un mese all’insegna della routine. Un filo di stanchezza non ti permetterà di essere in forma in camera di letto, quindi meglio puntare su qualche serata in intimità con la tua compagna. Nella seconda quindicina la situazione migliorerà e avrai voglia di condividere nuove esperienze con la persona amata. Per i single nella seconda parte del mese ci potrà essere l’occasione addirittura di cambiare status.

 

LEI

Avrai a fianco un partner leggermente sottotono da un punto di vista fisico, ma soprattutto nella seconda parte del mese, il romanticismo la farà da padrone e l’aspetto affettivo prevarrà su tutto. Nuove idee, nuovi interessi da mettere sul piatto del tuo rapporto storico. Per le single, le occasioni si presenteranno a ripetizione dopo la metà del mese ed una di queste potrà essere decisiva.

 


 

 

 

ACQUARIO

 (21-1/19-2)

 


LUI
Bellissima combinazione astrale, grazie ai transiti di Venere e Marte. Da un lato passionalità alle stelle, dall’altro una voglia di amare la partner storica e di sorprenderla con romanticherie e dolcezza. La tua relazione procederà senza intoppi ed il merito sarà principalmente tuo. Per i single gli incontri non mancheranno, ma capiranno, soprattutto, l’importanza di avere al fianco una persona da amare.


LEI
Sarà un periodo in cui ti potrai sfregare le mani, grazie ad un’accoppiata da sogno: amore e passionalità. Il tuo compagno sarà fortemente attratto da te e tu ricambierai volentieri tutte queste attenzioni. Insomma, nel mese del tuo compleanno ci sarà occasione di festeggiare. Le single saranno favorite nei propri incontri e potranno incontrare quella persona in grado di far perdere loro la testa.
 

 



 

PESCI

 (20-2/20-3)

 

 

LUI
Prima parte del mese in salita. Nella tua relazione storica non ti senti amato come vorresti e anche la passione non è alle stelle, a causa di una vita professionale molto stressante che non ti permette di essere attivo in camera da letto. Leggero miglioramento nella seconda parte del mese, grazie all’ingresso di Venere nel tuo segno. Per i single incontri possibili, ma solo dopo la metà di febbraio.


LEI
Avrai al fianco un partner distante ed impegnato principalmente sul lavoro. Ti sentirai trascurata e questo ti porterà alla mente alcune domande, che potranno sfociare in veri e propri attacchi di gelosia, creando situazioni di tensione e bisticci. Verso la fine del mese riuscirai a trovare le giuste soluzioni insieme alla persona amata. Le single dovranno attendere la seconda quindicina per qualche interessante novità.