Home          Cielo del giorno           Oroscopo del giorno              Magnifici 12                  Servizi            

OROSCOPO
Giornaliero
Settimanale
Mensile
2018
Astri e Vacanze
Love Affairs
Coppie Astro
Identikit Astro
 
ASTROLOGIA
Info Astro
Glossario
Libri
Ore legali in Italia    1916 - 2018
Effemeridi
Corsi
Carta del Cielo    gratuita
Carte astrali di    attualita'
 
ATTUALITA'
Movies and Stars
 
SERVIZI
Biografia
Carte del Cielo     personalizzate






 
 

 

 

LOVE AFFAIRS

 

 

 

 

Novembre 2017

 

 

di Moralex

 

 

 

 

 

 

Migliori affinità di coppia

 

 

 

 

 

 

 

 

ARIETE

 (21-3/20-4)

 

 

LUI
Se nella coppia l’aria è pesante, potrebbe essere arrivato il momento di scrivere la parola fine. Se invece il rapporto ha parato i colpi di ottobre, potrai reimpostare la relazione con parametri nuovi e dialoghi diversi rispetto al passato. Sessualità decisamente sotto tono. Per i single i nuovi incontri non mancheranno, grazie ai buoni uffici di Mercurio: qualcuno potrebbe restare folgorato!


LEI
Il tuo partner sarà distante e distratto, occupato in altre faccende. Questo porterà un senso di insoddisfazione crescente. Purtroppo l’eros non aiuterà a mettere le cose a posto, perché il tuo compagno non potrà contare su una forma fisica particolarmente brillante. Un’avventura erotica potrebbe essere dietro l’angolo… Appuntamenti a raffica per le single, che vivranno un mese decisamente intenso e divertente.

 

 

 

 

TORO

 (21-4/20-5)

 

 

LUI
Sarà un mese dalla doppia faccia. Molti impegni di lavoro non ti impediranno di mettere l’amore al centro dei tuoi pensieri; dovrai fare ammenda e ti renderai conto che l’aspetto affettivo riveste una grande importanza per raggiungere la tua piena realizzazione. Per i cuori solitari sarà possibile imbattersi in un incontro da far perdere la testa, un’attrazione fatale che lascerà senza respiro.


LEI
Se negli ultimi mesi la tua storia è rimasta appesa a un filo, Novembre sarà il momento in cui prendere decisioni importanti. Chi è fidanzata potrebbe decidere per il grande passo e rendere ufficiale il rapporto. Un’amicizia si potrebbe trasformare in qualcosa di più importante. Le single nella seconda metà del mese potrebbero avere un incontro abbagliante, in grado di far loro battere il cuore all’impazzata.
 

 

 

 

GEMELLI

(21-5/21-6)

 

 

LUI

Nel tuo rapporto storico le cose procedono senza scossoni, quasi una ordinaria routine. In questo momento l’amore e i sentimenti cederanno il passo a un eros di primissima qualità con la tua partner storica. Sicuramente questo sarà di aiuto a superare eventuali incomprensioni. Per i single non si segnalano novità interessanti: le nuove conoscenze non lasceranno il segno desiderato.

 

LEI

Sentirai forte la necessità di trascorrere serate ad alto voltaggio erotico con il tuo compagno, quindi sarai molto esigente nei suoi confronti. Nonostante un’intesa sessuale di alto livello, un velo di scontentezza si farà sentire durante il mese, tanto da mettere in discussione la tua scelta affettiva. Le single vivranno un periodo senza infamia e senza lode: nessun principe azzurro busserà alla loro porta.


 

 

 

CANCRO

 (22-6/22-7)

 

 

LUI
La tua situazione è contraddittoria. Sicuramente è forte la voglia di amare e di essere amati, grazie al transito favorevole di Venere. Tuttavia non mancheranno bisticci e discussioni a causa di Marte dissonante. Tensioni spesso dovute all’ingerenza di terze persone all’interno del rapporto di coppia. Il cielo dei single non brilla: saranno possibili colpi di fulmine che, però, non avranno gli sviluppi desiderati.


