Home          Cielo del giorno           Oroscopo del giorno              Magnifici 12                  Servizi            

OROSCOPO
Giornaliero
Settimanale
Mensile
2018
Astri e Vacanze
Love Affairs
Coppie Astro
Identikit Astro
 
ASTROLOGIA
Info Astro
Glossario
Libri
Ore legali in Italia    1916 - 2018
Effemeridi
Corsi
Carta del Cielo    gratuita
Carte astrali di    attualita'
 
ATTUALITA'
Movies and Stars
 
SERVIZI
Biografia
Carte del Cielo     personalizzate






 
 

 

 

LOVE AFFAIRS

 

 

 

 

Dicembre 2017

 

 

di Moralex

 

 

 

 

 

 

Migliori affinità di coppia

 

 

 

 

 

 

 

 

ARIETE

 (21-3/20-4)

 

 

 

LUI

Mese eccellente per chi è stabilmente in coppia. La sessualità ed il dialogo possono riportare in equilibrio il rapporto dopo un mese di Novembre molto complicato. Ritroverai finalmente il piacere di trascorrere del tempo con la persona amata, lasciando da parte i litigi ed i battibecchi dell’ultimo periodo. I single vivranno uno stato di grazie: anche la preda più ambita potrebbe cadere tra le loro braccia.

 

LEI

Grazie ai buoni uffici di Marte, dalla metà del mese sentirai fortissimo il desiderio di essere corteggiata ed amata in modo smisurato e passionale. Se il rapporto storico procede bene, potrai goderti le festività natalizie con il partner: in caso contrario, un incontro durante uno spostamento potrebbe farti decidere di cambiare rotta. Per le single, non si conteranno i flirt appassionati ed i nuovi incontri.

 

 

 

 

 

TORO

 (21-4/20-5)

 

 

 

LUI
Sarà un periodo decisamente complicato. Marte dissonante sta ad indicare l’impossibilità di dirigere la vita di coppia verso i lidi desiderati, nonché un periodo di super-lavoro che ti toglierà energia e vitalità. Pianificherai il nuovo anno, ma l’amore non sarà al centro dei tuoi interessi. Per i single non si annunciano grandi novità all’orizzonte: gli incontri ci saranno, ma nessuno di questi lascerà il segno.


LEI
In questo mese dovrai armarti di pazienza, perché dovrai affrontare litigi e battibecchi a causa della gelosia. Un partner stanco e litigioso, ti porterà a trascorrere delle serate molto movimentate. Molte native del Toro andranno alla ricerca di avventure al di fuori della coppia, per trovare quel calore di cui hanno fortemente bisogno. Le single che cercano l’uomo della loro vita, non lo troveranno sotto l’albero di Natale.

 

 

 

 

GEMELLI

(21-5/21-6)

 

 

LUI  

Ti sentirai molto stanco da un punto di vista fisico, quindi si preannuncia un mese piuttosto complicato. Se in passato hai sottovalutato l’importanza del tuo rapporto storico, è arrivato il momento di affrontare i problemi, anche se ciò potrebbe far emergere l’insoddisfazione che covava sotto alle braci. I single vivranno un mese sottotono, le nuove conoscenze non lasceranno il segno desiderato.

 

LEI

Sei alla ricerca di stabilità e serenità nella tua vita di coppia, elementi che purtroppo in questo periodo non riesci a trovare. Se tieni alla tua relazione, il consiglio è quello di non distruggere quanto è stato costruito e di dedicare più tempo alla cura della tua persona ed al tuo benessere. Per le single, il mese si presenta piatto e monotono: incontri deludenti e insoddisfacenti.

 

 

 

 

 

CANCRO

 (22-6/22-7)

 

 

 

LUI
Finalmente nel mese di Dicembre lo scenario cambierà drasticamente rispetto ai periodi precedenti. Avrai una forma fisica eccellente, quindi un eros di prima qualità. Inoltre il tuo spirito di iniziativa farà molto bene al rapporto storico, riportando in alto gli interessi reciproci e l’intesa con la persona amata. I single vivranno un mese molto intenso: attenzione solo a non confondere il sesso con l’amore.


