Home          Cielo del giorno           Oroscopo del giorno              Magnifici 12                  Servizi            

OROSCOPO
Giornaliero
Settimanale
Mensile
2017
Astri e Vacanze
Love Affairs
Coppie Astro
Identikit Astro
 
ASTROLOGIA
Info Astro
Glossario
Libri
Ore legali in Italia    1916 - 2017
Effemeridi
Corsi
Carta del Cielo    gratuita
Carte astrali di    attualita'
 
ATTUALITA'
Movies and Stars
 
SERVIZI
Biografia
Carte del Cielo     personalizzate






 
 

 

 

 

LOVE AFFAIRS

 

 

 

Giugno 2017

 

 

di Moralex

 

 

 

 

 

 

Migliori affinità di coppia

 

 

 

 

 

 

 

ARIETE

 (21-3/20-4)

 

 

 

LUI

Farai il punto della situazione sulla tua vita affettiva e ti accorgerai che i conti non tornano. Sentirai forte l’insoddisfazione per la tua vita di coppia, soprattutto da un punto di vista erotico. Meglio puntare sul romanticismo e sulle piccole cose per tentare di rimettere in carreggiata la relazione. Mese, invece, bollente per i single, ricercati e corteggiati come non accadeva da tempo.

 

LEI

Andrai alla ricerca di stabilità e di quella realizzazione sentimentale di cui senti forte la necessità; valuterai con attenzione se il partner che hai al tuo fianco è quello giusto. In molti casi gli esiti saranno positivi, ma se la tua storia non ti soddisfa, la voglia di un’avventura sarà irresistibile. Le single avranno l’agenda fitta di appuntamenti e i nuovi incontri potrebbero rivelarsi molto interessanti.

 

 

 

 

TORO

 (21-4/20-5)

 

 

 

LUI

Mese eccellente per i nativi del Toro. Grazie ai buoni auspici di Venere, ti sentirai innamorato come non mai, assolutamente coinvolto nella tua relazione. Anche da un punto di vista erotico, inoltre, le cose procederanno a gonfie vele e potrai coinvolgere la partner in nuovi ed emozionanti giochi. Per i single le avventure saranno numerose e una di queste potrebbe nascondere la persona giusta.

 

LEI

Finalmente riporterai in carreggiata la tua vita sentimentale, dopo un periodo complicato. Capirai quale sarà la strada da percorrere con il tuo compagno, grazie a serate ad altissima temperatura erotica, nonché a nuovi interessi e dialoghi. La via della felicità è tracciata!!! Le single saranno favorite nei propri incontri e una nuova persona potrebbe far loro battere forte il cuore, come non capitava da tempo.

 

 

 

 

GEMELLI

(21-5/21-6)

 

 

 

LUI

Se la relazione procede bene, dovrai puntare sulle coccole, le emozioni e il romanticismo, per cercare di scrollarti di dosso la tua eccessiva “cerebralità”. Ma se i problemi nella vita di coppia la faranno da padrone, la voglia di un’avventura diventerà un richiamo irresistibile. Per i single incontri interessanti: non troveranno la persona con cui condividere la vita, ma il divertimento è assicurato.

 

LEI

Andrai alla ricerca di maggiori sicurezze e attenzioni dal partner, sentirai forte l’esigenza di stabilità emotiva. Ma se la tua relazione non ti soddisfa, ti guarderai in giro e potrai cedere alla tentazione di un corteggiamento serrato da parte di una nuova conoscenza. Il mese si presenta positivo per le single, che non si faranno sfuggire l’occasione di nuove conoscenze e piccanti avventure…

 

 

 

 

CANCRO

 (22-6/22-7)

 


 

LUI

Se la tua relazione ha resistito alla burrasca degli ultimi mesi, avrai validi argomenti per far ripartire il rapporto. Sia con iniziative inconsuete, sia con una sessualità prorompente che verrà molto gradita dalla tua compagna. I single dovranno tenere gli occhi aperti, perché un nuovo incontro potrebbe rivelarsi molto importante: con il favore delle stelle, si potrà costruire qualcosa di duraturo.