LEI
Sarai affascinante e sensuale come non capitava da tempo. Potrai utilizzare questa arma che ti mettono a disposizione gli astri, per suscitare un nuovo interesse nel tuo partner storico. Potrai stuzzicarlo per fare in modo che in camera da letto sia più intraprendente, visto che l’eros da qualche tempo non soddisfa. Le single saranno ricercatissime, grazie al loro fascino e alla loro bellezza.
 

 

 

 

LEONE

(23-7/23-8)

 

 

LUI
Se la tua vita di coppia procede bene, potrai contare su slanci e romanticherie, come non capitava da tempo. Se invece il rapporto segna il passo, attenzione a una molto probabile scappatella sessuale; non mancheranno infatti i corteggiamenti di natura erotica. Incontri fulminanti per i single, che potrebbero decidere di gettare il distintivo e iniziare una nuova relazione sentimentale.


LEI
Se sei stabilmente in coppia, occorrerà una decisa revisione della tua vita sentimentale, che sta diventando scontata e banale. Il sesso rivestirà grande importanza per riuscire a rimettere in carreggiata la tua relazione. Per le single, la solitudine si farà sentire e un nuovo incontro potrebbe diventare molto importante, addirittura in grado di cambiar loro la vita…

 

 

 

 

VERGINE

 (24-8/22-9)

 

 

LUI
Grazie al transito di Venere e Giove nel terzo campo, i tuoi sogni potranno diventare realtà e potrai mettere in campo tutte le energie necessarie per rendere il tuo rapporto solido come una roccia. Tutto questo grazie e nuovi interessi da condividere ed a frizzanti giochi erotici. I single potranno concentrare la propria attenzione sulla preda ambita e il loro corteggiamento andrà, finalmente, a buon fine.


LEI
In questo periodo curerai maggiormente il tuo aspetto fisico e la tua bellezza e questo sarà sicuramente molto apprezzato dal tuo partner storico. Grazie a questo tuo fascino e sex appeal, il rapporto prenderà quota verso vette che non erano ancora state toccate. Per le single è arrivato il momento ideale per farsi corteggiare da uno spasimante che lascerà un segno indelebile nel loro cuore solitario.
 

 

 

 

BILANCIA

(23-9/22-1)

 

 

LUI
Il motivo dominante del tuo mese di Novembre sarà la ricerca di una maggiore stabilità nella tua vita di coppia. Grazie al transito di Marte nel segno, potrai contare su una sensualità e una carica erotica che sorprenderanno favorevolmente la tua partner. Per i single sarà un mese fitto di appuntamenti e di nuovi incontri. Qualcuno di questi si rivelerà più piacevole e gratificante del previsto.


LEI
In questo periodo capirai quale importanza riveste la tua relazione e cercherai di rendere ancora più solido il tuo rapporto. Una cena a lume di candela, serate passate in casa a cucinare manicaretti per la persona amata, ti permetteranno di coccolare il tuo compagno e fargli sentire il tuo amore e la tua presenza. Le single saranno corteggiatissime e vivranno splendidi momenti con una persona conosciuta da poco.
 

 

 

 

SCORPIONE

 (23-10/22-11)

 


LUI
Sentirai forte l’esigenza di cambiare atteggiamento nei confronti delle questioni sentimentali e di vivere finalmente una relazione appagante e gratificante. Tuttavia permarrà qualche dubbio che potrebbe spegnere il fuoco dell’eros e della passionalità: bisognerà correre subito ai ripari! I single potranno dedicarsi ai corteggiamenti più arditi e le loro fatiche saranno ripagate con incontri di alta qualità.


LEI
L’amore e i sentimenti nei confronti del partner saranno fortissimi, ma il transito di Marte nel Campo dodicesimo potrebbe lasciarti in dote un compagno stanco e non in forma. Questo porterà pensieri negativi e addirittura metterai in dubbio la fedeltà della persona amata. Per le single potrebbe essere arrivato il momento buono per decidere… di cedere alle avance di un pretendente molto interessante.
 