LEI
Capirai quanto è importante la cura del tuo corpo e della tua persona, per renderti più attraente non solo agli occhi del tuo compagno, ma anche agli occhi degli altri. Vivrai un rapporto di coppia decisamente gratificante ed in camera da letto servirà l’estintore per spegnere i bollenti spiriti. Per le single si prevedono incontri infuocati: forse di breve durata, ma sicuramente molto gratificanti.
 

 

 

 

 

LEONE

(23-7/23-8)

 

 

 

LUI
Il transito di Marte in Scorpione potrebbe creare qualche grattacapo a chi è sposato da tempo. Gli astri ti rendono particolarmente irrequieto e fanno crescere la voglia di andare oltre alla routine di coppia. Questo porterà litigi ed incomprensioni causati dalla gelosia della partner per il tuo atteggiamento. Per i single il cielo presenta possibili colpi di fulmine ed uno di questi potrebbe rivelarsi molto importante.


LEI
L’insoddisfazione da un punto di vista erotico sarà palpabile. Questo ti porterà, anche a ragione, a sottoporre il tuo compagno ad un vero e proprio interrogatorio, per sapere chi ha incontrato. Tutto ciò dipende da uno scarso interesse che la persona amata mostra nei tuoi confronti. Le single avranno il fascino dalla propria parte ed un aperitivo o una cena potranno essere l’occasione per un incontro sorprendente.

 

 

 

 

VERGINE

 (24-8/22-9)

 

 

 

LUI
Se il tuo rapporto procede bene, il sesso farà da collante con la persona amata ed il transito di Venere indica la voglia di vivere momenti di intimità e tranquillità con la tua compagna. Se invece ci sono già dei problemi, l’insoddisfazione arriverà a livelli di guardia, fino a pensare se la scelta fatta sia quella giusta. Fermi un turno i single: i nuovi incontri saranno senza futuro e forieri di possibili delusioni.


LEI
Anche se la tua relazione viaggia nella giusta direzione, il transito di Venere suggerisce una nostalgia per i primi tempi con il tuo partner o addirittura per una storia d’amore del passato. La sfera erotica si mantiene su buoni livelli, ciò che mancherà sarà il dialogo con il tuo compagno. Per le single, meglio tirare i remi in barca in questo periodo: i nuovi incontri promettono più dolori che gioie.

 

 

 

 

BILANCIA

(23-9/22-1)

 

 

 

LUI
Potrai contare su una buona stabilità con la persona amata. Il dialogo sarà molto importante e gratificante, grazie al transito favorevole di Mercurio. Il tuo cielo è sereno e potrai trascorrere delle vacanze natalizie all’insegna della tranquillità da un punto di vista sentimentale e degli affetti. I single saranno affascinanti ed attraenti come non mai ed i loro corteggiamenti andranno a buon fine.


LEI
Il rapporto di coppia sarà spumeggiante ed i progetti comuni viaggiano a vele spiegate. Fiore all’occhiello sarà una grande voglia di condividere ogni momento con il tuo partner. Le serate con gli amici saranno divertenti e spensierate e questo non potrà che far bene all’amore ed alla tua relazione. Per le single le occasioni non mancheranno e chi aspetta una risposta avrà una splendida notizia.

 

 

 

 

SCORPIONE

 (23-10/22-11)

 


 

LUI
Nella tua relazione storica potrai contare su una grande passionalità e su una forma fisica di altissimo livello. La tua compagna resterà favorevolmente impressionata da tanto ardore. Anche i rapporti più datati ne beneficeranno, grazie anche alla tua ritrovata disponibilità. I single non dovranno cercare molto lontano per fare conquiste: molti approcci saranno fortunati ed un nuovo incontro diventerà importantissimo.