 

LEI

Sarai bella ed affascinante come non ti capitava da tempo e il tuo compagno non risulterà insensibile a tanta grazia. Questo permetterà alla tua storia di poggiarsi su basi ancora più solide che in passato, grazie a una ritrovata complicità e a una comprensione reciproca di grande intensità. Le single potrebbero essere affascinate da una nuova persona, con il rischio, però, di non essere corrisposte.

 

 

 

 

LEONE

(23-7/23-8)

 

 

 

LUI

La posizione di Venere pone l’amore al centro dei tuoi interessi, ma qualche preoccupazione offuscherà il tuo cielo. Una forma fisica scadente, non ti permetterà di esprimere il tuo solito vigore sessuale e questo potrebbe infliggere un duro colpo alla tua autostima. Litigi e bisticci saranno all’ordine del giorno. I single avranno l’agenda fitta di appuntamenti e uno di questi potrebbe essere sorprendente.

 

LEI

Darai una grande importanza alla tua vita affettiva. Se la tua relazione storica accusa segni di cedimento, potresti cedere al corteggiamento di una persona conosciuta sul lavoro o durante un viaggio d’affari. Qualche nativa potrebbe seriamente pensare di lasciarsi andare ad un’avventura erotica. Per le single, le nuove conoscenze potrebbero riservare un colpo di fulmine da far perdere la testa.

 

 

 

 

VERGINE

 (24-8/22-9)

 

 

 

LUI

Se il tuo rapporto storico procede bene, la parola d’ordine del tuo mese sarà “fantasia”: evento del tutto insolito per i nativi del segno. Avrai nuove idee e ti sentirai pervaso da una grande voglia di fare. Una vacanza o un week-end romantico sarebbero l’ideale per festeggiare questi transiti a dir poco rivoluzionari. Per i single, niente di nuovo all’orizzonte: le nuove conoscenze saranno deludenti. .

 

LEI

Attraverso sensualità e complicità avrai la possibilità di rendere molto interessanti le serate e soprattutto le nottate del mese di Giugno in compagnia del tuo partner storico. Questo sorprenderà in modo positivo il tuo compagno, non abituato a tanta esuberanza. Le single saranno favorite dalle stelle e avranno la possibilità di incontrare la persona in grado di cambiare la loro vita.

 

 

 

 

BILANCIA

(23-9/22-1)

 

 

 

LUI

Se il tuo rapporto ha superato l’ultimo periodo, decisamente complicato, potrai mettere sul tavolo nuovi dialoghi e nuove intese, in modo da impostare la vita di coppia da un punto di vista completamente nuovo, quindi uscire finalmente dal campo minato. Il cielo dei single è meraviglioso: durante un viaggio o uno spostamento potrebbero incontrare una persona in grado di far loro perdere la testa.

 

LEI

I mesi passati ti hanno profondamente segnato e sentirai forte il bisogno di evadere e di defilarti dalla tua relazione. Potresti approfittarne per una vacanza con le amiche o per coltivare un interesse che non preveda la presenza del partner. Le più audaci non si lasceranno sfuggire un’avventura. Per le single è arrivato il momento di stare allerta… un nuovo incontro potrebbe essere galeotto.

 

 

 

 

SCORPIONE

 (23-10/22-11)

 


 

LUI

Se la tua relazione procede sui giusti binari, potrai vivere un mese di Giugno assolutamente travolgente, sia da un punto di vista sentimentale che erotico, grazie ai buoni uffici di Marte in aspetto favorevole. Potrebbe non mancare qualche piccolo litigio, ma sarà la miccia giusta per rendere il rapporto più elettrizzante. Per i single, avventure e conquiste in quantità industriale.

