Home          Cielo del giorno          Oroscopo del giorno           Magnifici 12           Servizi            

OROSCOPO
Giornaliero
Settimanale
Mensile
2016
Astri e Vacanze
Love Affairs
Coppie Astrologiche
Identikit Astrologici
 
ASTROLOGIA
Info Astro
Glossario
Libri
Ore legali in Italia
Effemeridi
Corsi
Carta del Cielo   gratuita
Carte astrali di  attualita'
 
ATTUALITA'
Movies and Stars
 
SERVIZI
Biografia
Carte del Cielo     personalizzate







 

 

 

www.4uik.com

 

Archivio

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vin Diesel

 

di Luigi Stocchi

 

 

 

 

 

Carta Astrale


E’ nato a New York (USA) il 18 Luglio 1967 alle 14:30
Cancro Ascendente Scorpione. Luna in Sagittario.

Carta Astrale

 

 

 

 

 

Vin Diesel, pseudonimo di Mark Vincent Sinclair III, è un attore americano, produttore, regista e sceneggiatore. Ha iniziato a far parlare di sé alla fine del 1990, nel momento in cui Giove (successo, popolarità e denaro) transitava proprio in Cancro (il giro di rivoluzione di Giove è di 11 anni e 314 giorni); Plutone (abilità strategica, carisma, creatività e potere), invece, abbracciava l’Ascendente e strizzava l’occhiolino al Sole (personalità, ideali di vita).

 

La notorietà, il grande successo, lo ha raggiunto comunque nel 1998, per essere apparso nel film di Steven Spielberg “Salvate il soldato Ryan”.

La sua Carta Astrale è curiosa e contraddittoria. Da un lato emerge l’emotivo e sensibile segno del Cancro (interessato alla casa, alla vita familiare, alle sicurezze personali e finanziarie); dall’altro l’ombroso e ribelle segno dello Scorpione (ambizioso, interessato al potere, al denaro, al benessere personale).

Ne deriva un temperamento non facile che sembra sempre sulla difensiva, attento a non lasciarsi troppo penetrare dal prossimo (e talvolta anche da chi gli vive vicino).

La sua notorietà è legata soprattutto ai film d’azione come “The Fast and Furious”. In realtà Vin Diesel è una persona sensibile, con Sole e Mercurio in Cancro. Pianeti che simboleggiano anche alti e bassi d’umore e la difficoltà ad accettare novità e cambiamenti.

 

Assai interessante la Luna in Sagittario: stimola la curiosità, la conoscenza e il desiderio di viaggi e d’avventura. Valorizza, inoltre il suo spazio personale e il desiderio di libertà. Può essere tutto questo un valido motivo, sia per studiare seriamente recitazione, sia per tenersi a distanza di sicurezza dal matrimonio o da una convivenza: pare che non abbia ancora trovato la donna  “ideale”.

Da manuale di astrologia la collocazione di Giove (spesso dominante nei temi degli attori, come notorietà e soldi): è incollato nell’ambizioso e spettacolare segno del Leone, per di più al Medio Cielo (Campo astrologico pertinente al successo).

 

Venere (l’amore) è nelle vicinanze, ma in Vergine: le emozioni sono filtrate dalla mente, dalla ragione. Corre il rischio di pretendere l’impossibile da sé stesso, ma anche dalle persone che gli ruotano intorno, dalla persona amata. Corre anche il rischio di andare incontro a più di una delusione sentimentale!

 

 

 

 

 

 

 

 Il futuro

 

 

Fase piuttosto complicata per le faccende familiari e sentimentali, a causa del passaggio di Saturno sulla Luna. Al contrario del settore professionale caratterizzato da importanti novità e nuovi successi (Luglio-Settembre 2016). Seguirà un periodo “sabbatico” indirizzato a riflessioni personali e lavorative. Non si escludono neppure interessi di tipo spirituale, religioso (Ottobre 2016-Novembre 2017). Davvero fantastico il 2018 foriero di brillanti successi nel lavoro, ma anche nella vita privata. Dovrà ringraziare sia Giove (in transito all’Ascendente), sia Saturno (in Capricorno e trigono a Venere)!