LEI
Ti sentirai al centro delle attenzioni della persona amata. Una sessualità travolgente e coinvolgente, renderà questo periodo assolutamente fantastico, regalandoti quella stabilità che da tanto tempo andavi cercando. Nuovi interessi comuni aiuteranno a mantenere il rapporto sui giusti binari. Le single mieteranno vittime giorno dopo giorno, saranno ammirate e corteggiate nei loro incontri amorosi.
 

 

 

 

SAGITTARIO

 (23-11/21-12)

 

 

 

LUI
Ti sentirai molto più affascinante rispetto ad altri mesi dell’anno e questo ti permetterà di essere propositivo e coinvolgente con la tua partner storica. Capirai quanto sia importante l’aspetto sentimentale della tua relazione, che, grazie a Venere, sarà romantica e dolce come non capitava da tempo. I single, sotto l’albero, troveranno un taccuino su cui annotare tutte le conquiste del mese di Dicembre!!!


LEI
Sarai bella e ricca di sex appeal, e questo non passerà inosservato agli occhi della persona amata. Un viaggio potrebbe essere l’occasione giusta per rendere ancora più solido il tuo rapporto e, perché no, per festeggiare adeguatamente il tuo compleanno ed il periodo di vacanza. Per le single si prevede un mese ricco di appuntamenti ed incontri. Uno di questi potrebbe essere il preludio di una storia duratura.
 

 

 

 

CAPRICORNO

 (22-12/20-1)

 

 

 

LUI
Un velo di insoddisfazione sta circondando la tua relazione. Durante una cena o un aperitivo in cui ci si scambiano gli auguri natalizi, potresti fare un incontro in grado di mettere in discussione la tua attuale situazione sentimentale, soprattutto se questa non è gratificante come desidereresti. Per i single, calma piatta: il vento non soffia in nessuna direzione e la loro situazione non cambierà.


LEI
Il transito di Venere nel dodicesimo campo, metterà in luce tutta la tua insoddisfazione dell’attuale rapporto. Potresti decidere di allontanarti per una pausa di riflessione e per capire quale sia la strada giusta da percorrere. Le più audaci si lasceranno coinvolgere in una storia segreta. Le single, pur desiderose di incontrare la persona giusta, dovranno attendere tempi migliori per coronare il proprio sogno d’amore.
 

 

 

 

ACQUARIO

 (21-1/19-2)

 

 

 

LUI
Sarai molto impegnato in ambito lavorativo, le preoccupazioni diventeranno pesanti: per questo motivo trascurerai la persona amata, non riservandole le giuste attenzioni. Anche in camera da letto le cose non funzioneranno a dovere, quindi cercherai di distrarti con uscite in compagnia degli amici storici. I single riceveranno continui messaggi e richieste di incontri e di sicuro non si tireranno indietro.


LEI
Sicuramente non potrai contare su una sessualità sfavillante; d’altra parte il dialogo con il tuo compagno non mancherà e dalla tua parte avrai una gratificante complicità con il partner. Sicuramente non è il periodo migliore dell’anno, ma non sempre si può viaggiare a gonfie vele... Per le single un’amicizia di lunga data potrebbe trasformarsi in qualcosa di molto più importante e sfociare in una relazione.


 

PESCI

 (20-2/20-3)

 

 

LUI

Il transito favorevole di Marte, ti darà la forza per modificare i parametri del tuo rapporto storico che ti rendevano insoddisfatto. Se sarai riuscito a superare indenne i mesi precedenti, avrai la possibilità di iniziare a sistemare le cose con la persona amata. In caso contrario, non si escludono veri e propri colpi di testa. Incontri piacevoli per i single, anche se si esauriranno nel breve volgere di una notte.

 

LEI

L’amore sarà in cima ai tuoi pensieri. Se sei in coppia, proverai a risolvere i problemi che si sono trascinati nell’ultimo periodo: ce la farai. Sicuramente la sessualità ti verrà in soccorso ed una ritrovata passionalità potrebbe rimettere in carreggiata una relazione che si stava stancamente trascinando. Le single potrebbero incontrare l’uomo della loro vita, ma dovranno fare attenzione a non cedere a facili entusiasmi.