 

LEI

Sarà un periodo molto importante per te, perché avrai ben chiara l’importanza della tua relazione storica, quindi cercherai in tutti i modi di comprendere le esigenze del tuo compagno, cercando di assecondarlo nelle sue richieste. Fuoco e fiamme in camera da letto. Le single, affascinanti come non mai, potranno dare la caccia anche alle prede più ambite, riportando successi su ogni fronte.

 

 

 

 

SAGITTARIO

 (23-11/21-12)

 

 

 

LUI

Un filo di stanchezza e di abitudinarietà ti pervaderanno. Quindi o ti darai da fare per rendere più vivace e intrigante la tua vita di coppia, oppure potresti lasciarti andare e accettare il corteggiamento di una nuova persona. Insomma, un’avventura potrebbe essere dietro l’angolo. I single dovranno star fermi un turno: incontri deludenti e senza possibilità di sviluppi futuri.

 

LEI

Potresti avvertire una sensazione di monotonia nel tuo rapporto storico, proprio tu che hai bisogno di sensazioni forti e di emozioni incontrollate: tutte cose che mancheranno nel tuo cielo di Giugno. Qualcuna potrebbe essere tentata da una storia segreta, che potrebbe diventare molto più importante del previsto. Per le single occorrerà attendere tempi migliori per incontrare il Principe Azzurro.

 

 

 

 

CAPRICORNO

 (22-12/20-1)

 

 

 

LUI

Sei reduce da alcuni mesi complicati e potresti essere molto più geloso del solito nei confronti della partner. Forse proprio perché ti sei reso conto che la tua latitanza degli ultimi tempi, non ha prodotto risultati soddisfacenti. La tua compagna potrebbe non essere disponibile come tu vorresti. I single scruteranno il cielo, ma all’orizzonte non si intravvede nessuna novità di rilievo.

 

LEI

Sarai alla ricerca di tenerezza e comprensione, ma potresti non trovarle nel tuo rapporto di coppia. Saranno frequenti le uscite mondane e con le amiche, e questo potrebbe infastidire pesantemente il partner. Quindi i litigi ed i battibecchi saranno all’ordine del giorno. Per le single gli incontri del mese di Giugno non porteranno nulla di interessante, anzi lasceranno un po’ di amaro in bocca.

 

 

 

 

ACQUARIO

 (21-1/19-2)

 

 

 

LUI

Sarà un mese particolare, piacevolmente diverso dal solito. Se tutto procede bene nella vita affettiva, ti accontenterai di vivere una normale intimità con la partner, lasciando un poco da parte la tua innata mondanità e la tua proverbiale socievolezza. Per i single il barometro dell’amore volge al “fantastico”: i nuovi incontri saranno folgoranti e potranno portare importanti e durature novità.

 

LEI

Sentirai forte la necessità di vivere il rapporto e i sentimenti in modo completamente diverso da prima. Insolitamente romantica e casalinga, avrai voglia di cucinare per il tuo compagno e di passare con lui teneri momenti di intimità. Ciliegina sulla torta, un dialogo e una complicità alle stelle. Le single potrebbero finalmente trovare ciò che cercano: una persona che faccia loro perdere la testa.

 

 

 

 

PESCI

 (20-2/20-3)

 

 

 

LUI

Un mese fantastico per chi è stabilmente in coppia: dialoghi nuovi, nuovi interessi da condividere con la partner. Sarebbe l’ideale organizzare un viaggio o un week end romantico, per rendere ancora più importante il rapporto. Un eros di altissima qualità farà decollare la relazione. Per i single non mancheranno le avventure e gli inviti, anche se i nuovi incontri non avranno il futuro desiderato.

 

LEI

Affascinante ed attraente come non mai… il tuo partner apprezzerà sicuramente. Il romanticismo, tipico del segno, si mescolerà a una passione e a una sensualità che renderanno altissime le temperature in camera da letto. Cosa chiedere di più al mese di giugno? Le single saranno meno fortunate, ma il loro fascino e la loro bellezza non passeranno di certo inosservati agli occhi dei tanti corteggiatori.