Home     Cielo del giorno          Oroscopo del giorno           Magnifici 12           Servizi             Contatti

OROSCOPO
Giornaliero
Settimanale
Mensile
2013
Astri e Vacanze
Love Affairs
Coppie Astrologiche
Identikit Astrologici
 
ASTROLOGIA
Conoscere l'Astrologia
Glossario
Libri
Ore legali in Italia dal     1916 al 2013
Effemeridi dal 1400     al 2200
Corsi
Carta del Cielo     gratuita
Carte astrali di     attualita'
 
ATTUALITA'
Movies and Stars
 
SERVIZI
Biografia
Carte del Cielo     personalizzate






                                                                                                        


PERSONAGGI

 

 

 

 

Adriano Celentano

 

di Federico Sartori

 

 

 

 

 

 

TEMA ASTRALE

 

Adriano Celentano

 

E' nato a Milano il 6 gennaio 1938 alle 07.00

Capricorno Ascendente Sagittario. Luna in Pesci

 

Carta Astrale

 

 

 

 

 

“Chi è il popolo sovrano? Dovremmo essere noi. Il regalo dei cieli è vicino!
Non facciamo neppure in tempo di guardarci allo specchio che siamo già vecchi. Ringrazio Don Mario; lui ha capito quello che i vescovi hanno fatto finta di non capire. Parlo del significato della vita e quello che viene dopo e fantastico paradiso. E’ di questo tema che i giornali dovrebbero parlare non della politica del mondo, della politica di Dio! Che schifo un popolo appecorato al povero Vaticano…. Parole molto forti quelle di Celentano…che non ha pagato per dirle ma che è stato pagato profumatamente per lo spettacolo svoltosi in Ottobre presso l’Arena di Verona! Poi lo criticano pure, lo chiamano, lo strapagano e poi lo criticano! Pazzesco.


Ma entriamo nel vivo di questo tema astrale . Persona con un carisma del genere, che fa infiammare la massa, che tema potrebbe avere? A raggiunto una popolarità unica, nel suo settore è un leader, caratterialmente è un egocentrico puro, egopatico, eccentrico, megalomane, sa tutto lui; le spara grosse senza preoccuparsi del commento e del giudizio altrui. Se osservate è caratterizzato in prima battuta dal Capricorno e successivamente dall’Ariete, il segno più individualista dello zodiaco! Capricorno, desideroso di raggiungere la famosa vetta. C’è anche un pizzico di presunzione nella sua personalità, ecco l’ascendente Sagittario in perfetta sintonia con il suo essere. E’ anche un soggetto idealista, sognatore, creativo, alla ricerca per certi versi di una sua religione, un credo.

 

Se osservate la Luna che governa le emozioni e le sensazioni alberga nel segno pertinente proprio al misticismo e a tutto quello che è creativo e artistico. Luna in Pesci! Ecco la grande sensibilità per certi argomenti ma la fermezza e la schiettezza che lo contraddistinguono, parole che ci riportano al Capricorno e all’Ariete. Casa 2° pertinente al denaro, Luna e Marte in pesci; Celentano per tutta la vita guadagnerà molto denaro attraverso un lavoro creativo; questa è una perfetta lettura da manuale. Se osservate anche la Rivoluzione Saturno quadrato a Mercurio in capricorno denota una mente che non sa ascoltare. Esiste anche una contraddizione, è un soggetto che desidera come abbiamo visto apparire, mettersi in mostra, emergere, prevaricare tutto e tutti; i pianeti dovrebbero per logica essere tutti nella parte alta del grafico e invece se osservate sono tutti tranne Nettuno e Plutone nella parte bassa. Ciò sta a indicare una bella contraddizione caratteriale, il soggetto nella vita dovrebbe aver lavorato molto su di se per quanto riguarda il settore privato, emozioni e affettività compresa. Invece rispondono molto bene i pianeti quasi tutti nella parte sinistra del tema, ciò sta a indicare e confermare che lui tende ad imporsi.

 

Altra contraddizione; non ha pianeti tranne giove in segni d’aria elemento pertinente alla COMUNICAZIONE! Non sa comunicare attraverso il dialogo ma solo attraverso le emozioni traslate in musica. Questo ben visibile dalla Luna, Marte in Pesci e Plutone negli ultimi gradi del Cancro. Solare accende ancora una volta i riflettori sulla sua personalità, ancora una volta ascendente Sagittario e Sole in 1° casa! Il lavoro nell’anno 2012 gli ha regalato grosse soddisfazioni ben visibile dalla Luna trigono al M.C. e Saturno in 10 trigono a Nettuno in 2° Casa; ecco i quattrini “guadagnati” attraverso l’estro e la creatività.

 

 

 

 

 

 

Federico Sartori 

 

 

 

 

Da oltre dodici anni studia Astrologia in diverse scuola ad indirizzo psicologico. Ha studiato a Schio presso l’associazione “La Corte” con il matematico e astrologo Filippo Ferreri, a Padova seguito diversi corsi con l’astrologa Ludovica Pasetti, a seguito il 1°-2°-3°-4°corso di astrologia per corrispondenza a Parma tenuto dall’astrologo Luigi Stocchi. E’ stato ospite ed un paio di interviste sulla materia astrologica sul canale 68 e T.V.A Vicenza.Nella medesima e’ stato ospite per ben tre anni alla trasmissione televisiva “stai con noi” condotta da Adelina Putin in veste di studioso di astrologia stilando in diretta temi astrali. Per tre anni ospite sempre in veste di Astrologo durante la trasmissione radiofonica condotta sempre da Adelina Putnin.

 

 

Contatti, segnalazioni

 

Cell. 338/1153220