 

 

 

SAGITTARIO

 (23-11/21-12)

 

 

LUI
Ti accorgerai che nel tuo rapporto storico manca qualcosa: forse la tua relazione non è più quella che ti aspettavi, soprattutto da un punto di vista sentimentale. La passione sarà forte, ma avvertirai la mancanza di momenti di tenerezza e romanticismo. I più favoriti saranno i single, che potranno scorrazzare come cavalli selvatici alla ricerca delle prede più ambite: nessuna storia importante, ma tanto tanto divertimento.


LEI
Anche se sei stabilmente in coppia, un filo di scontentezza si manifesterà. Il tuo partner sembra disinteressato alle faccende amorose e questo potrebbe portarti a farti tentare da una relazione segreta, a cedere al corteggiamento di una persona che ti dichiarerà i propri sentimenti. Le single avranno le agende fitte di appuntamenti e nuovi incontri. Nessun principe azzurro, sia ben chiaro, ma tanta felice spensieratezza. ..

 

 

 

 

CAPRICORNO

 (22-12/20-1)

 

 

LUI
Metterai in secondo piano le vicende sentimentali, a causa di impegni lavorativi pressanti che porteranno problemi che dovranno essere risolti con fatica ed impegno. Nonostante tutto, le convivenze saranno felici; qualche problema in più per chi è sposato, con litigi e battibecchi a non finire… Mese da dimenticare per i single; nessuna nuova conquista si profila all’orizzonte ed eventuali incontri non hanno futuro.


LEI
Sarai disposta a chiudere un occhio di fronte a un partner affaticato, grazie a una bella complicità. Ma attenzione, soltanto in caso di convivenza! Se hai la fede al dito, il livello di insoddisfazione raggiungerà i livelli di guardia e preferirai passare serate con gli amici di sempre che con tuo marito. Periodo deludente per le donne single: i nuovi incontri non susciteranno nessun tipo di interesse nei vostri confronti.
 

 

 

 

ACQUARIO

 (21-1/19-2)

 

 

LUI
Sarai sicuramente favorito da un eros di prima qualità nel rapporto di coppia, ma dovrai prestare molta attenzione a un nuovo incontro, magari sul lavoro o durante uno spostamento, che potrebbe mettere seriamente in discussione la tua relazione storica. I single potrebbero restare folgorati da una persona appena conosciuta. In effetti, un incontro fortuito potrebbe lasciarli completamente senza fiato.


LEI
Se il rapporto procede bene, il tuo partner ti sorprenderà con serate bollenti e farà faville in camera da letto. In caso contrario, un nuovo incontro potrebbe metterti con le spalle al muro e costringerti a operare una revisione totale della tua scelta affettiva portata avanti fino a quel momento... Per le single nessun incontro che durerà nel tempo, ma di sicuro non mancheranno le occasioni di flirt e divertimento.

 

 

 

 

PESCI

 (20-2/20-3)

 

 

LUI
La ruota della fortuna, pardon, dell’amore… inizia a girare a vostro favore. Non vi sono infatti transiti negativi e avrai voglia di apportare piacevoli novità al tuo rapporto di coppia storico. Una nuova conoscenza potrebbe modificare la tua situazione sentimentale. I single, soprattutto i più giovani, non avranno molte occasioni di mettere alla prova le proprie capacità di seduzione, ma un nuovo incontro potrebbe diventare importante in futuro.


LEI
Il fascino e la cura della tua persona saranno in primo piano. Addirittura potresti suscitare un filo di gelosia nel partner, gelosia a volte utile per mantenere vivo il rapporto. Sensualità e affettività andranno a braccetto, creando un’atmosfera decisamente piacevole e gratificante. Per le single i nuovi incontri non saranno indimenticabili o quantomeno non tali da far cambiare la loro situazione sentimentale.